The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
--»(мαggιє_)«--
Selvy_swan
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime8th Dicembre 2009, 23:14


Scusa se il video nn l'ho fatto io...Scs scs scs Spero vada bene lo stesso!
Quando per la prima volta ho guardato il cielo ho visto una stella ed ho capito che quella stella mi apparteneva... eri tu. TVTTB
Amichetta dolce, da quando t'ho conosciuto la mia vita ha iniziato ad avere senso... sei la mia vita, grazie di esistere!
Ti voglio troppo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri patatona mia!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime8th Dicembre 2009, 23:24

Scusa Selvy se te lo chiedo ma...ma di chi stai parlando?!?!?!


PS:Non è dirmi che è una del forum...mi sentirei una merda!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime8th Dicembre 2009, 23:26

Maggie è Martina(piccola)scs nn mi va piu messenger
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime8th Dicembre 2009, 23:59

O cazzo...
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 00:01

Scusami Tanto Piccola...tu nn mi avevi detto quando era il tuo compleanno percio io nn lo sapevo!Mi dispiace di essermelo dimenticata ...scusa tanissmo....Tanti Auguri Piccolina..scusa tanto!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 17:27

ops angiolettinoooooo non lo sapevo prorpioooooo
scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs
è una data importantissima perchè è nato il mio angiolettooooooo
grazie di fare tutto quello che fai x me,senza di te non so come farei.....
grazie di essere il mio angioletto personale Very Happy
ti adoro tantissimo angiolettino e scusa ancora se mi sono dimanticataaaaaa No
TI VOGLIO VERAMENTE TANTO BENE ANGIOLETTINO

ANCORA TANTI AUGURI TESOROOOOOOOO

P.S stellina mia siamo in due Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 18:50

DIOOOOO RAGAZZE MI AVETE FATTO PIANGERE!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
X PATATA: grzgrzgrzgrz il video anke se nn l'hai ftt te è il PENSIERO KE CONTA e poi veramente...anke tu lei una stella ke a confronto di me è una COMETA Ti Amooooooo Patatina miaaaaaaaaaa!!!!
X MAGGIE: sorellina...ma va dai fa lost nn preucc!!! cmq grz anke a te Ti Adoruuuuu!!!!!!!!!!
X ANGIOLETTINO: tesoro ma ke dici..io dovrei dire ke senza di te nn farei nnt!!! grzgrz!!!!!! anke tu sarai sempre il mio angioletto personale!!! T'amooooooo!!!!!!!!!!

VI VOGLIO VERAMENTE TANTO TANTO BENE RAGAZZE!!!!!! <3
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 18:57

ANCHE NOI TI VOGLIAMO VERAMENTE TANTO TANTO BENE TESOROOOOO<3<3
SEI VERAMENTE UNA PERSONA SPECIALE ,SOLARE,ALLEGRA,PORTI SEMPRE IL SORRISO!!!
SEI DAVVERO UNICA E PAZZA PROPRIO COME ME.....
TI ADORO ANGIOLETTINO MIOOOOO
TANTI AUGURI
E GRAZIE D'ESISTEREEEEEEEE
BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 19:01

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
E ANKE MLT EMOTIVAAAAAAA!!!!

W LE PAZZE 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TI AMOOOOOOOOOOO ANGIOLETTINO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 20:46

Io cometa,giusto infatti quando sc caduta se rovinato qualkosa.....Patata scs x il !Mi dispiace!!!!!!!!Sn troppo felice ke ti abbia fatto piacere
TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 21:08

Selvy_swan ha scritto:
Io cometa,giusto infatti quando sc caduta se rovinato qualkosa.....Patata scs x il !Mi dispiace!!!!!!!!Sn troppo felice ke ti abbia fatto piacere
TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss


MA CHE DICI SELVY NON SI ROVINA NULLA QUANDO CI SEI TU ANZI!!!
SENZA DI TE IL FORUM NON è LO STESSOOOOOOOOO
TVTTTTTTTTTB
SEI FANTASTICA
BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 21:16

