The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 18:03

Ciao tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grande kikka!!!!!! cheers
Cleme mi sa<che tuo marito ti tiene d'occhio è Wink
Io mi stò spupazzando la mia Aurora anche perchè a fine mese comincerà il nido e io il lavoro Sad ...avrò poco tempo per lei e ancora meno per voi... che tristezza!!!!
beh adesso andiamo a fare merenda a dopo.... baci baci
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 19:14

Clementinaaaaaaaa!!! Come promesso,eccomi reduce dalla lettura di ROMEO e GIULIETTA!!(l’edizione che ho trovato io è ql di economica newton,va beh cmq) sto ancora a piangereeee,soprattutto x la frase finale che accompagna la conclusione dell’opera. Ho sottolineato anche qui,le frasi + suggestive,e volendo fare una panoramica generale,per non dire un’applicazione alla nostra saga twilghtiana,direi che la storia d’amore dei 2 protagonisti veronesi,si colloca xfettamente nell’arco di tempo in cui in NEW MOON,Edward abbandona Bella x diversi mesi,auto-obbligandosi a non vederla mai più,x xmetterle di vivere la vita da UMANA ke le spetta di diritto. Il suicido finale invece,caratterizzato dalle ormai famose parole “QUESTE GIOIE VIOLENTE,HANNO VIOLENTA FINE”… ricordano terribilmente gli istanti in cui il nostro vampiro,straziato dalla pur falsa notizia della morte della sua Bella.decide di suicidarsi,per mano dei Volturi…. Dico io,è una storia vekkia quanto il mondo,quella di Romeo e Giulietta,e ai trascorsi del liceo,l’insegnante di lettere la faceva “NERA” con le versioni in prosa e il resto…….quindi mi domando… PERCHE’ TUTTE LE VOLTE PIABGO COME UNA DEFICIENTE???? (^_^) Sarà ke col tempo sto peggiorando??..vaaaaaaaa beh,meglio se arrivo alla fine di qsto poema,regalando a Cleme,Kikka e Marty,un riassunto delle frasi più celebri dell’opera,nell’attesa che anche voi lo leggiate…. Vi voglio tanto beneeeeeeeeee….!

-Tratto da Romeo&Giuietta: Shakespeare W.-
(Romeo,a palazzo Capuleti,vede x la 1° volta Giulietta)
Romeo:Bellezza troppo grande x poterla possedere e troppo preziose x qst terra…sguardo mio spergiuro ,occhi miei prima di adesso nn avevate mai visto una bellezza del genere!(poi a Giulietta) ……. Se la mano mia profanasse la santità della vostra…le mie labbra sarebbero pronte ad attenuare con un bacio la ruvidezza di qst contatto.

Giulietta: …Fai troppo torto alla tua mano [---] i fedeli hanno labbra x pregare….

Romeo: Allora lascia che anche le labbra facciano ql ke fanno le mani..

Giulietta: … immobili esaudiscono i voti di ki le prega…

Romeo : Allora nn muoverti,mentre mi esaudisci. Dalle tue stexe labbra io sono assolto dal peccato delle mie!!(la bacia)

Giulietta: il peccato di cui sei stato assolto resta sulle mie labbra…

Romeo:Com’è dolce riparare a ciò…Rendimi il mio peccato (la bacia di nuovo)



(Romeo nl giardino Capuleti)
Romeo: Che luce viene da ql finestra? Essa è l’oriente e Giulietta è il sole. Sorgi bel sole ed uccidi l’invidiosa lune già malata e livida di rabbia xkè tu sei tanto + luminosa di lei [--]

Giulietta: Oh Romeo…. Rinuncia al tuo nome… giuri di ex il mio amore ed io nn sarò + una capuleti!...[--] prendi un altro nome..lascialo andare ed in cambio prendi tt me stessa…

Romeo: Ti prendo in parola:chiamami AMORE e sarò ribattezzato. Da qst istante nn sarò mai + Romeo!![---------] Son volato sopra qst muri cn le ali dell’amore ,nessun limite di pietra può kiudere la via della passione. TUTTO CIO’ KE AMORE OSA, E’ LECITO ALL’AMORE.

(Nella cella di Frate Lorenzo Romeo attende la sua segreta sposa)
FrateL: il cielo arrida a qst santo atto e l’avvenire non abbia a farcelo scontare con il dolore!

Romeo:..X qnt grande fosse,il dolore non potrebbe mai equivalere alla gioia ke mi da un solo minuto di QUELLA presenza!

FrateL: QUESTE GIOIE VIOLENTE HANNO FINI VIOLENTE, E MUOIONO NEL LORO TRIONFO CM FUOCO E POLVERE KE SI CONSUMINO NEL BACIO…(all’arrivo di Giulietta si celebrano le nozze ).

Giulietta: Se l’amore è cieco,meglio si addice alla notte. Vieni austera notte,avvolgi nel tuo nero mantello l’indomabile sangue che pulsa nelle mie guance affinkè il timido amore,divenuto audace ,capisca ke il pudore è un atto di passione fedele….vieni dolce notte,dammi il mio Romeo,e qnd morirà prendilo e ritaglialo in tnt stelline xkè allora il cielo diverrà così lucente ke tt si innamoreranno della notte e nn adoreranno più lo sfacciato sole.

(scena finale,Giulietta prende il sonnifero)
Giulietta: Eccomi a te,Romeo!Qst lo bevo a te!(cade sul letto)
(Romeo saputa la spiacevole ed errata notizia si precipita da Mantova a Verona,e poi alla bara di Giulietta,ancora priva di sensi)

Romeo: ..Amore mio,sposa mia!La morte ke ha aspirato il tuo dolce fiato,nessun potere ha avuto sulla tua bellezza:non ti ha conquistata. La morte nn ha ancora issato su di te,la sua pallida bandiera e l’insegna della tua bellezza è ancora vermiglia sulle te labbra e sulle tue guance….. Giulietta mia,xkè 6 ancora tnt bella? Devo credere ke la spettrale morte poxa exere innamorata di te e ke ti custodisca qui,al buio, x farti la sua amante! Per tema di questo RIMANGO qui cn te! NN lascerò mai + la buia notte di qst palazzo…rimarrò qui--- e qui troverò riposo e potrò scrollare da qst stanco corpo il GIOGO DELLE AVVERSE STELLE!.......OCCHI,GUARDATELA X L’ULTIMA VOLTA!BRACCIA ,GODETEVI IL VOSTRO ULTIMO AMPLESSO!E VOI,LABBRA, CUSTODI DEL REPIRO,SUGGELLATE CN UN BACIO IL VOSTRO CONTRATTO SENZA FINE,CON LA PADRONA MORTE. …………………..Offro qst al mio amore!(beve) Oh fidato speziale……… Ecco,in un bacio,muoio!(muore).
(intanto Giulietta si riprende e scorge il suo amore privo di vita)

Giulietta: C’è una fiala nella mano del mio fedele amore……..Avaro!!..............Non hai lasciato ke una sola goccia mi aiutasse!Bacerò le tue labbra,forse c’è ancora tnt veleno……..ke mi faccia morire(lo bacia) Le tue labbra sn calde!.................. (sente l’arrivo dele guardie) ..Ho da far presto!Oh pugnale benedetto!!(afferra il pugnale di Romeo) Ecco il tuo fodero (si ferisce) Qst sia la tua ruggine e la mia ..morte!(cade sl corpo di Romeo e muore!)
(resoconto dei presenti alla strage,dopo la tregua tra le famiglie Montecchi e Capuleti)

Principe:Qst mattina ci reca una buia pace,e l sole,in segno di lutto non si affaccerà.Alcuni saranno xdonati………altri puniti. Mai una storia è stata di tnt dolore,qnto qst di Giulietta e del SUO Romeo. (Fine!)

Sono le frasi + belle,ma né ho sottolineate altre davvero poetike,da brivido!!!Ma, qst’ultima frase mi tocca particolarmente,me da un senso di malinconia!!Sarà xkè ad un certo punto,mi sn immaginata la storia dal punto di vista di Edward e Bella!!Sxo di avervi dato qlke chicca interexante!!!!Vi voglio ttttttttttttttttttttt bene bacio bacio a tt!! (^_^)
Embarassed oh dio ma mi xdonate il fatto ke posto dove capita,capita??dimentico semx di leggere il tutto prima!!scusateeeeeeeeeeeee!!=)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 20:23

streghetta sono veramente stupende!!!
devo poroprio trovare il tempo di leggerlo questo libro è fantastico!
grazie per aver messo le frasi + belle sono veramente toccanti!
tvtttb

ah e non preoccuparti lo hai messo bene perchè questa sezione è libera e puoi scriverci ciò che vuoi Very Happy
grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 21:52

ciao ragazze.cosa fate voi di bello? io sono a studiare cartesio...purtroppo ora che e ricominciata la scuola non ho molto tempo per passare sul forum e mi disp molto...
qualcuno di voi ha letto "ragione e sentimento" di jane austen? il mio prof ce ne ha parlato oggi e sembra bello!
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 21:56

No, ma ho visto il film di un altro libro sempre di Jane Austen "orgoglio e pregiudizio" e mi sembra che sia molto brava, anche se mio fratello che fa l'università dice che è noiosa.
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 22:03

capito,si comunque lo stile di questo e simile a quello di orgoglio e pregiudizio..studia letteratura inglese?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 22:53

Ciao ragazze eccomi qua mentre aspetto Enzo che torna dal nuoto, ne approfitto e passo un po di tempo in vostra compagnia :teneri:
Dunque vediamo vado all'indietro...
Kitty e Maggie, so che li ha letti entrambi streghetta i libri di Jane Austen, eheh si sta dando molto da fare è bravissima study Abbiamo constatato in molte, che può essere interessante approfondire le letture, perchè no i classici anche, citati nella saga di Twilight da Stephenie Meyer, penso che lei stessa ne abbia tratto ispirazione...
Non ho mai letto Romeo e Giulietta, ma da come lo ha descritto streghetta più sù, ci farò un pensierino anche io come Kikka Wink
Grazie streghetta per aver messo le frasi più belle... BangBang e come ha detto Kikka qui si può scrivere di vari argomenti.... quindi non ti preoccupare sei stata bravissima, anzi troppo gentile ad aver condiviso tutto con noi ILU (questa sezione è fantastica... che bella idea che ti è venuta Kikka! kiss )
baby hai proprio capito bene... mi tiene d'occhio... Wink
Che tenerezza siete tu e la piccola Aurora Love Ti capisco anche io ero triste quando Claudia andava al nido, però lei è sempre stata più vivace di Chiara perciò non ho avuto scelta per lavorare, mentre Chiara me la tenevo in ufficio era bravissima... Non ti preoccupare vedrai che con un po di organizzazione troverai il tempo per tutto Wink
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:12

grazie cleme ho pensato che così almeno potevamo parlare tutte insieme liberamente Very Happy
comunque la penso come te da quando ho letto twilight poi mi è venuta questa voglia di rispolverare i classici Very Happy
è vero streghetta è stata molto gentile a condividere con noi le frasi + belle grazie ancora! :teneri:

io sto qui davanti al pc prima di andare a nanna che dopo la giornata passata a studiare di ieri sono stanchissima!
bhe ragazze cosa state facendo ora?
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:23

Ciao, io sto scrivendo il mio romanzo. Grazie per le informazioni Clementina e per i modi di dire di oggi. lol! Per Maggie: mio fratello studia lettere
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:26

Brava Kikka te lo meriti un po di riposo Very Happy Io sto aspettando Enzo che arriva da nuoto e nel frattempo mentre le lasagne scongelano nel forno, mi rilasso anche io sono seduta comoda sul divano con il notebook di Enzo eheheh (spero di non aver cancellato nulla chiudendo la sua sessione, stava guardando le foto astronomiche che ha fatto l'altra sera, prima di uscire...) le bambine guardano i cartoni mentre aspettano il papà, insomma una serata tranquilla Smile
Spero lo sia anche per voi, dimenticavo... complimenti Kitty! Brava stai scrivendo un romanzo, spero di poterlo leggere un giorno quando l'avrai ultimato Very Happy
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:32

si anche per me una serata tranquilla Cleme Very Happy
domani andrò in centro a Roma dove c'è una libreria della mondadori di 2 piani!
spero di trovare qualcuno dei libri che mi servono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:36

Se lo finirò.. Razz . scusate come si fa a creare la firma?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:40

allora per creare la firma vai su PROFILE e poi nella griglia + in basso ( quella con scritto impostazioni,avatar...) vai su FIRMA e li crei la tua firma..
x caricare le immagini ti consiglio di andare sul sito TINYPIC li ti chiede di caricare l'immagine che prendi dal tuo pc
dopo che l'hai caricata ti da 3 codici
tu devi copiare il 2 ( quello che inizia con IMG) e incollarlo nella firma
e quando hai finito la firma registri.
Sela firma non compare nei tuoi messaggi torni su PROFILE e poi su IMPOSTAZIONI sempre nella griglia + in basso
li devi trovare la voce che dice " inserire sempre la tua firma"
li potrebbe essere impostato su NO ma tu devi mettere Si e registrare.
spero di essere stata chiara se hai bisogno chiedi pure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:43

Hola.... come va??? ehi utile sta cosa del post dove possiamo parlare quaaanto ci pare senza interrompere il post... X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_smile idea geniale! ke mi raccontate ragazze?
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:43

CHE BELLO SCRIVERE 1 ROMANZO!magari ne fossi capace!
comunque e vero, leggendo le citazioni della meyer viene proprio voglia di rispolverare i classici.io sto leggendo cime tempestose, bellissimo! (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:48

ahaha adesso sto capendo che non solo io ho avuto questo impulso allra ragazze!
siamo in tante! bhe bisogna dire che zia steph ci sta dando il buon esempio spingendoci a leggere questi classici non credete?

vampiretta sono contenta che ti piaccia l'idea! infatti quando ho creato il post ho proprio pensato che almeno qui potevamo parlare quanto ci pare!
a te come va?

comunque maggie hai ragione scrivere un romanzo dovrebbe essere splendido ma io non ho proprio tempo di scriverlo No
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:53

infatti! io avrei sempre voluto dedicarmi alla "stesura dei miei trip mentali" hahah
ma forse non e la mia maggiore abilità, diciamo cosi!
qualcuna di voi suona qualche strumento musicale?
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:54

Grazie Kikka adesso vedo se ci sono riuscita. kiss Per Maggie io scrivo da quando facevo la prima media e scrivevo romanzi tipo Eragon, poi ho letto Twilight e adesso mi ispiro a quello
Torna in alto Andare in basso
KittyCullen95

KittyCullen95


Data d'iscrizione : 06.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime8th Gennaio 2010, 23:57

Ok, ci sono riuscita. adesso vado a dormire. Buonanotte a tutte. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 00:01

si ci sei riuscita Kitty complimenti bellissima firma Very Happy
wow da quando facevi la prima media? devi essere molto brava allora
ok buona notte Very Happy

anche io vado a nanna che sono molto molto stanca Sleep
buona notte e sogni d'oro a tutte!
questa notte spero di sognare il nostro VAMPIRFIGO!!!!!
notte ragazze vi voglio bene BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 00:19

Che bella la firma Kitty! Quando Kikka ha spiegato a me come farla l'ha dovuto fare un mucchio di volte poverina Razz Kikka perchè non fai una sezione dove spieghi come fare la firma... così non devi riscriverlo migliaia di volte Laughing
Io non so suonare Maggie No Tu cosa suoni? Very Happy
Sì è vero Kikka, stiamo arricchendo la nostra cultura attraverso la saga di Twilight, è fantastico Very Happy
Beata te che domani vai in centro a Roma a vedere quella libreria, quanto vorrei esserci anche io..., domani sono in ufficio a lavorare (ecco gli svantaggii di avere l'ufficio in casa No ), spero che troverai tutto quello che cerchi, sono parecchi libri vero? Wink
Vero Faby! Kikka ha avuto un'idea geniale lol!
Fabiana è un bel nome comunque, posso chiamarti Faby per abbreviare, vampiretta è anche lungo Laughing
Ti dico una curiosità, (magari non frega niente a nessuno Embarassed ) io ho sempre detestato il mio nome Rolling Eyes sembrerà strano ma da quando ho scoperto la saga di Twilight non più, non centra niente col mio nome lo so, ma ha cambiato in me tante cose che prima vedevo in un certo modo ora le vedo in un altro, scusate la confusione non so se riuscite a capire Embarassed Infatti è per questo che mi sono registrata col nome completo, però abbreviatelo pure mi raccomando Razz
Grazie per la compagnia ragazze vado a nanna anche io Sleep buona notte
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 01:02

Ciao meggie92 io ho letto ragione e sentimento...ma sono rimasta un pochino delusa...forse perchè venivo dalla lettura di Orgoglio e Pregiudizio che invece è eccezionale.....

Streghetta grazie per la prosa di Romeo e Giulietta è davvero una bellissima storia d'amore anche se la fine è straziante...
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 12:45

Io ho letto ragione e sentimento ed è splendido,anke se nella forma somiglia tantissimo ad orgoglio e pregiudizio........l'amore alla fine trionfa semx....bacio bacio
P.s. kikka figuratiiiiiiiiiiiiiiiii è un piacere!!!tvtttttttttttttttttttttttbene ank'iooooooooo.... a proposito ieri ho iniziato SOGNO DI UNA NOTTE DI 1/2estate x verificare l'affare dell'imprinting di Jacob di cui parla Edward ........ma fin ora nun ce sto a capì n'chiodo!!..........a parte ke i 2 xsonaggi maskili sn entrambi innamorati della co-protagonista!!......... bhoooooooo.... magari vi tengo aggiornate!!! bacio bacioooooooooo
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 13:10

ciao babyyyyyyyyyyy scusa ho visto solo ora il tuo mex...sn stralunataaaaaaaaa........ va beh cmq volevo kiedere una cosa........ ma nella galleria le immagini poxiamo mettercele anke noi??? se è si............ come si faaaaaaaa??? non ci riesco!!!
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 15:02

ciao ragazze..ieri si e persa la connessione!
comunque io suono la chitarra..la classica da 4 anni e quest'anno ho cominciato a studiare elettrica..
sono appena tornata da scuola...pessima giornata!
spero di sentirvi piu tardi, magari nel pomeriggio
un bacioneeeeee buon pranzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight
» recita su twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: