Titolo: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 27th Novembre 2009, 10:44
L’accoppiata Jacob Black – Bella Swan a molte persone PIACE…
L’accoppiata Taylor Lautner – Taylor Swift a molte persone PIACE…( A ME NO KE PROVI SL A TOKKARLO!!! )
Ma allora perchè non unire questi 4 elementi in un unico video?
Detto fatto!!
Il video che vi mostriamo oggi riprende la canzone di Swifty “You belong with me” (per chi non la conoscesse la può ascoltare qui), e ne fa una dedica di Jake all’amata Bella.
Io l’ho trovata davvero molto carina, aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate!
Naturalmente dopo il video, troverete la traduzione della canzone.
Non mi resta che augurarvi una Buona visione!
Sei nel bosco con il tuo vampiro Edward Cullen Lui è sempre così piagnucoloso e lamentoso, è così cupo Non sa considerarti un essere umano come farei io
Io sono in palestra, è un tipico martedì sera Sto facendo sollevamento pesi e a lui non piace Lui non conoscerà mai la tua famiglia come me
Ma lui brilla, ed io sono così peloso Lui è così sexy ed io sono così spaventoso Sogno il giorno in cui ti sveglierai e scoprirai che odi i vampiri ma ami i Canidi
Se potessi vedere che sono io il lupo che ti conosce Siamo stati qui tutti insieme allora perché non mi vedi? Tu appartieni a me Tu appartieni a me
Hai lasciato Forks, quando lui era in Italia Non posso fare a meno di pensare che dovrebbe essere così Voglio ululare alla luna e a me stesso Hey non è squallido Ed?
Hai una bellezza tale che potrebbe illuminare l’intera città Non l’ho più vista da quando ti hanno morsa Tu dici di stare bene, ma io ti conosco bene Hey, cosa ci fai con un succhiasangue così pericoloso?
Lui è così pallido, io sono così abbronzato Lui è talmente velonoso mentre io sono un uomo Sogno il giorno in cui ti sveglierai e scoprirai che odi i vampiri ma ami i Canidi
Se potessi vedere che sono io il lupo che ti conosce Adesso sono a quattro zampe, perché non mi vedi? Tu appartieni a me
NN LA TROVATE CARINA???? IHIHIHIHIHIH .....XO' LA STORIA DELLA SWIFT...GRRRRR QUANTO MI STA...
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 27th Novembre 2009, 13:42
la canzone nn mi piace moltissimoooo..xo le parole sn carine davvero ahahaha Ma lui brilla, ed io sono così peloso Lui è così sexy ed io sono così spaventoso simpaticissima questa frae..grazie mille piccola!!
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 27th Novembre 2009, 16:30
Io mi sn divertita un sacco ad ascoltarla!!! E' stato divertentissimooooo...=) Prg ale è stao un piacere!!
K i k k a
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 27th Novembre 2009, 17:02
aahhaahh si è davvero carina ma neanche a me va a genio l'accoppiata swift lautner grazie mille angioletto mioooo
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 27th Novembre 2009, 17:04
Poi si chiamano tutti e due taylor...xD
K i k k a
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 27th Novembre 2009, 17:06
ahahah si infatti non va bene si confonderebbero xD
♥¢ιρρу
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 27th Novembre 2009, 22:13
a me è piaciuto il testo e la canzone (XD)... grazie piccolina
PS: è vero, nn stanno bn insieme tay l. e tay s. XDXDXD... xo nn mi piace molto neanke tay e kris...
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 28th Novembre 2009, 16:50
Prg cippy <3 <3 <3 :teneri:
Selvy_swan
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 28th Novembre 2009, 17:01
Hahahahah ke bella!!!!!!!!!!!Mi piace molto la canzone.....Grazie patata!!!!!!!Entri in messenger????
ANGELiCA__xD
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 20th Dicembre 2009, 13:25
DIOOO E' BELLISSIMAAA Poverooo jacob miooo! <3 che bello il testoo... e il videooo *_____* grazieee mille!!!
яєиєѕмєє♥
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 20th Dicembre 2009, 14:19
Grazie marty del video!=) Fantastico..Ti voglio bene!=)
maggie92
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 20th Dicembre 2009, 15:33
si e proprio bella questa canzone, e anche jake e molto carino...pero edward e sempre il migliore
K i k k a
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 20th Dicembre 2009, 15:34
concordo maggie
vampiretta95
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!! 20th Dicembre 2009, 16:49
si, la canzone è molto carina... ma le parole ke mi fanno troppo inca a bestia sono: non sa considerarti un essere umano come ti considererei io; odi i vampiri ami i Canidi; tu appartieni a me... ma Jake si è fatto un film con Bella!!!!!! daiiiiii Jake tu e Bella non siete nati x stare insieme... Edward e Bella si!! e poi suona meglio XD.. su fatti coraggio Jake, cercatene un'altra tanto 6 fico! non ti ci vuole nemmeno tanto: vai in centro, ti togli la maglietta, e voila!! tutte ai tuoi piedi è cosi facile bello!!!!!!!! facci un pensiero a 'ste parole!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Jacob Black dedica una canzone a Bella Swan!!