The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

novità convention e stencil Edward

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dex

dex

novità convention e stencil Edward Empty
MessaggioTitolo: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime10th Febbraio 2010, 19:34

http://www.twilightersitalia.com/sitox/ se andate su questo sito italiano ci sono 2 novità interessanti. la prima è una convention che si terrà in maggio e a chi vuole uno stencil in camera da letto di Edward adesso sono disponibili!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime10th Febbraio 2010, 21:35

grazie dex!
vorrei proprio avere uno di quegli stencil!
ma non ho trovato la notizia sulla convention dove sta?
dex

dex

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime10th Febbraio 2010, 21:41

dovrebbe essere proprio prima degli stencil nella stessa pagina.... almeno a me si è aperta nella stessa pagina, altrimenti aggiorna la pagina nella home, dovrebbe aprirti come si è aperto a me!!!!!spero di essere stata utile....
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime10th Febbraio 2010, 21:45

aaaaaah si grazie sei stata gentilissima l'ho trovata Very Happy
speriamo che alla convention vengano anche Rob e Kris qui a Roma!
dex

dex

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime10th Febbraio 2010, 21:51

è sarebbe bello se ci fossero loro ... vedremo se si aggiungeranno agli altri!!!!!! Very Happy speriamo....
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime10th Febbraio 2010, 21:53

si incrociamo le dita!!
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime11th Febbraio 2010, 01:52

Oddio bellissimooo!!! xò poi a furia di guardare Ed mi innamorei del muro... uhauah mejio non riskiare. Xò troppo bello!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime11th Febbraio 2010, 17:58

ahahahaha hai ragione!!
io ho alla parete quello stesso poster solo a colori lo davano con Cioè mi pare ed è grandezza naturale!
non smetto mai di guardarlo!!!
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime11th Febbraio 2010, 21:00

immagino!!! no ma se io avessi Ed in camera mi distrarrei troppo ihih
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime11th Febbraio 2010, 23:56

ahahah si ti capisco perchè mentre faccio i compiti mi imbambolo a fissarlo xDxD
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime12th Febbraio 2010, 01:37

immagino k effetto può fare avere Ed a fianco :wow:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime12th Febbraio 2010, 16:19

ahahaha stupendoo :wow:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: novità convention e stencil Edward   novità convention e stencil Edward Icon_minitime

novità convention e stencil Edward
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» La prima Twilight Convention Italiana!
» Vogliamo delle convention e premier di Eclipse!
» novità strepitose per le fan di twilight
» New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo