The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Ciaoooooo.... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
erikads96
| Titolo: Ciaoooooo.... 10th Dicembre 2010, 21:25 | |
| Salve a tutti!.... mi chiamo Erika,, per gli amici Ery, abito vicino Perugia (Umbria) e sono nuova di questo forum.... è fantastico!!!! I LOVE TWIILIGHT WORLD VERY MUCH!!!! Spero di farmi presto molti amici..... A presto..... Ery | |
| | | S T E L L i N A.
| Titolo: Re: Ciaoooooo.... 11th Dicembre 2010, 18:54 | |
| Benvenuta nella family!! Erica:) Io sono Martina, ma per tutti qui martì vedrai ti troverai benissimo qui insieme a noi ne ho la prova visto che sono già da un anno e mezzo qua:) BUONA PERMANENZA e per qualsiasi cosa chiedi pure!
Marti. | |
| | | erikads96
| | | | YASMIM ALICE LOPES
| Titolo: Re: Ciaoooooo.... 13th Dicembre 2010, 23:40 | |
| CIAO SONO YASMIM E HO 19 ANNI...VIVO AD ARADEO,UN PICCOLO PAESE NELLA PROVINCIA DI LECCE. STUDIO LINGUE STRANIERE NELL' UNIVERSITà DI LECCEE COME TUTTI VOI DEL FORUM SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA DELLA SAGA DI TWILIGHT!!!!!!!! AH PER PRECISARE..IO SONO DECISAMENTE PRO EDWARD!!! =) =) NON MI PIACE AFFATTO JACOB...=) | |
| | | erikads96
| Titolo: Re: Ciaoooooo.... 14th Dicembre 2010, 18:17 | |
| Ciaoooooo Yasmin!!! sono veramente felice di conoscerti..... e sn veramente felice di stare in questo forum dove tutti amano la saga di Twlight!!!! A proposito.... ankio vorrei precisare; LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!!! ANKIO SONO "PRO EDWARD"..... A prestooo... P.S. ... ce l'hai facebook??? | |
| | | YASMIM ALICE LOPES
| Titolo: Re: Ciaoooooo.... 15th Dicembre 2010, 02:20 | |
| | |
| | | YASMIM ALICE LOPES
| Titolo: Re: Ciaoooooo.... 15th Dicembre 2010, 02:21 | |
| scusate ma non so usare bene il forum... | |
| | | erikads96
| Titolo: Re: Ciaoooooo.... 15th Dicembre 2010, 16:00 | |
| si si ce l'ho ankio facebook..... sn Erikads.... tu???? Che problemi hai cn il forum??? Se ti serve qualsiasi cosa chiedi pure! A presto | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciaoooooo.... | |
| |
| | | | Ciaoooooo.... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|