The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+12
Gwendie
Lala
ѕтєllιиα ♥
vampiretta95
maggie92
streghetta
baby282009
MaRy_93
KittyCullen95
Black_tears
clementina
K i k k a
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 16:19

Credo di avercela fatta!! O meglio,essendo sottile e breve,ho finito da 2 minuti appena,anke sogno di una notte di 1/2 estate...... è un tantino ingarbugliato, e come dice una nota nella prefazione : L'autore è veramente rivoluzionario,poikè mentre gli altri dicono le stesse cose,spacciandole x nuove,lui dice cose nuove,fingendo che siano cose di sempre!!!
Qui di seguito,posto il succo:
La storia è ambientata in Grecia, più precisamente in un bosco incantato di questo Paese. Il tutto avviene la notte prima del matrimonio tra Teseo, duca d'Atene e Ippolita, la regina delle Amazzoni. Troviamo in fuga Ermia, una bella fanciulla promessa sposa dal padre Egeo a Demetrio un uomo che lei non ama, e Lisandro, l'uomo che in realtà lei ama ma che il padre non accetta come futuro genero. Ermia si trova a fuggire dal padre e da quel matrimonio combinato contro il suo volere, sapendo che se non accetterà Demetrio, la aspetterà la clausura in convento oppure la condanna a morte. Demetrio cerca di inseguire la sua amata Ermia all'interno del bosco dove i due innamorati sono scappati. Demetrio però è inseguito a sua volta da Elena, amica fin dai tempi dell'infanzia di Ermia e a sua volta innamorata di Demetrio, colei che ha rivelato il segreto sulla fuga di Ermia e Lisandro a Demetrio con la speranza che questo possa aver conquistato il suo cuore, nonostante si dimostre molto scorbutico e scostante nei suoi confronti.
In questa 'notte di mezza estate' i quattro giovani si ritroveranno a rincorrersi, ad amarsi, odiarsi senza sapere che dietro a tutto quel caos che vede confondere e cambiare i sentimenti di Demetrio e Lisandro, c'è il perfido e scaltro folletto Puck, a cui è stato affidato da Oberon, il re delle fate, il compito di punire la moglie Titania per uno sgarbo subito, bagnandole le palpebre con una pozione magica in grado di far innamorare la vittima del sortilegio del primo essere che si trovi davanti al suo risveglio. E sarà appunto questa pozione a cambiare la situazione tra i quattro giovani portandoli ad un susseguirsi d'equivoci e di confusione.




A qst punto che dire???!!!.........ke Edward cita SOGNO DI UNA NOTTE DI 1/2 ESTATE,x sottolineare il fatto,che così come i protagonisti dell'opera,si "innamorano(x incantesimo degli elfi) a prima vista (impatto) della xsona o cosa ke hanno dinanzi,restando fedeli a qsta x l'eternità........ così Jacob Black è "vittima" ( se così si vuol dire) del suo IMPRINTING.... visto ke , x usare le stexe parole del Licantropo: "NON è UNA COSA CHE POSSO CONTROLLARE,BELLA!!!!"............. e guardate qst frase ke TITANIA,regina delle fate,dice ad OBERON suo Re.... a me è venuta in mente la storia della "moglie" che i Quiliutes raccontano a Bella in New Moon........e un tantino anke Reneesme in BD....la storia ke la cameriera sud americana,racconta in portoghese ad Edward,sull'isola d'Esme,notando il suo stato "interessante".........e ke dire della storia di NAHUEL?Il baby 1/2 vampiro ke Alice e Jasper rintracciano prima dello scontro finale,e ke rivede in Bella ed Edward la figura dei suoi genitori scomparsi???????............ un misto direi (^_^)!!!!
Titania: (riferendosi ad un bambino concepito tra un dio e una mortale.......) "Non darei quel fanciullo,neppure in cambio di tt il paese delle fate..... (poi ricordando ora la madre del piccolo..) " Ma poichè era MORTALE,mettendo al mondo il fanciullo,dovette morire,e x amore di lei non me ne vorrò mai più separare......"

