Titolo: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 8th Dicembre 2009, 23:14
Scusa se il video nn l'ho fatto io...Scs scs scs Spero vada bene lo stesso! Quando per la prima volta ho guardato il cielo ho visto una stella ed ho capito che quella stella mi apparteneva... eri tu. TVTTB Amichetta dolce, da quando t'ho conosciuto la mia vita ha iniziato ad avere senso... sei la mia vita, grazie di esistere! Ti voglio troppo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri patatona mia!!!!!!!!!!!!!!!
--»(мαggιє_)«--
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 8th Dicembre 2009, 23:24
Scusa Selvy se te lo chiedo ma...ma di chi stai parlando?!?!?!
PS:Non è dirmi che è una del forum...mi sentirei una merda!
Selvy_swan
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 8th Dicembre 2009, 23:26
Maggie è Martina(piccola)scs nn mi va piu messenger
--»(мαggιє_)«--
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 8th Dicembre 2009, 23:59
O cazzo...
--»(мαggιє_)«--
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 00:01
Scusami Tanto Piccola...tu nn mi avevi detto quando era il tuo compleanno percio io nn lo sapevo!Mi dispiace di essermelo dimenticata ...scusa tanissmo....Tanti Auguri Piccolina..scusa tanto!
K i k k a
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 17:27
ops angiolettinoooooo non lo sapevo prorpioooooo scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs è una data importantissima perchè è nato il mio angiolettooooooo grazie di fare tutto quello che fai x me,senza di te non so come farei..... grazie di essere il mio angioletto personale ti adoro tantissimo angiolettino e scusa ancora se mi sono dimanticataaaaaa TI VOGLIO VERAMENTE TANTO BENE ANGIOLETTINO
ANCORA TANTI AUGURI TESOROOOOOOOO
P.S stellina mia siamo in due
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 18:50
DIOOOOO RAGAZZE MI AVETE FATTO PIANGERE!!!!! X PATATA: grzgrzgrzgrz il video anke se nn l'hai ftt te è il PENSIERO KE CONTA e poi veramente...anke tu lei una stella ke a confronto di me è una COMETA Ti Amooooooo Patatina miaaaaaaaaaa!!!! X MAGGIE: sorellina...ma va dai fa lost nn preucc!!! cmq grz anke a te Ti Adoruuuuu!!!!!!!!!! X ANGIOLETTINO: tesoro ma ke dici..io dovrei dire ke senza di te nn farei nnt!!! grzgrz!!!!!! anke tu sarai sempre il mio angioletto personale!!! T'amooooooo!!!!!!!!!!
VI VOGLIO VERAMENTE TANTO TANTO BENE RAGAZZE!!!!!! <3
K i k k a
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 18:57
ANCHE NOI TI VOGLIAMO VERAMENTE TANTO TANTO BENE TESOROOOOO<3<3 SEI VERAMENTE UNA PERSONA SPECIALE ,SOLARE,ALLEGRA,PORTI SEMPRE IL SORRISO!!! SEI DAVVERO UNICA E PAZZA PROPRIO COME ME..... TI ADORO ANGIOLETTINO MIOOOOO TANTI AUGURI E GRAZIE D'ESISTEREEEEEEEE
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 19:01
E ANKE MLT EMOTIVAAAAAAA!!!!
W LE PAZZE 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI AMOOOOOOOOOOO ANGIOLETTINO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Selvy_swan
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 20:46
Io cometa,giusto infatti quando sc caduta se rovinato qualkosa.....Patata scs x il !Mi dispiace!!!!!!!!Sn troppo felice ke ti abbia fatto piacere TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K i k k a
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 21:08
Selvy_swan ha scritto:
Io cometa,giusto infatti quando sc caduta se rovinato qualkosa.....Patata scs x il !Mi dispiace!!!!!!!!Sn troppo felice ke ti abbia fatto piacere TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE DICI SELVY NON SI ROVINA NULLA QUANDO CI SEI TU ANZI!!! SENZA DI TE IL FORUM NON è LO STESSOOOOOOOOO TVTTTTTTTTTB SEI FANTASTICA
Selvy_swan
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 21:16
Dio nn dite cs ke piango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K i k k a
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 21:44
TI ADORO TANTO TANTO TESOROOOO XD APPROPOSITO HAI UNA FIRMA STUPENDAAAAA AHAHAH IO LO STRAPAZZEREI DI COCCOLE MOLTO VOLENTIERI ROB
clementina
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 22:46
Il compleanno della piccola Marty... oh augoroni tesoro!!! sia da parte mia che da parte di Chiara scusa per il ritardo ma ieri non ci siamo collegate... :kisss:
--»(мαggιє_)«--
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 23:10
Nn mi devi ringraziare Piccola ....ti rendi conto che ho dimenticato il compleanno della persona piu speciale del mondo(comprese tante altre!)?!?!?!?Mi dispiace...concordo con tutto quella che ha detto la mia stellina....è una data che NON PUO essere dimenticata!Sei nata tuuuuuuuuuuuu!Uffa mi sento in colpissima!Tvtttttttttttb...sei speciale...Mi disp ancora un sakko...
Lala
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 9th Dicembre 2009, 23:44
Ma sulla home c'è scritto che è oggi il compleanno di piccola! Allora super auguriiii :teneri:
vampiretta95
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 10th Dicembre 2009, 00:03
hehe ecco la ritardataria numero due!!!!!!!! scusa se non ti ho fatto ancora gli auguri te li faccio ora: auguriiiiiiiiiiiiiii tvtttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi 14 anche tu???
K i k k a
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 10th Dicembre 2009, 17:36
maggie ha scritto:
Nn mi devi ringraziare Piccola ....ti rendi conto che ho dimenticato il compleanno della persona piu speciale del mondo(comprese tante altre!)?!?!?!?Mi dispiace...concordo con tutto quella che ha detto la mia stellina....è una data che NON PUO essere dimenticata!Sei nata tuuuuuuuuuuuu!Uffa mi sento in colpissima!Tvtttttttttttb...sei speciale...Mi disp ancora un sakko...
EH GIà STELLINA MIA MI SENTO TANTO IN COLPA ANCHE IO X ESSERMI SCORDATA UNA COSA COSì IMPORTANTEEEEEEEE
MI DISPIACE TANTO ANGIOLETTINO MIOOOOOOOOOO
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 10th Dicembre 2009, 17:50
grazie ragazze si nota ke sto piangendo??!! UN GRAZIE ENORME A TUTTE SELVY,KIKKA,MAGGIE,CLEME e CHIARA,FABY,!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3
eeee..maggie kikka e selvy ragazze smettetela di rimproverarvi..xD SIETE FANTASTIKEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Ultima modifica di ♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ il 10th Dicembre 2009, 18:10 - modificato 1 volta.
K i k k a
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 10th Dicembre 2009, 17:59
ti voglio veramente tanto bene angiolettinooooooo quella fantastica sei tuuuuuuuu
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 10th Dicembre 2009, 18:10
ora ci mettiamo a litigare x ki è + fantastica ??? =) =)
CMQ SEI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
K i k k a
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 10th Dicembre 2009, 18:16
ahahahah eh no così blocchiamo il post come si fa?? xD ti adoro angiolettino miooooooo
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 10th Dicembre 2009, 21:26
ora mi sento veramente una cretina sn quasi tutti i giorni qui collegata e manco solo un giorno e..mi perdo il complanno di piccola ..scusami sorellina TANTISSIMI AUGURI DI COMPLEANNO !! scusami x il ritardo.. mi sento una cretina..
--»(мαggιє_)«--
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 10th Dicembre 2009, 23:22
Tvttttb Piccola Mia!
clementina
Titolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 11th Dicembre 2009, 01:47
Prego piccola Marty e... anche noi ti vogliamo tutti bene :teneri: :kisss: