The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chris Weitz regista del quarto film??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chris Weitz regista del quarto film?? Empty
MessaggioTitolo: Chris Weitz regista del quarto film??   Chris Weitz regista del quarto film?? Icon_minitime28th Agosto 2009, 22:12

Chris Weitz regista del quarto film?? Weitz110

Catherine Hardwicke, Chris Weitz e David Slade. Come ben sapete sono i registi, rispettivamente, di Twilight, New Moon ed Eclipse.

De lavoro fatto dalla Hardwicke molti fan si sono lamentati rimproverando alla regista di essersi "allontanata" troppo dal libro della Meyer cambiando troppe scene e non dando abbastanza emotività ai personaggi. Del lavoro di David Slade su Eclipse impossibile dare ora un giudizio considerando che le riprese sono iniziate da appena una settimana. Riguardo a Chris Weitz (New Moon), beh sembra che nonostante manchino ancora 3 mesi all'uscita del film, e dunque sopportati solo da un paio di trailer, qualche immagine in anteprima, notizie prese qua e là molti fan abbiano già deciso che lui sì che ha capito tutto. Lui sì che è rimasto fedele al lavoro di Stephenie Meyer, lui sì che ha reso al meglio i personaggi della saga sul grande schermo. Tant'è che un articolo apparso sul sito Examiner.com, sostiene che la maggioranza dei fan vorrebbero lui dietro la macchina da presa del 4 (?) e ultimo film della serie.

E voi? Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Chris Weitz regista del quarto film?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz regista del quarto film??   Chris Weitz regista del quarto film?? Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:13


a me è piaciuto il 1° film anche se il libro mi ha emozionato di più

Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chris Weitz regista del quarto film?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz regista del quarto film??   Chris Weitz regista del quarto film?? Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:40

cipollone ha scritto:

a me è piaciuto il 1° film anche se il libro mi ha emozionato di più


si hai ragine cipos anke a me ha emozionato di + il libro ma nn mi dispiacerebbe se Weitz sarà il regista del 4° film ha dato qualcosa in + a New Moon nn ho capito ankora cosa xo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Chris Weitz regista del quarto film?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz regista del quarto film??   Chris Weitz regista del quarto film?? Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:48

indovina!!!
nn l' ho capito neanch' io!!

aspetteremo il film!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Chris Weitz regista del quarto film?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz regista del quarto film??   Chris Weitz regista del quarto film?? Icon_minitime11th Settembre 2009, 09:50

si anche secondo me l'ultimo dovrebbe dirigerlo Chris Weitz... perlomeno dal trailer e dalle poche immagini che ho visto vedo che ha preso proprio dal libro senza modificare niente.. però per giudicare meglio credo sia meglio vedere il film!!! peccato che ci voglia cosi tanto!!! nn vedo l'ora di vederlo!!! Chris Weitz regista del quarto film?? 895718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chris Weitz regista del quarto film?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chris Weitz regista del quarto film??   Chris Weitz regista del quarto film?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chris Weitz regista del quarto film??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista a Chris Weitz
» Chris Weitz parla di New Moon..
» Breaking Dawn: in 1 o 2 film, e poi quale regista? Ecco cosa ne pensano gli attori
» O.o.Chris Weitz e Breaking Dawn.o.O
» Intervista di EW a Chris Weitz su recensioni e paparazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: