| Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ | |
|
+3@Mariateresa___ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ѕтєllιиα ♥ 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ 31st Agosto 2009, 16:59 | |
| Alex Meraz (Paul) ha rivelato a una convention di Twilight di aver interpretato una scena in maniera un po’ troppo intensa, durante un faccia a faccia con la protagonista Kristen Stewart
“Ho deciso che il gruppo dei lupi sarebbe rimasto sveglio tutta notte, per capire chi stava uccidendo le persone, quindi non dormiamo molto. Quindi ho pensato che sarebbe stata una buona idea se fossi restato sveglio 10 notti di fila”- Quella che sarebbe dovuta essere una semplice scena, un confronto tra Bella e i lupi, diventa, nella mente di Alex, il suo “Momento alla Brando”. Alla ricerca di qualcosa di diverso, l’attore ha interpretato la scena con eccessiva aggressività, urlando, prendendo Kristen per la gola.
Chris Weitz è intervenuto sul set: “Si, mi piace l’energia Alex, ma calmati un attimo”. Spencer ha aggiunto “Intanto quelli della produzione stanno impazzendo quaggiù”. “Perchè nessuno deve toccare Kristen”, ha scherzato Alex.
hahaha...ci mancava sl ke si faceva male kris poveraaaaa...menomale ke nn si è ftt nnt.. | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ 31st Agosto 2009, 17:42 | |
| Povera Kristen! Cmq...mmmh..carino il tipo...xD | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
@Mariateresa___
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ 1st Settembre 2009, 00:36 | |
| di sicuro sui 20 ma spiegatemi 1 cosa .. voi vi innamorate subito??!!! sn tt carini x voi? a me sta antipatico | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ 1st Settembre 2009, 09:48 | |
| ahahahah scusate ma a me questa notizia fa ridere XD povera kristen! | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ 1st Settembre 2009, 14:17 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ 1st Settembre 2009, 22:52 | |
| Ihih...^^ tranquill tesorino, tutto apposto! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ 2nd Settembre 2009, 11:40 | |
| [ i]grazie : ) te 6 troppo buona e gentile [/i] | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ 2nd Settembre 2009, 11:46 | |
| concordo!!! vedo ke ha già dtt tt giuly quindi io nn dv spiegare la stessa cs... e mimiketta mia nn ti preucc se no avrai un esaurimento nervoso ihihih RELAX | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ 2nd Settembre 2009, 13:43 | |
| è quello k dico io maty!!!!!!! cmq mi fa ridere la notizia XD | |
|
| |
cipollone
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ | |
| |
|
| |
| Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __ | |