| Bella e Jacob.... | |
|
+26WhiteRebelAngel DarkVampire* ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє cipollone Chicca мι∂иιgнт_кιss ♥Biby♥ K i k k a Lucinda --мαяуℓù-- GIORGIA _Edward_ *Bella* Mary_Cullen °Rika° _Jacob_! Eye's SwanVampire kikka Rosa Renesmary*.* valentinas95 Martina!!! ●Nєssιε *Bella *Carlisle Admin 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
| Titolo: Bella e Jacob.... 11th Gennaio 2009, 19:06 | |
| una coppia che credo che rimarrà sempre impressa all'interno dei nostri cuori una storia...impossibile ma comunque infinita... chi non ha sognato almeno per un secondo anche amando alla follia Edward che Bella baciasse Jacob, che scegliesse lui...o che almeno... si è chiesto cosa sarebbe successo se Bella avesse scelto Jacob... d'altronde Edward l'avrebbe sempre aspettata no!? sperando che Jacob avesse l'imprinting con qualcun altra...ma d'altra parte all'amore non si comanda... ma per Jacob...il povero Jacob, chi di noi nn ha sofferto vedendolo stare così male per Bella...o vederli baciare cosi dolcemente...sognando di stare al suo posto... Cosa ne pensate?? secondo me....il cuore di Jacob apparterrà sempre anche se in minima parte a Bella.... IL VOSTRO AMMINISTRATORE | |
|
| |
*Carlisle
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 13th Gennaio 2009, 21:53 | |
| Anke se poi avrà Jacob l'imprinting con... Vabbè non voglio rovinare la storia a nessuno! Magari un non lo sa...e gli rovino una parte del libro... | |
|
| |
*Bella
| |
| |
●Nєssιε
| |
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Febbraio 2009, 18:58 | |
| Scusate MA IO SONO DACCORDO CON "BELLA" Edward soffriva e nn se lo meritava!!!! Pazientava e si trattenava ma anche se era pietra soffivaaaaaa!!!!! Certo qnd bacia jacob avrei voluto stare tra le sue braccia nn lo nego... ma... in fondo ki ha letto l'ultimo libro sa che una parte di Bella rimarrà sempre ha J e frs è per qst che avrà l'impritting proprio cn... bhè secondo me qui sta la chiave di tutto... alla fine Bella ha sempre voluto (frs egoisticamente) che J fosse felice restando vicino a lei!!! Cmq HO SEMPRE TIFATO EDWARD!!!!!! *MARTNA!!! | |
|
| |
*Bella
| |
| |
Martina!!!
| |
| |
*Bella
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Febbraio 2009, 20:42 | |
| Giusto.. umana, debole e fragile! yuppy!! viva il gruppo EE!! cmq è vero..hihi.. è un pezzo troppo buffo.. J che si comportava così.. soprattutto xk l'ultima volta che avevamo visto J stava andando in casa Cullen cn l'intenzione di uccidere Nessie.. ee inveceee.. xD ma nn dico nt.. per chi ancora non ha finito tutti i libri.. ^^ baciniii!! xoxo *Bella | |
|
| |
●Nєssιε
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Febbraio 2009, 21:47 | |
| ** siii ahah è spettacolare quando B sbrocca a J ... poi è bellissimo che J fa il cucciolo spaventato e B la letale predatrice xD __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Febbraio 2009, 22:44 | |
| E' davvero uno dei pezzi più divertenti!!!!!! E edward cm era orgoglioso di bella!!! Se ne vantava hai quattro venti che era la sua VAMPIRA!!!! Ps forse sono l'unica imbranata che nn ci riesce e qst mi fa al quanto innervosire:grrr: ma come si mettono le immagini hai commenti???? *Martina!!! | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Febbraio 2009, 23:18 | |
| - Martina!!! ha scritto:
- E' davvero uno dei pezzi più divertenti!!!!!! E edward cm era orgoglioso di bella!!! Se ne vantava hai quattro venti che era la sua VAMPIRA!!!!
