*Bella
Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Chris Weitz parla di New Moon.. 25th Gennaio 2009, 00:21 | |
| Chris Weitz, il regista di New Moon, è stato intervistato da Usa Today. Ha rilasciato una dichiarazione a proposito di Taylor Lautner, l'attore recentemente confermato nel ruolo di Jacob Black:Con tutti quei muscoli, potrebbe uccidermi con il mignolo sinistro. Ma è troppo buono per farlo. Incarna perfettamente lo spirito di Jacob: in lui c’è qualcosa di coinvolgente e sexy. Nel primo film non abbiamo visto quanto può essere pericoloso questo personaggio.
Weitz ha parlato poi delle differenze tra vampiri e licantropi:
Una delle cose più belle dei romanzi di Stephenie Meyer è che rimangono sempre fedeli al mondo reale. I vampiri sono caratterizzati dalla riservatezza e dal distacco. Edward reprime il suo desiderio di fare del male. Jacob è molto emotivo e passionale, ma quando si trasforma è come se si infuriasse: la trasformazione avviene in un attimo, ed è come un’esplosione di rabbia. Se Edward rappresenta per Bella l’irraggiungibile perfezione del primo amore, Jacob invece rappresenta l’amicizia.
Abbiamo poi un paio di rumour sul cast di New Moon. E!Online scrive che Dakota Fanning sarebbe in trattative per il ruolo di Jane, una dei Volturi (i vampiri di Volterra). E poi: ieri sera si era diffuso un rumour secondo cui America Ferrera (Ugly Betty) avrebbe partecipato a un'audizione per il ruolo di Emily. Sembrava una scelta quantomeno curiosa... E infatti, si è poi scoperto che l'attrice in questione è la ben meno famosa America Young, che ha parlato del provino in un blog, e della quale potete vedere una foto qui sotto: la Young è in parte nativa americana, quindi sembrerebbe adatta al ruolo.Le riprese di New Moon iniziano a marzo a Vancouver; è ancora in forse una tappa italiana per riprese a Volterra e a Cinecittà.Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009.
xoxo*Bella | |
|