The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..

Andare in basso 
+9
Gothic Madame
vampiretta95
Bella Mey
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
clementina
Kiara93
baby282009
K i k k a
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime27th Gennaio 2010, 20:25

non lo so proprio ale penso dipenda dalla grandezza dell'immagine oppure da quanto occupa....non lo so mi dispiace...non faccio nulla di speciale incollo solo i codici che prendo da tinypic... scratch
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95

volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime1st Febbraio 2010, 22:07

ehi ale!!!!!!!!! nn so se lo sai già, ma hanno messo su megavideo la puntata 11 della saga di vampire diaries(o la 12)... l'hai vista?? io la vado a vedere ora!!
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 19:31

uffyyyyyyyyy io mi sn appassionata a tutto questo da poco e ancora non sono riuscita a trovare ne il dvd di twilight( o provato in tt i negozi k conosco ma niente tutti l'hanno finito :grrr: )
e x di più nn ho visto newmoon aspetto cn anzia l'uscita del dvd x poterlo vedereeee!!!!
baciiii BangBang
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 19:52

Ah allora capisco la tua rabbia e impazienza Luana.... anche io sto cercando l'edizione di Twilight più completa e non l'ho trovata, ma secondo mio marito Enzo, sicuramente con l'uscita di New Moon rimetteranno anche qualche edizione speciale di Twilight (in genere fanno così con le saghe) Very Happy Quindi tranquilla vedrai che poi li prenderai insieme Very Happy
Davvero non hai mai visto New Moon? E' veramente bellissimo BangBang
Se vuoi ecco i link per vederlo in streaming la prima e la seconda parte
http://www.novamov.com/video/t1j3cls50rumq
http://www.novamov.com/video/d0jaekq91ehup
ciao
kiss
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:01

si secondo me ha ragione cleme vedrai che lo troverai dopo che sarà uscito il dvd di new moon Very Happy
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:07

speriamooo non vedo l'ora di vederlo x)
:kisss:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:08

anke io!
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:24

x)
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:34

Ho troppa voglia di vederlo..xD
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:36

ℓα.ℓυυн.♥ ha scritto:
x)

ti connetti sulla chat?
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:37

eh già angiolettino!
e pensare che il film uscirà a giugno....ora aspetto quel mese per eclipse e per le vacanze estive xD
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:42

U è vero le vacanze ESTIVE!!! acuolina
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:43

eheheh non aspetto altro ( apparte eclipse e il trailer ovvio xD)
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:46

SI MARZO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:47

xD fortunatamente è vicinoooo!
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:51

Sìììììììììì siamo vicine avete ragione!!! cheers
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:58

lol! stupendooo vero?
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 21:00

NON KIEDERLO NEANKE ANGIOLETTO!!!
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 21:06

k bello mejo di cosi!!! vacanze mare sole ed eclipse xD :s.valentino:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 21:07

COSA VOGLIAMO DI PIU' DALLA VITA xD
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 21:07

mamma mia un sogno!!
Gwendie

Gwendie

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:14

Semplicemente *_* !!!!!!1 volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 104257
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:16

un paradisooooooooooooooooooooo volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_bounce
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:26

ahahahah ragazze ho coinvolto anche Enzo nell'attesa del DVD di New Moon, l'altro giorno mi ha chiesto quando esce? Laughing Non lo ammetterà mai, ma credo che sia curioso di vederlo, anche lui... Wink
Sì.... immagino già la mia faccia da ebete quando uscirò dal negozio con il mio DVD tra le mani! acuolina Laughing drunken bounce
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:28

credo ke nn sarai l'unica XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..   volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini.. - Pagina 2 Icon_minitime

volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Se nn volete rovinarva la sorpresa nn leggete...
» Ultime scene da new moon..se volete rovinarvi il film ecco come fare..=)
» em em............mi volete ancora? ;-)
» rob rimane. leggete e capirete tutto.
» leggete!!!