The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Empty
MessaggioTitolo: Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’   Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Icon_minitime14th Gennaio 2010, 18:38

Ieri, su E! News, si è parlato di una controversia tra l’autrice di ‘Twilight’ e la Summit Entertainment a proposito della realizzazione di “Breaking Dawn“.
Naturalmente il gossip è come un piccolo buco in un paio di collant che a forza di tirare si dilata e si deforma fino a renderlo irriconoscibile (e inutilizzabile).

In questo caso però la piccola imperfezione (o falsa notizia) si ferma qui in quanto Stephenie Meyer ha chiarito la questione direttamente dal suo sito:

“Piccola nota a proposito del film su ‘Breaking Dawn’ : non esiste alcun problema sul fatto che i film tratti dal libro siano uno o due. La mia opinione, come ho dichiarato in molte interviste, è che sarebbe molto difficile comprimere l’intera storia in un solo film, ma che se qualcuno ne sarà capace, mi andrà bene. Che siano due o uno, non importa, purché la storia ne esca al meglio. Ho parlato con la Summit che sembra pensarla allo stesso modo. Siamo tutti eccitati all’idea di realizzarlo e prima o poi ci arriveremo. So che la gente ha fame di notizie, e che il gossip ha lo scopo di mantenere alto l’interesse, ma non c’è nulla di vero in queste voci”.
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’   Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Icon_minitime14th Gennaio 2010, 21:33

mi sembra giusto!e vero abbiamo fame(come dei licantropi) di saperne di piu, ma l'obiettivo principale e ke il film rispecchi al meglio la storia, giusto??
vale la pena attendere Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’   Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:21

si la penso anche io così però dicevano che zia steph era contraria ai 2 film e lei invece ha smentito tutto!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’   Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Icon_minitime15th Gennaio 2010, 01:15

oddio ma quante se ne inventano? ho capito che vogliamo più notizie possibile però possibilmente vere. menomale che poi viene zia Step a chiarirci le idee ^^
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’   Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Icon_minitime15th Gennaio 2010, 17:00

si hai ragione a me di sentire notizie false sinceramente nn mi importa!
meno male ke c'è zia steph!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Empty
MessaggioTitolo: Re: Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’   Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stephenie Meyer tra i produttori di Breaking Dawn
» intervista a Stephenie Meyer su Twilight e Breaking Dawn
» Stephenie Meyer parla di Breaking Dawn e di quello che verrà dopo
» Stephenie Meyer ci ripensa
» IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: