VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3
4 partecipanti
Autore
Messaggio
K i k k a
Titolo: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3 1st Gennaio 2010, 20:39
questo video mi è piaciuto e volevo farvelo vedere....è uno dei pezzi che pereferisco di new moon dove Edward recita le battute di Romeo
Cleme so che questa parte ti piace molto quindi te lo dedico :teneri:
Kiara93
Titolo: Re: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3 1st Gennaio 2010, 20:53
Qst video l'avevo già visto su facebook in un link ma x qnt volte lo puoi riguardare ti mette sempre i brividi... E' bellissimo!! Poi recitati qst versi da Edward sn la fine del mondo!!
MaRy_93
Titolo: Re: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3 1st Gennaio 2010, 21:07
_ mamma mia k voce k ha stefano crescentini e k interpretazione robert pattinson e k mito EDWARD CULLEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wow:
K i k k a
Titolo: Re: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3 1st Gennaio 2010, 21:19
concordo ragazze adoro la voce di stefano crescentini e le parole sono stupende e Ed....bhe è Ed :wow:
clementina
Titolo: Re: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3 2nd Gennaio 2010, 00:44
:wow: Dio che meraviglia!!!!!! Kikka grazie è bellissimo, sì è proprio uno dei miei preferiti.... e adesso mi commuovo pure ci credi?! Ti voglio troppo bene Kikka <3 :teneri:
K i k k a
Titolo: Re: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3 2nd Gennaio 2010, 02:28
sono felice ke ti sia piaciuto cleme appena l'ho sentito ho pensato subito a te e allora l'ho postato anke io ti voglio tantissimo bene cleme!!!
clementina
Titolo: Re: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3 2nd Gennaio 2010, 13:17
Grazie ancora Kikka e capisco cosa vuoi dire... adesso quando sento guardo, ascolto, vedo qualunque cosa inerente la nostra saga di Twilight, non posso fare a meno di pensare a te e alle altre amiche del forum che condividono la nostra passionei Questa mattina Enzo mi ha detto - Possibile che è la prima cosa che pensi al mattino e l'ultima della sera? Quel cavolo di film?- eheheheh ma è proprio vero però.... :kisss:
K i k k a
Titolo: Re: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3 2nd Gennaio 2010, 14:38
ahahaha ti capisco cleme anke io...la sera mi addormanto con il mio pster gigante di Ed e la mattina mi sveglio e ho lui nuovamente davanti :wow: ehehehe bhè a tuo marito piaceva l'astrologia se non sbaglio giusto? potresti dirgli che anche tu come lui hai una passione a cui pensi spesso...come tantissime altre di noi! ti voglio bene cleme :teneri:
clementina
Titolo: Re: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3 2nd Gennaio 2010, 19:09
Si Enzo ha una grande passione per l'astronomia (in particolare, mi spiego meglio è un astrofilo ovvero fa fotografie a pianeti, nebulose, galassie, ecc), ha un vero e proprio osservatorio in giardino , che ha costruito lui, diverse foto che ha fatto, bellissime... le ha dedicate a me (mi ha dedicato la costellazione di Cassiopea e la nebulosa Rosetta... e vedessi che belle le foto della Luna, indovina cosa mi ricordano?..., una mattina dell'anno scorso intorno alle cinque, mi ha svegliata per portarmi fuori a vedere al suo telescopio Saturno con gli anelli (è stato molto emozionante...) Però non gli ho ancora perdonato il fatto di non avermi portata LUI a vedere New Moon al cinema (da soli... ci tenevo...), così gli ho detto - aspetta che mi chiedi tu qualcosa?!- Ti attacchi... Comunque adesso si è rassegnato alla mia passione per tutto ciò che riguarda Twilight, mentre prima rompeva un po troppo, ora un pochino meno...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3
VIDEO DOVE ED RECITA ROMEO....DEDICATO A CLEMENTINA <3