*Alice
| Titolo: intervista a ...Robert Pattinson 25th Gennaio 2009, 23:37 | |
| Robert Pattinson ha parlato di una scena che potrebbe essere inserita nel dvd di Twilight (ah, a proposito: nei prossimi giorni vi daremo la data di uscita esatta in Italia, per il momento vi ricordiamo che il dvd uscirà da noi nei primi dieci giorni di aprile):
"Abbiamo girato la scena della battaglia finale durante la prima settimana di riprese, ed ero molto soddisfatto di come avevo sviluppato il mio personaggio. Ero convinto che in quell’ultima battaglia Edward dovesse essere demoniaco al 100 per cento. Volevo che diventasse davvero “il mostro” che aveva sempre detto di essere. Mi sono preparato una settimana intera per quella scena di lotta. Appena abbiamo iniziato a girarla, credo che nessuno si aspettasse di vedermi così violento. L’abbiamo rifatta una dozzina di volte, e a ogni ciak mi dicevano di “calmarmi un po’”. Mi piacerebbe molto vedere nel dvd il primo ciak della lotta tra me e Cam. Ci ringhiavamo addosso l’un l’altro, sembravamo davvero due vampiri. Poi ho rivisto la scena girata e vi assicuro che è la cosa più ridicola che abbia mai visto in vita mia. Spero proprio che la mettano nel dvd!"
*Alice__
| |
|
Martina!!!
| Titolo: Re: intervista a ...Robert Pattinson 26th Gennaio 2009, 00:00 | |
| Oddio fantastico!!! Come spero che la mattano nel dvd quella scena! Comnque Pattinson è davvero un bravo attora... e fantastica la scena nella classe di chimica, come riesce a far trapelare dal suo sguardo dai suoi muovimenti tutta l'agonia che prova appena "sente il profumo" di bella, la sua lotta interiore tra il vampiro e l'uomo che è o meglio che quando ha rivisto bella e ritornato ad essere!! Bhè non vedo l'ora di vederlo in azione nl dvd e in queste scene tagliate! * Martina | |
|