| video-regalo .... auguri!!! | |
|
+4clementina vampiretta95 --»(мαggιє_)«-- @Mariateresa___ 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
@Mariateresa___
| Titolo: video-regalo .... auguri!!! 25th Dicembre 2009, 15:07 | |
| | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 25th Dicembre 2009, 15:18 | |
| Questo video è da parte mia e di Maty come vedete...ci scusiamo se nell'ultimo periodo non siamo stati qua per vedere come stavate...vi auguriamo dei sinceri e profondi auguri..e x tutti quei bei momenti che ci avete fatto passare!Perchè noi qua siamo state bene e perchè vi vogliamo molto bene!Ai nuovi arrivati: ci dispiace se sapete chi siamo perchè nn ci siamo presentate...è un video anche x voi!Perchè vi vogliamo bene anche se non ci conosciamo!A tutti quanti: AUGURI DI BUON NATALE E VI AUGURIAMO UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!---GRAZIE X TUTTO----SIETE SPECIALI!
By Maggie-Maty.... | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
vampiretta95
| |
| |
clementina
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 26th Dicembre 2009, 00:26 | |
| Bellissimo questo video ragazze... mi sono commossa, spero tanto che tutti i vostri sogni si avverino... :teneri: | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 26th Dicembre 2009, 13:26 | |
| scusate volevo dire.. come avete passato il natale? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 26th Dicembre 2009, 14:20 | |
| ragazze ma voi sapete ke mi avete fatto piangere..(cm sempre d'altronde eheh) è stato commovente..stupendo DAVVERO grazie mille ANGELI miei!!!!! <3 Non So come farei senza di voi e magari un giorno potremmo tutti incontrarci!!! SAREBBE IL GIORNO PIU' BELLO DI TUTTA LA MIA VITA!!! e anke se il giorno dopo vi auguro a tutti UN SERENO E FELICE NATALE!!! Ragazze Siete Speciali!!! IL MIO REGALO DI NATALE PIU' BELLO E' SAPERE CHE VOI DA QUALKE PARTE DEL MODO ESISTIATE!!! mi basta sapere solo quello per essere felice!!!! VaDb con affetto la vostra marty!!! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 26th Dicembre 2009, 17:27 | |
| Grazie a tutte x aver commentato....Vedi Maty alla fne hanno commentato!?!?!?Io ho passato un bel natale cn amici e parenti...voi invece?Il capodanno come lo festeggerete?!?!?Baci grz mille x i commenti.. Ps:Nn dovete commuovervi...è solo un video che abbiamo fatto con tutto il nostro amore...in realta lo ha fatto Maty perchè io nn so come si fa...pero è bellissimo! | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 26th Dicembre 2009, 21:09 | |
| ragazzeeee è stupendoooo scusate se ultimamente non sono entrata ma con il natale non ho avuto un secondo libero.... anche se in ritardo vi AUGURO UN FELICISSIMO NATALE E UN ANNO STUPENDO E CHE TUTTI I VOSTRI DESIDERI SI AVVERINO!!! siete fantastiche e vi voglio davvero tanto tanto beneeee :teneri: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 26th Dicembre 2009, 23:25 | |
| Concordo con Maggie il video è bellissimo Maty sei troppo modesta... Scusa la curiosità cosa vuol dire esisto a sl 1000 Km da tt voi? Piccola Marty, il tuo desiderio è bellissimo! Concordo vampiretta è proprio un bel regalo Il giorno di Natale io l'ho trascorso a Torino dai miei genitori e la sera con la mia famiglia a casa guardando Claudia e Chiara aprire i regali e ho fatto un salto nel forum per fare due chiacchiere con voi, come idem questa sera (non riesco più a farne a meno, mi mancate... Enzo mi prende in giro per questo perchè frequento questo forum composto principalmente da ragazze e ragazzi giovani, ma per me l'amicizia non ha età) Infatti non posso che concordare con tutto ciò che ha scritto Kikka, vi voglio bene :teneri: Kikka sai, si sentiva la tua mancanza... | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 26th Dicembre 2009, 23:35 | |
| Grz x il bellissimo Maty!!!! E ringrazio anke tt qll xsone ke qui mi vogliono bene ma anke qll ke nn conosco o ke sto conoscendo xk su una cosa penso ke tt sarete d'accordo: solo qui io ho conosciuto pesone davvero speciali VI AMO DI BENE GRAZIE DI TUTTO GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE DI AVERE ILLUMINATO LE MIE GIORNATE QUANDO ERANO BUIE VI AMO BUON NATALE AMICI MIEI! MORSETTI SPECIALI | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 27th Dicembre 2009, 02:04 | |
| Vedi Maty...ah dire che il video fa schifo!Io tutta la giornata a dirgli che il video era bellissimo...ma lei No no nn è bello!Maty te sei come una sorella x me e ti voglio molto bene ...io ringrazio sempre il cielo x aver fatto in modo che io conoscessi questo forum...è stato bellissimo la prima volta che sono entrata qua...e ho SUBITO detto: Questo è forum diverso dagli altri!...Grazie di cuore di tuttoooooo | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 27th Dicembre 2009, 14:12 | |
| | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 27th Dicembre 2009, 14:48 | |
| Si ma Maty te non ti devi vergognare ad entrare in un forum che sai che tutti ti vogliono un mucchio di bene...è vero è da un po che non ci sali ma anche io x esempio ci salgo poco...sopratutto in questi gg che è vacanza!Pero tu lo sai che noi ti vogliamo molto bene e non devi aver vergogna perchè se te vieni qua dentro noi non siamo felici siamo strasuperfelici....perchè sei sempre speciale x noi,lo sai! Okok a tutti i nuovi che non conoscono questa persone,Maty,vi do delle raccomandazioni 1.è una persona molto cocciuta!Ma mooooolto speciale 2.Dovete volergli tutti/e mooooooooolto bene,perchè se qualcuno si azzarda solo a pensare che lei non sia speciale be allora FUORI da questo forum 3.Se voi la conoscete meglio capirete che quello che vi sto dicendo nn è una cazzata.... Quindi...perfavore seguite queste raccomandazioni.....perfavore.... Grazie Buona visione x chi non abbia ancora visto il video,fatto da Maty,Bellissimo.... | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 27th Dicembre 2009, 18:48 | |
| Ho capito adesso Maty, che bello quanti amici sparsi per tutta l'Italia! Io abito a Cavagnolo (prov. di Torino), quando il 13 dic. sono andata a vedere i mercatini di Bolzano con mia cognata e la mia amica Laura, ero doppiamente emozionata (infatti pensavo: Qui abita piccola Marty una mia amica del forum...) e adesso sarà sempre così quando andrò da qualche altra parte... penserò a voi che mi siete amiche :kisss: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 27th Dicembre 2009, 22:57 | |
| Veramente sei venuta qui a BOLZANO!!!! Che bello magari quando tornerai dimmelo csi possiamo vederci..sai che sn stata proprio dove abiti tu solo 1 anno fa però Grugliasco nn so se si scrive cosi ihihihihih! Siamo tutti sparsi da tutta l'italia e magari un giorno riusciremo ad incontrarci tutti SAREBBE UN SOGNO!!!! <3 Vi Voglio Bene Ragazze :teneri: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 27th Dicembre 2009, 23:25 | |
| Si Marty proprio prima di Natale il 13 dicembre scorso, ma che bello davvero sarebbe se un giorno potessimo incontrarci tutti come dici tu.... Sei stata a Grugliasco, sei andata a fare shopping a Le Gru? (quel grande centro commerciale che c'è a Grugliasco) Cavagnolo invece, si trova dalla parte opposta della provincia di Torino (a 30 Km circa è un po più distante) Io e Chiara adoriamo andare a Le Gru a fare shopping... Comunque davvero se ci penso... che bello sarebbe potervi conoscere di persona :teneri: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 11:05 | |
| Magari..la mia amica mi aveva promesso che se riuscivamo a fare tutto il giro di torino in tempo poi potevamo andare alle Gru... Però prossiamo volta non me le faccio di sicuro scappare!!! Magari per vederci tutti si potrebbe organizzare un raduno!!! Io continuo a sperare e poi sognare non costa nulla giusto? :kisss: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 11:49 | |
| Perchè no?! >Sarebbe fantastico! Un raduno, lo spero tanto anche io... :kisss: | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 12:28 | |
| piccola stai scherzando!!!!!! abiti a Grugliasco?????? ma io vengo quasi ogni settimana alle gru!!!!!!!!! è da almeno 2 anni che vengo in quel posto! accidenti sarebbe una forza incontrarci tutte insieme li.. ( che magari facciamo anche shopping!!) | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 13:48 | |
| Ciao vampiretta, mica male l'idea Sarebbe fantastico, lo dicevo proprio prima a Marty (lei abita a Bolzano) è andata 1 anno fa a Grugliasco Anche a me e mia figlia Chiara piace fare shopping a Le Gru (che bello sarebbe incontrarci!) | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 14:17 | |
| davvero sarebbe super!! ci andate spesso voi?? | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 14:33 | |
| Purtroppo no, però ogni tanto andiamo | |
|
| |