Come sempre mi sn lasciata prendere trp la mano!!!!(^_^)Xò mi piace condividere cn voi qst oxervazioni........ e poi avevo promexo a Cleme di impegnarmi ( nn impazzendo XD) ............ vi voglio tanto beneeeeeeeeeee!!! Fatemi saxe cs ne pensate..........e a proposito..........clemeeeeeeeeee??Abbiamo dimenticato qlke libro legato a Twilight???.......... la lista nn mi suggerisce niente di nuovo.......
P.s. un baciottone enorme a tt le nuove arrivate e un forza twilightttttttttttttttttttt!!!!! bacio bacio!! =) :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 16:57

ciao ragazze!
steghetta sei veramente mitica! grazie mille anche x la trama di sogno di una notte di mezza estate direi che ho capito perchè Edward paragona la storia all'imprinting!
devo aggiungere anche questo alla lista xD

cleme purtroppo piove tantissimo e l'uscita in centro è rimandata No che pizza!!!!
come va ragazze?
io sono appena uscita da scuola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:00

ciao belleeee......come va???? sono tornata.... Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:01

ciaoooo Vane!!!
come va?
io tutto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:03

ciao kikka....bene anche io....com'è andata a scuola oggi??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:05

abbastanza bene e a te?
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:08

abbastanza bene anche a me.....che mi racconti??
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:10

beh raga ci sent dopo che devo uscire vi voglio bene baci a dopo..... Very Happy :wow: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:41

a dopo Vane Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 17:50

Ciao ragazze eccomi per un saluto, sono in ufficio che lavoro, che barba....
Kikka mi dispiace che hai dovuto rimandare la giornata in centro, ma capisco... anche qua piove...
Volevo ringraziare streghetta per le spiegazioni su sogno di una notte di 1/2 estate e.. per il momento non mi viene in mente nulla su altri libri a cui Stephnenie Meyer potrebbe essersi ispirata, ma ci penserò...
un bacione a tutte kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:04

anche da te piove? io odio la pioggia mi costringe a rimanere in casa soprattutto oggi che è sabato e poi più piove e + fa freddo qui No
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:07

mi intrufolo raga nella conversazione....da me non piove!ma fa freddino...di dove sei? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:09

Sì anche qua piove e fa freddo No Stamattina sono uscita lo stesso a portare Claudia a Torino dai nonni se no non fa lavorare me e non fa fare i compiti a Chiara Laughing
Maggie Kikka sta a Roma io invece a Cavagnolo (prov. di Torino) quindi mi sa che in tutta Italia è uguale oggi No
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:17

si come ha detto cleme io sono di Roma Very Happy
è vero mi sa che è brutto tempo un po dappertutto!
tu invece di dove sei maggie?
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:21

io della provincia di foggia...mi sa ke sta piovendo ora
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:30

Bhe ora è meglio che continuo a lavorare sulle pratiche di Enzo altrimenti sono guai, ciao ragazze, magari ci risentiamo questa sera :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:48

UUUU ke billo sto post così possiamo parlare di tutto quello che vogliamo!!!!! Thanx <3
Allora come state?? =)
eee..si anke qua a BOLZANO c'è tanto freddo ma meno rispetto agli altri giorni è FORKS 2 ALLA VENDETTA!!! ihihihih!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:54

si anche qui da me sembra Foks 2 angiolettino!!!!!
comunque io sto bene e tu?
Love
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 18:55

Tutto alla grande apparte COMPITI COMPITI COMPITI e ankora COMPITI!!!!!!!mi vie male!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 19:00

ahahaha non sai come ti capisco!!!!
meno male che è sabato!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 19:05

già ma lost..sn stufaaa VOGLIO L'ESTATE!!!!!

PS: ankora un mp ti starà arrivando SORRY!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 19:13

si anke io voglio l'estate!!!!!

non preoccuparti angiolettino mi fa piacere Very Happy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 20:01

Ciao Marty! Fa freddo a Bolzano vero? Anche se ho fatto una gita veloce (solo 1 giorno Sad ) mi è piaciuta tantissimo la tua città Very Happy Sono andata a visitare la fabbrica della THUN (che bella la storia della contessa... BangBang ) Mi raccomando se qualcuna di voi dovesse venire a Torino ditemelo, chissà magari ci si può incontrare, quest'estate magari, oppure per un raduno del forum a Volterra... Wink ti ricordi Kikka ne avevamo parlato, che bello sarebbe...
p.s. anche Chiara ha tanti compiti No
A più tardi ragazze, torno a lavorare... kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 20:08

si sarebbe fantastico cleme!
fortunata tu che ci sei stata sarebbe bellissimo andare a Volterra!
ti adoroooo :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 20:13

Sì lo so... ci sono andata due volte quando Chiara aveva 2 anni e anche tre anni fa ma ancora non sapevo che fosse la città dei Volturi... si vorrei proprio tornarci sarebbe bellissimo... :wow:
Anche io ti adoro Kikka kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight...
» gem boys-twilight
» recita su twilight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: