The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaoooooo....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
erikads96

erikads96


Data d'iscrizione : 10.12.10

Ciaoooooo....  Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooooo....    Ciaoooooo....  Icon_minitime10th Dicembre 2010, 21:25

Salve a tutti!.... mi chiamo Erika,, per gli amici Ery, abito vicino Perugia (Umbria) e sono nuova di questo forum.... è fantastico!!!! I LOVE TWIILIGHT WORLD VERY MUCH!!!! Spero di farmi presto molti amici..... Very Happy
(LL) (LL) (LL)
A presto.....
Ery
Torna in alto Andare in basso
S T E L L i N A.

S T E L L i N A.


Data d'iscrizione : 21.11.10

Ciaoooooo....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooo....    Ciaoooooo....  Icon_minitime11th Dicembre 2010, 18:54

Benvenuta nella family!! Erica:)
Io sono Martina, ma per tutti qui martì vedrai ti troverai benissimo qui insieme a noi ne ho la prova visto che sono già da un anno e mezzo qua:)
BUONA PERMANENZA e per qualsiasi cosa chiedi pure!

Marti.
Torna in alto Andare in basso
erikads96

erikads96


Data d'iscrizione : 10.12.10

Ciaoooooo....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooo....    Ciaoooooo....  Icon_minitime12th Dicembre 2010, 13:26


Grazie Marti!!!! hai proprio ragione.... questo forum è supermegaextrabellissimo!!!! (LL) BangBang (LL)
Bye
Torna in alto Andare in basso
YASMIM ALICE LOPES




Data d'iscrizione : 13.12.10

Ciaoooooo....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooo....    Ciaoooooo....  Icon_minitime13th Dicembre 2010, 23:40

CIAO SONO YASMIM E HO 19 ANNI...VIVO AD ARADEO,UN PICCOLO PAESE NELLA PROVINCIA DI LECCE.
STUDIO LINGUE STRANIERE NELL' UNIVERSITà DI LECCEE COME TUTTI VOI DEL FORUM SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA DELLA SAGA DI TWILIGHT!!!!!!!!
AH PER PRECISARE..IO SONO DECISAMENTE PRO EDWARD!!! =) =) NON MI PIACE AFFATTO JACOB...=)
Torna in alto Andare in basso
erikads96

erikads96


Data d'iscrizione : 10.12.10

Ciaoooooo....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooo....    Ciaoooooo....  Icon_minitime14th Dicembre 2010, 18:17

Ciaoooooo Yasmin!!! sono veramente felice di conoscerti..... e sn veramente felice di stare in questo forum dove tutti amano la saga di Twlight!!!! A proposito.... ankio vorrei precisare; LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!!! ANKIO SONO "PRO EDWARD"..... (LL) (LL) (LL)
A prestooo...

P.S. ... ce l'hai facebook???
Torna in alto Andare in basso
YASMIM ALICE LOPES




Data d'iscrizione : 13.12.10

Ciaoooooo....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooo....    Ciaoooooo....  Icon_minitime15th Dicembre 2010, 02:20

si si..ce l'ho!!! tu?
Torna in alto Andare in basso
YASMIM ALICE LOPES




Data d'iscrizione : 13.12.10

Ciaoooooo....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooo....    Ciaoooooo....  Icon_minitime15th Dicembre 2010, 02:21

scusate ma non so usare bene il forum...
Torna in alto Andare in basso
erikads96

erikads96


Data d'iscrizione : 10.12.10

Ciaoooooo....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooo....    Ciaoooooo....  Icon_minitime15th Dicembre 2010, 16:00

si si ce l'ho ankio facebook..... sn Erikads.... tu????
Che problemi hai cn il forum???
Se ti serve qualsiasi cosa chiedi pure! Very Happy
(LL)
A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaoooooo....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooooo....    Ciaoooooo....  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaoooooo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .ciaoooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: