| Come vi siete innamorate di twilight?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Selvy_swan
| Titolo: Come vi siete innamorate di twilight?? 18th Dicembre 2009, 21:56 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? 18th Dicembre 2009, 22:02 | |
| ahahahah slvy sei troppo simpaticaaaaa anche io vado pazza x twilight e ne vado fieraaaaaaa comunque la mia storia è che una mia amica nell'estate 2008 ( quella prima del film praticamente ) stava leggendo questo libro e ogni tanto mi raccontava dei pezzi che comunque mi interessavano e pensavo fosse una bella storia ma le store di vampiri non erano il mio genere.... una settimana dopo mi ha praticamente costretta a leggere almeno il primo capitolo ( eravamo in piscina e non sapevo che fare quindi l'ho accontentata ) e da li in poi non ho + smesso di leggerlooooooooooo mi sono innamorata della saga e quando ho saputo che stava x uscire anche il film non stavo + nella pelleeeee stupendo questo post tesoroooo | |
|
| |
Gothic Madame
| |
| |
clementina
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? 22nd Dicembre 2009, 00:27 | |
| Ahime... nel 2008 per me la saga di twilight ancora non esisteva... dendo l'ora di andarlo a ved Poi nella primavera del 2009 leggo la recensione del film Twilight sul magazine di Media World che riceve sempre Enzo (mio marito) per posta (conservo ancora quella rivista, insieme a tante altre gelosamente nascoste), leggendo di questa storia così romantica gli dico di affittarmi il film che sembra bello... lui poco convinto comunque mi accontenta. Dopo aver visto il film e sapendo che era tratto dai libri di Stephenie Meyer, qualche giorno dopo li ho acquistati tutti e quattro senza però leggerli subito... Ho aspettato durante le vacanze in sardegna e così il tempo due settimane li avevo letti tutti (durante la notte... maggiormente perchè di giorno dovendo interromperene continuamente la lettura andavo in crisi...). Tornata a casa li ho riletti tutti e poi ancora e ancora.... non so quante volte,(proprio come tutti voi) suscitando anche la curiosità di mia figlia che ha iniziato a leggere Twilight anche lei e rivisto più volte il primo film insieme a me... Mio marito Enzo che prima mi criticava, si è poi rassegnato e ha iniziato anche a regalarmi altri libri (tra cui quello del back stage di New Moon e la filosofia di twilight), insomma ma ci credete che da quando la saga di twilight è entrata nella mia vita io e lui andiamo più daccordo?! Eppure è proprio così... Infine come tutte voi ho sofferto aspettando l'uscita di New Moon al cinema e scalpitavo non vedendo l'ora di andarlo a vedere... e impazzendo poi dopo averlo visto... Scusate se forse vi ho annoiate con la mia storia, ma è stato bello poter raccontare l'inizio di questa passione, grazie ragazze :teneri: :kisss: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? 22nd Dicembre 2009, 00:32 | |
| P.s. Scusate gli errori ma .... Claudia gioca con Chiara e mi saltano adosso, fanno la lotta qui sul divano vicino a me.... ciao ragazze, Chiara dice di scrivervi: W LE VACANZE DI NATALE!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? 22nd Dicembre 2009, 21:33 | |
| ahahah Cleme non preoccuparti x gli errori dai un grandissimo bacione sia a Claudia che a Chiara da parte mia :teneri: hai ragione Chiara anche io le adorooooooo xDxD tutta vacanzaaaaa oggi era il mio ultimo giorno di scuola e tu quando hai finito? vi voglio tanto bene | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? 22nd Dicembre 2009, 21:52 | |
| Iihihihih cleme!!!!!!!!!!!!!!Dai una mega bacio alle tue bimbe e buon natale a tutta la tua famiglia!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? 23rd Dicembre 2009, 00:54 | |
| Kikka e Selvy, sarà fatto, grazie siete davvero dolcissime :teneri: Chiara ha finito venerdì scorso, quindi è già in vacanza (ma ha troppi compiti..) Dimenticavo non so se vi ho mai detto che mi piacciono tantissimo le foto che inserite e i testi (non so come si chiamano firme?), scusate sono gnorri.. A presto ragazze un bacione a tutte :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? 23rd Dicembre 2009, 12:55 | |
| grazie cleme :teneri: si si chiamano firme le parti sotto il commento cleme e grazie che pensi che siano belle le immagini le ho fatte io ma non sono granchè tvttttb p.s chiara ti capisco anche io ho tantissimi compiti da fare | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? 23rd Dicembre 2009, 13:03 | |
| Di niente Kikka è vero!! Sei troppo modesta comunque (bellissima quella che riproduce il dialogo di Romeo e Giulietta nel film è forse una delle mie preferite...) Hai ragione Kikka, vi capisco anche io... come dice sempre Chiara - Ci bombardano di compiti!- Ciao, che peccato non ho molto tempo per stare in vostra compagnia... a presto :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? 23rd Dicembre 2009, 13:26 | |
| eh già cleme ci bombardano proprio grazie cleme sono felice che ti piacciano :teneri: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight?? | |
| |
|
| |
| Come vi siete innamorate di twilight?? | |
|