| volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. | |
|
+9Gothic Madame vampiretta95 Bella Mey ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... clementina Kiara93 baby282009 K i k k a •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 16th Gennaio 2010, 00:54 | |
| Solo qualche ora fai abbiamo saputo la notizia che la Summit, tramite il profilo su Twitter, ha annunciato che l’uscita del DVD di “The Twilight Saga: New Moon” è prevista in America il 20 Marzo 2010. Adesso siamo in grado di aggiungere ciò che dovrebbero contenere i due DVD della Special Edition!! I contenuti speciali includono i commenti del regista Chris Weitz, del responsabile del montaggio Peter Lambert ed inoltre: a) Il viaggio continua: un documentario in 6 parti sulla realizzazione del film: - La vita dopo Twilight; - Chris Weitz prende il timone; - I piccoli dettagli; - Uno sguardo alla produzione; - Non è magia; - Pronti per il mondo. b) Video Musicali: - Death Cab for Cutie: Meet me on the Equinox; - Anya Marina: Satellite Heart; - Muse: I belong to You ( dietro le quinte); - Mutemath: Spotlight. c) Eventi con i fan e session di domande&risposte con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e Chris Weitz (Contenuto esclusivo per il dvd del Regno Unito) E ancora… - Fandimonium: uno sguardo alle fan irriducibili - Team Jacob contro Team Edward: Il triangolo d’amore - Scene eliminate - Intervista con i Volturi - Conoscendo il branco - Diventare Jacob - Edward va in Italia - Uno sguardo veloce a Edward - Uno sguardo veloce a Jacob - Il battito continua: la musica di “The Twilight Saga: New Moon” - Immagine dopo immagine: dal disegno della sceneggiatura allo schermo Dite che possiamo ritenerci soddisfatti o pensate manchi qualcosa? grazie a Twilight Italia x questo articolo! http://www.twilightitalia.com/home/?p=30173#ixzz0cil5DX0G | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 16th Gennaio 2010, 15:52 | |
| bhe devo dire che non vedo l'ora che esca!!!! x me c'è tutto e avevo sentito che forse ci metteranno anche il trailer di eclipse ma non è detto.... grazie ale | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 16th Gennaio 2010, 16:31 | |
| Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manca pocooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 16th Gennaio 2010, 18:06 | |
| Ke bellooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Nn vedo l'ora ke esceeeeeee!!! :wow: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 16th Gennaio 2010, 21:36 | |
| :wow: è grandioso! Speriamo che inseriscano anche il trailer di Eclipse (anche io avevo sentito dire questo Kikka) non vedo l'ora che esca ragazze, ma è vero che bisogna prenotarlo perchè si rischia di rimanere senza? Grazie Ale per gli aggiornamenti! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 16th Gennaio 2010, 22:32 | |
| si può darsi che bisogna prenotarlo cleme non saprei proprio | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 16th Gennaio 2010, 23:04 | |
| Infatti mi era venuta paura l'altro giorno che ci pensavo.... ho chiesto a Enzo vai da Mediaword e prenotami il dvd, lui mi ha risposto - non credo che lo prenotino e figurati se non lo trovi - bhe io comunque gli ho detto :1 tieni d'occhio la posta quando arriva il magazine di Mediaword (non fartelo fregare da tuo fratello! ) li ci sono elencate le uscite mensili... 2 quando arriva il giorno (sia che hai appuntamenti di lavoro o no) corri e me lo prendi assolutamente!!!!!) 3 Guai a te se non lo fai!!!!! Sono matta lo so... ma scalpito per avere quel dvd e ho veramente paura di non riuscire a trovarlo... (speriamo che ne prendano abbastanza copie tutti i negozi...) | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 16th Gennaio 2010, 23:08 | |
| SI CLEME NE HO PAURA ANCHE IO MA DI SOLITO DAL MEDIAWORD IN CUI VADO IO CI SONO PARECCHIE COPIE! è LI CHE HO COMPRATO TWILIGHT! BHE SPERIAMO BENE!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 16th Gennaio 2010, 23:14 | |
| Grazie Kikka! Mi sento più sollevata anche il Mediaword di Torino dove va Enzo è grande quindi penso che sarà anche ben fornito spero SPERIAMO BENE!!! | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 17th Gennaio 2010, 12:05 | |
| siiiiiiiiiiiiiiiiiii ke guoiia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vd l'ora ke escaaaaaa!!! dai dai su ke siamo vicini ihihihihihih | |
|
| |
Bella Mey
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 17th Gennaio 2010, 13:36 | |
| grazie!!! che bello!!! non vedo l'ora! io adoro New Moon!! è così pieno di emozioni!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 17th Gennaio 2010, 15:56 | |
| si anke io Bella! cleme sono sicura che riusciremo a trovarlo non preoccuparti tvtttttb | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 17th Gennaio 2010, 18:42 | |
| O.k. Kikka sì lo troveremo senzaltro! Perchè il giorno che esce... saremo tutte lì al negozio per comprarlo!!!!! Non vedo l'ora :wow: Kikka tvttttttb | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 17th Gennaio 2010, 22:12 | |
| siiii in prima fila all'apertura del negozio per non farcelo rubare!!! ti voglio tanto bene anche io cleme sei la miglioreee | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 18th Gennaio 2010, 00:13 | |
| Puoi dirlo forte Kikka!!!!!!! Sei mitica :rock: Tvtttttttttb | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 18th Gennaio 2010, 19:12 | |
| xD anche tu cleme! prenderai l'edizione quella con 2 cd? io si l'ho presa anche di twilight | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 18th Gennaio 2010, 20:01 | |
| Sì Kikka voglio l'edizione più completa! Di Twilight ho preso quella semplice ma se la fanno ancora vorrei prenderla anche quella più completa, spero che magari vista la prossima uscita di New Moon, ci siano anche le edizioni speciali di Twilight! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 18th Gennaio 2010, 20:18 | |
| si voglio proprio trovarla l'edizione specialeeeee! | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 20th Gennaio 2010, 20:38 | |
| io x la 1 ho fatto l'errore di prendere la semplice... adesso nnt errori piglio la edizione super!!!!!!!! costi quel che costi!!!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 20th Gennaio 2010, 20:40 | |
| | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 24th Gennaio 2010, 14:46 | |
| hihihi grasie x il complimento della firma faby :teneri: volevo cambiare un pò e dato che in questo periodo mi sto appassionando anche di questa saga ho pensato di farlo notare anche nella firma...hihih baci | |
|
| |
Gothic Madame
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 24th Gennaio 2010, 22:42 | |
| si ale è bellissima òa firma!! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. 27th Gennaio 2010, 15:03 | |
| kikka come fai a mettere tante foto nella firma?io piu di 3 nn me ne fa mettere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. | |
| |
|
| |
| volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. | |
|