The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Come vi siete innamorate di twilight??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan

Come vi siete innamorate di twilight?? Empty
MessaggioTitolo: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime18th Dicembre 2009, 21:56

Piccola curiosita....Ora racconto la mia...
Allora era il 21 settembre 2008 ke una mia amika mi presta un certo libro Twilight...Lo leggo in 4 giorni e mi innamoro del libro....Niente poi il 21 novembre vado con questa mia amika a vedere Twilight...ma nn è ke mi sia puaciuto....forse xke invece di vedere il film mi sn addormentata l'ho visto a strattoni......Niente leggo new moon.Poi il 30\06\09 nn riuscivo a dormire quindi ho acceso la tv e ho messo su MTV è faceva gli Mtv movie award....Ho visto ke Twilight riceveva tanti ma tanti premi...ci ho deciso di rivederlo e poi mi sn innamorata ho letto gli altri libri e ora(SENZA OFFESA)Mi sn rincoglionita appresso a Twilight saga e ne vado fiera.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
P.s=Al fioca qua!!!!!!!!!!!!!!!!!(nevica) lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime18th Dicembre 2009, 22:02

ahahahah slvy sei troppo simpaticaaaaa Very Happy

anche io vado pazza x twilight e ne vado fieraaaaaaa lol!
comunque la mia storia è che una mia amica nell'estate 2008 ( quella prima del film praticamente ) stava leggendo questo libro e ogni tanto mi raccontava dei pezzi che comunque mi interessavano e pensavo fosse una bella storia ma le store di vampiri non erano il mio genere....
una settimana dopo mi ha praticamente costretta a leggere almeno il primo capitolo ( eravamo in piscina e non sapevo che fare quindi l'ho accontentata )
e da li in poi non ho + smesso di leggerlooooooooooo BangBang mi sono innamorata della saga e quando ho saputo che stava x uscire anche il film non stavo + nella pelleeeee lol!

stupendo questo post tesoroooo
Gothic Madame

Gothic Madame

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime21st Dicembre 2009, 18:37

Bè io invece ho incominciato a interessarmi della saga di Twilight dp ke una mia amika mi aveva detto ke x Natale le avevano ragalato un libro(Twilight..e lei dal Natale 2008 ke ankora nn lo finisce di leggere xD)..poi nella mia scuola ne sentivo sempre parlare e allora mi sn incuriosita e mi sn scarita il primo film..da quel giorno sn pazza della saga di Twilight!!!! kiss kiss I love you
GoThIc MaDaMe
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 00:27

Ahime... nel 2008 per me la saga di twilight ancora non esisteva... No dendo l'ora di andarlo a ved
Poi nella primavera del 2009 leggo la recensione del film Twilight sul magazine di Media World che riceve sempre Enzo (mio marito) per posta (conservo ancora quella rivista, insieme a tante altre gelosamente nascoste), leggendo di questa storia così romantica gli dico di affittarmi il film che sembra bello... lui poco convinto comunque mi accontenta.
Dopo aver visto il film e sapendo che era tratto dai libri di Stephenie Meyer, qualche giorno dopo li ho acquistati tutti e quattro senza però leggerli subito... Ho aspettato durante le vacanze in sardegna e così il tempo due settimane li avevo letti tutti (durante la notte... maggiormente perchè di giorno dovendo interromperene continuamente la lettura andavo in crisi...). Tornata a casa li ho riletti tutti e poi ancora e ancora.... non so quante volte,(proprio come tutti voi) suscitando anche la curiosità di mia figlia che ha iniziato a leggere Twilight anche lei e rivisto più volte il primo film insieme a me...
Mio marito Enzo che prima mi criticava, si è poi rassegnato e ha iniziato anche a regalarmi altri libri (tra cui quello del back stage di New Moon e la filosofia di twilight), insomma ma ci credete che da quando la saga di twilight è entrata nella mia vita io e lui andiamo più daccordo?! Eppure è proprio così...
Infine come tutte voi ho sofferto aspettando l'uscita di New Moon al cinema e scalpitavo non vedendo l'ora di andarlo a vedere... e impazzendo poi dopo averlo visto...
Scusate se forse vi ho annoiate con la mia storia, ma è stato bello poter raccontare l'inizio di questa passione, grazie ragazze (LL) :teneri: :kisss:
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 00:32

P.s. Scusate gli errori ma .... Claudia gioca con Chiara e mi saltano adosso, fanno la lotta qui sul divano vicino a me....
ciao ragazze, Chiara dice di scrivervi: W LE VACANZE DI NATALE!!! Very Happy cheers
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 21:33

ahahah Cleme non preoccuparti x gli errori Very Happy
dai un grandissimo bacione sia a Claudia che a Chiara da parte mia :teneri:

hai ragione Chiara anche io le adorooooooo xDxD tutta vacanzaaaaa
oggi era il mio ultimo giorno di scuola e tu quando hai finito?

vi voglio tanto bene BangBang
Selvy_swan

Selvy_swan

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 21:52

Iihihihih cleme!!!!!!!!!!!!!!Dai una mega bacio alle tue bimbe e buon natale a tutta la tua famiglia!!!!!!!!!!!!!!
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 00:54

Kikka e Selvy, sarà fatto, grazie siete davvero dolcissime :teneri:
Chiara ha finito venerdì scorso, quindi è già in vacanza (ma ha troppi compiti..)
Dimenticavo non so se vi ho mai detto che mi piacciono tantissimo le foto che inserite e i testi (non so come si chiamano firme?), scusate sono gnorri.. Embarassed Razz
A presto ragazze un bacione a tutte :kisss:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 12:55

grazie cleme :teneri:
si si chiamano firme le parti sotto il commento cleme e grazie che pensi che siano belle le immagini le ho fatte io ma non sono granchè Embarassed
tvttttb

p.s chiara ti capisco anche io ho tantissimi compiti da fare No
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 13:03

Di niente Kikka è vero!! Sei troppo modesta comunque (bellissima quella che riproduce il dialogo di Romeo e Giulietta nel film è forse una delle mie preferite...) Very Happy
Hai ragione Kikka, vi capisco anche io... come dice sempre Chiara - Ci bombardano di compiti!-
Ciao, che peccato non ho molto tempo per stare in vostra compagnia... a presto :teneri:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 13:26

eh già cleme ci bombardano proprio Sad

grazie cleme sono felice che ti piacciano Very Happy
:teneri:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come vi siete innamorate di twilight??   Come vi siete innamorate di twilight?? Icon_minitime

Come vi siete innamorate di twilight??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DrOgAtA TwIlIGhT
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...
» Coppiette di Twilight!!
» Il cofanetto del DVD di Twilight....