Buone notizie! La star di The Twilight Saga: Eclipse e di Remember Me, Robert Pattinson, ha confermato a E! Online che sarà ospite venerdì al London Telethon per aiutare la popolazione di Haiti!
Geroge Clooney e Wyclef Jean si sono uniti per organizzare la campagna che vedrà come volontari molte star e celebrità che raccoglieranno soldi per portare soccorso alle vittime del recente terremoto ad Haiti.
Ovviamente sapete che molti colleghi di Robert hanno usato Twitter per diffondere informazioni su come donare soldi. E ora sembra che Robert risponderà ad alcune chiamate per raccogliere fondi per la causa.
"Per ora Robert sarà il solo presente a Londra e Jay-Z e Bono si esibiranno durante la serata. Non ci sono notizie sulla presenza di Kristen Stewart e Taylor Lautner... ma il trio più hot di Hollywood è davvero richiesto per il telethon per l'impatto che avrebbe sui ragazzi giovani".
«MTV Networks si mobilita per aiutare le numerose vittime del terribile terremoto che ha colpito Haiti lo scorso 12 gennaio e presenta “Hope For Haiti“.
Trattasi di un telethon globale che sarà trasmesso venerdì 22 gennaio – a partire dalle ore 20.00 in America – in diretta e senza interruzioni pubblicitarie su tutti i canali di MTV nel mondo, oltre che su altre emittenti televisive quali ABC, CBS, NBC, FOX, CNN International, BET, The CW, HBO, VH1, CMT e national Geographic.
Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming live su mtv.it.
io vorrei proprio vederlo ragazze!!
grande il nostro Rob che aiuta le persone colpite dal terremoto!!