Ps forse sono l'unica imbranata che nn ci riesce e qst mi fa al quanto innervosire:grrr: ma come si mettono le immagini hai commenti???? *Martina!!! Per le immagini nei commenti è semplicissimo.. devi cliccare sul quadratino dove è disegnato tipo una foto cn un alberello.. quando clicchi ti si apre una finestrella con uno spazio nero.. lì devi inserire l'inidrizzo della foto che vuoi mettere ( l'indirizzo delle immagini che sn da internet ).. per mettere immagini che sn sul tuo picci devi cliccare sul quadratino dove c'è disegnato tipo una foto cn un alberello ( o una cosa verde) con davanti un floppy blu e bianco.. ti si apre una finestrella dove c'è scritto file / sfoglia.. te cerchi l'immagine che sta sul tuo piccì e dopo clicchi HOST IT.. quindi ti si apre un'altra finestra dove c sn tre spazi dove sn scritti tre indirizzi.. te copia il terzo e poi metti l'indirizzo che hai copiato come per un immagine da internet..^^ spero che riesci a capire ql che ho scritto.. nn sn brava a spiegare.. se hai bisogno puoi chiedere di nuovo.. bacini! xoxo*Bella | |
|
| |
●Nєssιε
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Febbraio 2009, 23:44 | |
| | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Febbraio 2009, 23:59 | |
| Ci sarò riuscita??? ma L'immagine si vede su antemprima? Oddioooo ci sono riuscita!!! Guardate!!!! :omg: !!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO!!!!! GRAZIE BELLA!!!! Cmq nessi mi consola il fatto che nn sn l'unica che ci ha messo tnt!!!! Hihi Ciauuuuu Oo.Martina!!!.oO | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 17th Febbraio 2009, 00:04 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 1st Marzo 2009, 11:32 | |
| ....boh, non riesco a mettere l'immagine come Martina...it's so sad... ...comunque, io, personalmente, Jacob non lo sopporto! insomma, obbliga Bella a baciarlo per salvarli la vita, approfitta della sua debolezza e fragilità da umano per farle un misto fra violenza e affetto...e poi, Bella è impazzita!!! Ma scusatemi, ha Edward, il grande e mitico Edward, e pensa a Jacob, facendo sentire il carino, dolce e tenero Edward un nunnula?!?! Ma chissena frega!!! Vai, corri, fuggi da ,me, togliti dalle cosiddette, gli avrei detto io; non Baciami, baciami Jaconb, baciami a ritorna!!!!!!!!!!!! ma dai!!!!!!!!!!!!!!!! :nnsifa: |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 17th Marzo 2009, 23:10 | |
| jacob sinceramente mi fa schifo....lo odio con tutto il cuore!!!!approfittare di bella in quel modo....quando bella vampira si avventa alla sua gola....trp bello!!!!!ho fatto salti di gioia nn vedevo l'ora che qualcuno lo facesse!!!! | |
|
| |
Renesmary*.*
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 14th Aprile 2009, 17:49 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 14th Aprile 2009, 20:43 | |
| ahahahah!!!! adieu Jacob!!!!!! "Jacob rappresenta l'amore vero"...questo mi hanno detto una volta...pppppffffff!!!!! :ignore: |
|
| |
*Bella
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 15th Aprile 2009, 19:08 | |
| ...ad un' eclissi non resiste nessuno, mio caro ragazzo...o meglio dire...lupo... :loool: ...comunque io non sopporto quando dice: "In un mondo senza magia, io e te potremo stare insieme, e io ti proteggerei con il mio essere lupo"...non sono le sue parole, ma il senso è quello.... :grrr: !!!! non lo sopporto!!! in un mondo senza magia, bella avrebbe 17 anni e lui 16, quindi lei non lo guarderebbe!!!! lo considererebbe un bambino!! :nnsifa: ... ...viva gli smiley con i cartelli... ... ...voi che ne pensate??? |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 15th Aprile 2009, 22:38 | |
| Se la frase è proprio così.. ha detto una grande cavolataaa! Jacob ma dove vai?? Ma chi ti credi?? A BIMBOO! ^^
__Bacini ViVoglioBene__ | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Aprile 2009, 17:22 | |
| MA VA VIA!!!! KI TI CREDI DI ESSERE!!!!! :grrr: Piccolo moccioso impiccione!!! fatti gli affari tuoi e lascia stare Bella!!! Lei appartiene a EDWARD(anke se nn mi dispiacerebbe k fosse mio ....MA K DICO??PENSIERI MALIGNI!! ) | |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Aprile 2009, 20:21 | |
| silvia concordo pienamente....cm nn potrei....cmq + k lupo direi "mutaforme" siccome nn è neanche un licantropo... ...poi prima di new moon bella jacob non l'ha mai considerato + di un amico....e se non ci fosse stata la magia probabilmente bella sarebbe andata via da forks e avrebbe trovato un ragazzo li....ma non jacob di sicuro...che pensieri assurdi che vengono a quello li.... :grr: a proposito dei sui stupidi pensieri...eclipse....che fanno soffrire :nnsifa: il nostro povero Edward :wow: ... ________________________________ io al fuoco preferisco il ghiaccio | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 18th Aprile 2009, 16:09 | |
| CONCORDO PIENAMENTE CON VALENTINAAAAA!!! quel moccioso ficcanaso di un cane non si deve immiskiare!! LEI AMA EDWARD NON UN RANDAGIO K PUZZA!!! e QUANTO ho sofferto quando Jacob ha detto a Bella ke Edward [ ] era solo una droga x lei invece Jacob era il suo "sole".... MA DI KE!!!! cagnaccio, randagio, k si fa il ficoo!! Ma tanto Bella ama di + Edward, vero?? e Edward può spaccare il muso prepotente di Jacob con un dito...!! :grrr: BACIONI KIKKA :ignore: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 18th Aprile 2009, 23:49 | |
| "E se provi a baciarla un'altra volta, la mascella te la spacco io"...Grande Edward!!!!!!!! ....adieu Jacob!!!!!!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... | |
| |
|
| |
| Bella e Jacob.... | |
|