The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| .ciaoooooo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: .ciaoooooo 19th Dicembre 2009, 20:46 | |
| Ciaoooooooo come state tutti voi?Vi ricordate di me?!?!!?Ehehehe dai spero di si!Nn salgo molto sul forum perchè ho una miriade di compiti da fare!Domani c'è il mio saggio di cantoooooo...sono un po agitata ma in realta nn molto,pensavo di +!!!!!Cmq raccontatemi voi che gia mi conoscete!!!I nuovi sono simpatici?!?!Visto che nn so se ripassero prima di Natale,ma nn è detto,vi faccio un sacco di auguri a tutti quanti voi!Anche ai nuovi!Mi disp x nn essere salita molto sul forum!Spero che passiate un bellissimo Natale e un favoloso 2010!Diooooo siamo gia nel 2010...iuuuuuuuuh!!! Be spero che rispondiate in tanti! Ciao Ciao... | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: .ciaoooooo 19th Dicembre 2009, 21:13 | |
| stellina miaaaaaaa noi tutto bene tu come va? si i nuovi sono molto simpatici hai il saggio di canto??? ke bello come vorrei vederti!!! ti auguro in bocca al lupo stellina sono sicura che sarai fantatsica :teneri: se non ci sentiamo prima di natale ti auguro tantissimi auguri anche io e che possa passare un felicissimo 2010 ( come passa il tempo è!!! ) ti adoro stellina mia :teneri: | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: .ciaoooooo | |
| |
| | | | .ciaoooooo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|