Dio nn dite cs ke piango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 21:44

Very HappyTI ADORO TANTO TANTO TESOROOOO XD
APPROPOSITO HAI UNA FIRMA STUPENDAAAAA
AHAHAH IO LO STRAPAZZEREI DI COCCOLE MOLTO VOLENTIERI ROB
BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 22:46

Il compleanno della piccola Marty... oh augoroni tesoro!!! sia da parte mia che da parte di Chiara scusa per il ritardo ma ieri non ci siamo collegate... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 23:10

Nn mi devi ringraziare Piccola ....ti rendi conto che ho dimenticato il compleanno della persona piu speciale del mondo(comprese tante altre!)?!?!?!?Mi dispiace...concordo con tutto quella che ha detto la mia stellina....è una data che NON PUO essere dimenticata!Sei nata tuuuuuuuuuuuu!Uffa mi sento in colpissima!Tvtttttttttttb...sei speciale...Mi disp ancora un sakko...
Torna in alto Andare in basso
Lala

Lala


Data d'iscrizione : 04.12.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime9th Dicembre 2009, 23:44

Ma sulla home c'è scritto che è oggi il compleanno di piccola! Allora super auguriiii santa :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Dicembre 2009, 00:03

hehe ecco la ritardataria numero due!!!!!!!! scusa se non ti ho fatto ancora gli auguri te li faccio ora: auguriiiiiiiiiiiiiii Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! 234900 tvtttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi 14 anche tu???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Dicembre 2009, 17:36

maggie ha scritto:
Nn mi devi ringraziare Piccola ....ti rendi conto che ho dimenticato il compleanno della persona piu speciale del mondo(comprese tante altre!)?!?!?!?Mi dispiace...concordo con tutto quella che ha detto la mia stellina....è una data che NON PUO essere dimenticata!Sei nata tuuuuuuuuuuuu!Uffa mi sento in colpissima!Tvtttttttttttb...sei speciale...Mi disp ancora un sakko...


EH GIà STELLINA MIA MI SENTO TANTO IN COLPA ANCHE IO X ESSERMI SCORDATA UNA COSA COSì IMPORTANTEEEEEEEE No No No

MI DISPIACE TANTO ANGIOLETTINO MIOOOOOOOOOO


Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Dicembre 2009, 17:50

grazie ragazze Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
si nota ke sto piangendo??!!
UN GRAZIE ENORME A TUTTE SELVY,KIKKA,MAGGIE,CLEME e CHIARA,FABY,!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeee!!!

VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3

eeee..maggie kikka e selvy ragazze smettetela di rimproverarvi..xD SIETE FANTASTIKEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!


Ultima modifica di ♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ il 10th Dicembre 2009, 18:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Dicembre 2009, 17:59

Sad Sad Sad Sad

ti voglio veramente tanto bene angiolettinooooooo
quella fantastica sei tuuuuuuuu BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Dicembre 2009, 18:10

ora ci mettiamo a litigare x ki è + fantastica ??? =) =)

CMQ SEI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Dicembre 2009, 18:16

ahahahah eh no così blocchiamo il post come si fa??
xD ti adoro angiolettino miooooooo BangBang
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Dicembre 2009, 21:26

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ora mi sento veramente una cretina Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sn quasi tutti i giorni qui collegata e manco solo un giorno e..mi perdo il complanno di piccola ..scusami sorellina Embarassed Embarassed Embarassed TANTISSIMI AUGURI DI COMPLEANNO !! scusami x il ritardo.. Embarassed Embarassed Embarassed mi sento una cretina.. Sad
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime10th Dicembre 2009, 23:22

Tvttttb Piccola Mia!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime11th Dicembre 2009, 01:47

Prego piccola Marty e... anche noi ti vogliamo tutti bene Love :teneri: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!   Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri Patata!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auguri gIO(:
» AUGURI RAGAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Auguri baby!
» Auguri Robert :D
» video-regalo .... auguri!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: