| MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 28th Novembre 2009, 17:53 | |
| MELISSA ROSEMBERG ha parlato del personaggio di Harry Clearwater e del suo ruolo in New Moon: ecco il video, più sotto la trascrizione. https://www.youtube.com/watch?v=uanikLZzZT4&feature=player_embedded "Nel libro, la morte per infarto di Harry è menzionata ma non la vediamo accadere, benché svolga un ruolo cruciale nella struttura dei libri. Quando ho letto il libro mi è venuta un’idea: perché non mostrare questo evento? Stephenie non specifica la causa dell’infarto, quindi ho pensato che potesse essere stato causato da uno spavento. Dalla paura.
Era anche un modo per far vedere di più Victoria, Charlie e la “caccia al lupo”, per mostrare meglio i pericoli corsi da Charlie; e così abbiamo ottenuto una bella sequenza d’azione con Victoria, che si fonde bene con altre parti importanti del film e contribuisce a portare avanti la trama. E’ un pezzo che mi piace molto." | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 7th Gennaio 2010, 23:39 | |
| Ecco è un particolare che mi ha colpito molto... l'avevo subito notato guardando il film, infatti penso che i libri e i film così si completino a vicenda in un certo senso... Anche se New Moon è più vicino al libro rispetto Twilight, io nel guardarli ho riprovato comunque le stesse emozioni La sceneggiatrice comunque è davvero bravissima.... che dire poi della parte che hanno inserito nel film di quando Edward recita le battute di Romeo è un qualcosa in più, ma è grandioso... L'unica frase bellissima che mancava nel film è quella di Edward quando dice a Bella - Prima di te la mia vita era una notte senza Luna, con poche stelle, punti di luce e razionalità, poi hai attraversato il cielo come una meteora, all'improvviso tutto ha preso fuoco... cera luce, cera bellezza, ........ - la mia memoria poi fa cilecca... Se non sbaglio non macava anche quell'affermazione di Bella che era da brivido... -Ricordare era vietato, dimentare mi faceva paura...- Scusa Kikka forse sono andata fuori tema ma, dall'argomento mi sono venute in mente anche queste cose... Grazie Kikka, poi come sai, trovo tutto ciò che riguarda gli indiani nella saga, molto interessante | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 7th Gennaio 2010, 23:44 | |
| concordo con te cleme ..la frase di edward era bellissima e una delle mie preferite e mi è dispiaciuto nn sentirla in new moon un vero peccato | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 8th Gennaio 2010, 16:09 | |
| si concordo con voi ragazze anche a me piaceva molto! peccato che non l'abbiano messa.... non preoccuparti cleme non sei andata fuori tema perchè hai precisato altri particolari del fim non preoccuparti vvttttttb | |
|
| |
KittyCullen95
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 8th Gennaio 2010, 16:43 | |
| Scusate l'ignoranza ma, chi è Melissa Rosemberg? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 8th Gennaio 2010, 16:55 | |
| melissa è la sceneggiatrice della saga di twilight | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 8th Gennaio 2010, 17:41 | |
| Non vedo l'ora che arrivi il dvd per vedermelo ad un volume decente... sono stufa di riguardarlo in streaming sul pc e magari chissà che non abbiano aggiunto qualche parte in più, (tipo quella frase di cui parlavamo prima, chissà...), non vedo l'ora... ho già detto ha Enzo prepara il tuo stereo e tutto l'armentario e non me ne frega niente se il fratello sopra rompe per il volume, lo voglio vedere con il volume al massimo!! Non potrà dirmi che non è un bel film e sono sicura che gli piacerà anche la scena in questione appunto quella di quando muore il povero Harry e dove c'è l'inseguimento di Victoria da parte di Jacob.... vvtttttb :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 8th Gennaio 2010, 17:49 | |
| siiii anche io cleme!!! lo voglio vedere bene x una buona volta!!! chissà cosa ne penserà tuo marito sono curiosa! =) a mio fratello e a mia madre un pochino piace ma a mio padre non molto ma a lui non piace perchè gli faccio comprare ogni minima cosa che abbia stampato sopra twilight ( x esempio al cinema vendevano le maglie di New moon e io l'ho dovuta x forza prendere xD) | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 8th Gennaio 2010, 22:22 | |
| Appena lo avrà visto ti farò sapere... Io non co l'ho la maglia di New Moon | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 8th Gennaio 2010, 23:16 | |
| io appena l'ho vista nello stand del cinema ho dovuto comprarla x forza! mi kiamava xDxD certo non la metto x uscire ma mi piace vederla in camera in mezzo a tutte le altre cose della saga.... poi ho visto anche un cofanetto con twilight stampato sopra in legno veramente bello e mia madre mi ha detto che comprando un cofanetto classico in legno e con il decupage ( ehm non so come si scrive scusate ) me lo poteva fare lei con le mie immagini di twilight! quando me lo farà metterò una foto x farvi vedere come è venuto Cleme se vuoi la maglietta puoi anche semplicemnete portare una maglietta semplice e un immagine di twilight in un negozio specializzato e li ti stampano l'immagine sulla maglia e non costa neppure tanto ! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 8th Gennaio 2010, 23:37 | |
| Grazie Kikka bella idea, anche quella del cofanetto anche io e Chiara vorremmo realizzarlo | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 8th Gennaio 2010, 23:41 | |
| si dovrebbe venire carino! mia madre aveva imparato il decupage e quindi dice che me lo può fare. tu sei capace a farlo? | |
|
| |
clementina
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER 9th Gennaio 2010, 00:03 | |
| si ci sono anche degli articoli su internet dove spiegano i diversi passaggi cleme | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER | |
| |
|
| |
| MELISSA ROSEMBERG PARLA DELLA MORTE DI HARRY CLEARWATER | |
|