| FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 6th Dicembre 2009, 18:30 | |
| ragazze io e piccolina abbiamo creato ( veramente a fatto tutto lei è bravissima ) un forum dedicato al nostro lupacchiotto preferito :wow: questo è il link http://taylorlautnerloves.forumtwilight.com/msg.forum?folder=inboxci farebbe veramente molto piacere se qualcuno di voi voglia iscriversi a questo forum.... vi aspettiamo :teneri: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 6th Dicembre 2009, 18:36 | |
| noooooo nn tutto io senza di te nn ci sarei mai riuscita =) =) mi hai ftt arrossire sei prp un angeloooo!!!!! cmq tornando a qll ke ha dtt kikka ci farebbe mlt piacere avervi con noi!!!! Un bacioooo | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 6th Dicembre 2009, 18:42 | |
| ti adoro angioletto miooo comunque si vi aspettiamo ragazziiii | |
|
| |
Little vampire ♥
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 6th Dicembre 2009, 23:33 | |
| | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 6th Dicembre 2009, 23:43 | |
| Bello!!!!!!!!!!Credo di essere riuscita ad entrare....Patata aspetto....Così poi facciamo quello di Rob...Dovrai prima spiegarmi cm si fa....Poi lo faremò..... Grazie 1000 Ragazze Vi Voglio Bene.... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 7th Dicembre 2009, 00:10 | |
| se volete ragazze iscrivetevi noi vi aspettiamoooo sono contenta che vi piaccia | |
|
| |
Little vampire ♥
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 7th Dicembre 2009, 00:20 | |
| sto cercando di entarare per iscrivermi però nonostante metta il nome e la password non mi fa entrare.. | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 7th Dicembre 2009, 01:30 | |
| strano....ma ti sei registrata? in alto c'è scritto connessione oppure registrati.... dopo che ti sarai registrata dovrebbe farti entrare dimmi se ci riesci poi... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 7th Dicembre 2009, 14:29 | |
| Forse nn ti fa entrare xkè nn hai convalidato l'accaunt... preticamente quando tu ti registri nell indirizzo di posta ke hai messo ti arriva un e-mail dv ti dice benvenuto ecc..ecc.. quasi alla fine di qst e-mail c'è scritto il tuo accoun nn è ankora attivo x la sua attivazione klikka il link di sopra... Se nn funziona ankora fammi sapere csi ti spiego meglio =) Baciiiii | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 8th Dicembre 2009, 16:22 | |
| ...POI SE NN CI RIESCI TI AIUTO =) | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 8th Dicembre 2009, 18:36 | |
| uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che belloooooooo..ragazze voi siete pazzesche mi iscrivo subitissimo kiss | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 8th Dicembre 2009, 18:42 | |
| emh scusate ma l'e-mail nn mi arriva!!!come mai??? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) 9th Gennaio 2010, 18:52 | |
| ihih!! ci sei gia riuscita da un pezzo!!!
CMQ VOLEVO AVVISARVI RAGAZZE CHE HO CAMBIATO UN PO DI COSUCCE MA E' SEMPRE LO STESSO PER PROBLEMI CHIEDETE COME SEMPRE A ME E KIKKA!!!! VI VOGLIO BENE <3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) | |
| |
|
| |
| FORUM X TAYLOR LAUTNER DA PICCOLINA E KIKKA =) | |
|