Titolo: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 3rd Mag 2009, 19:50
CiAo RaGa, QuI Vi PoStErò TuTTe Le NoViTà SuL FiLm E fAtElO AnKe VoI..QuAlSiAsI NoViTà InSeRiTeLa.. FoRZa VoGlIo VeDeRe QuEsTo ToPiC PiEnOOO.. E InTaNtO vi PoStO Un ViDeO In CuI BeLLA Fa Le PrOvE X La MOto
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 8th Mag 2009, 13:37
RiEccOmI qua gg vI PoRtO AlTrE NoTiZiE AnZi NuOvE ImmAgInI eCCo I PoStErS: Spero vi piacciono appena so qualcosa posterò Bacio
Rosa
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 8th Mag 2009, 15:07
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ViRgYx_CuLLeN COMPLIMENTI!!!!!
K i k k a
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 8th Mag 2009, 17:32
grazieeeeee!!!sono veramente delle belle immagini grazie ancora TI VOGLIO BENE :teneri:
KIKKA
-Veronica-
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 8th Mag 2009, 22:49
Le immagini sono MERAVIGLIOSEEEEE!! Sopratutto la primaa!! A me Robert Pattison non è che faccia impazzire..ma devo dire che in quella foto non è per niente male.....!
Martina!!!
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 8th Mag 2009, 23:14
Oddioooo dire che sbavavo e dr poko!!!!!!!! le immagini sn un qualcosa di meravigliosa ma all'ultima mi si è fermato il fiato l'avevo gia dtt vr che credo di essermi innamorata del volturo moretto???^^ :wow:
-Veronica-
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 8th Mag 2009, 23:17
Ho trovato anche queste:
ce ne sono altre..ma non vorrei esagerare e metterne troppe..ma se volete e è possibile le metto!
Rosa
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 8th Mag 2009, 23:20
METTILE VERONIKA PLEASE!!!!!!!!
Martina!!!
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 8th Mag 2009, 23:27
NN lo dovevi neanche chiedere Hihihihih.... siii dai please!!! Oiii mi rivolgo a tutte... se girando per i blog trovate le novità su quando e in che giorni verranno in italia per new moon potete dirlo ne forum!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!? Grazie mille !!!!!!11 e grazie per le foto sn fantasticheeeee senza parole io e senza tempo le foto!!!! belle^^
-Veronica-
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 8th Mag 2009, 23:42
sono un bel po'.. eccone altre:
com'è carina questaa:
-Veronica-
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 9th Mag 2009, 00:02
Qualche giorno fa ho letto che le riprese di New Moon in Italia saranno dal 25 al 30 maggio..però non mi ricordo di preciso dove l'ho letto..se trovo la fonte ve la posto!
Rosa
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 9th Mag 2009, 15:27
si è vero le riprese sn a Montepulciano dal 25 al 30 MAggio....RAGA IO CI VADO E VOI???? CMQ VERONICA MI POTRESTI DARE IL SITO DELLE FOTO??? SN TROPPO BELLE!!!^^
-Veronica-
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 9th Mag 2009, 23:47
Io volevo andareee..ma purtroppo in quei giorni ho esami all'uni.. IL SITO è: https://media.photobucket.com/ e cerchi quello che vuoi..io ho cercato "new moon movie" e me ne sono uscite qualche 300!!!
ViRgYx_CuLLeN
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 16th Mag 2009, 14:21
ehila ragazzi sn contenta ke avete postato anke voi e ke vi sia interessato Fra pochi minuti vi posto altrettante notizie e ke dire CoMMentateleeee Un BaCiOnE
ViRgYx_CuLLeN
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 16th Mag 2009, 15:07
AlloRa iNizio con Le Novità Prima: ecco x tuTTe Le Fan Di Jacob il Poster GODETEVELO
Virgin complimentissimiiii....è davvero un bel post è grazieeee mille per le foto sono una più bella dell'altra anche se francamente sto ancora sbavando/da circa dieci minuti )per questa prima foto di jacob a petto nudo... Tra pocoo qualcuno mi dovrà raccogliere col cucchiaino...mio diooo è davvero BELLOCIOOO...da FILO DA TORCERE A EDWARD...vorrei tanto essere al posto di Bella XDXD
ViRgYx_CuLLeN
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 17th Mag 2009, 17:43
Hai RaGiOnE Ora VI PosteRo AlTrO Se TrOvO!! Kissoli
_Jacob_!
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 17th Mag 2009, 21:39
bellissimo il tailer!!!!!!! sapete xò una cosa? x me l' unica gaf ke hanno fatto nel film , ovvero un grosso errore sono i licantropi, nei libri sn bn descritti cm creature molto alte , circa 2 metri, pelo folto ecc, nel trailer si vede benissimo ke sono lupi normalissimi, voi cosa ne dite???
K i k k a
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 17th Mag 2009, 23:52
è veramente molto carino
--»(мαggιє_)«--
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 18th Mag 2009, 21:36
ragazzi e ragazze vi volevo dire che quei trailer che mettono su internet (youtube)sono fatti dalle Fan....non è il vero trailer quindi....non ci credete molto.... è IMPOSSIBILE che fanno il trailer prima del film...e poi raga non vi accorgerte che quel video che hai mandato tu Rika è praticamente il trailer ti twilight ci sono solo immagini di twilight...Raga aspetta ancora forse un mese (ma neanche) e uscirà l'attesissimo trailer!Vedrete...."""""
PS:se poi non mi credete non fa niente.....
ciaooooo kiss kiss
by maggie
°Rika°
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 19th Mag 2009, 01:18
_Jacob_! ha scritto:
bellissimo il tailer!!!!!!! sapete xò una cosa? x me l' unica gaf ke hanno fatto nel film , ovvero un grosso errore sono i licantropi, nei libri sn bn descritti cm creature molto alte , circa 2 metri, pelo folto ecc, nel trailer si vede benissimo ke sono lupi normalissimi, voi cosa ne dite???
Si è vero hai ragione sul fatto dei lupi...maggie dice che sicuramente non è il vero trailer,quindi per ora possiamo stare tranquilli...ma sarebbe orribile se mettessero lupi normali nel film...nel libro come grandezza li paragona ai cavalli...ma solo come corporatura XDXD...non vedo l'ora che escaaa il film!!
°Rika°
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 19th Mag 2009, 01:21
maggie ha scritto:
ragazzi e ragazze vi volevo dire che quei trailer che mettono su internet (youtube)sono fatti dalle Fan....non è il vero trailer quindi....non ci credete molto.... è IMPOSSIBILE che fanno il trailer prima del film...e poi raga non vi accorgerte che quel video che hai mandato tu Rika è praticamente il trailer ti twilight ci sono solo immagini di twilight...Raga aspetta ancora forse un mese (ma neanche) e uscirà l'attesissimo trailer!Vedrete...."""""
PS:se poi non mi credete non fa niente.....
ciaooooo kiss kiss
by maggie
Maggie anch'io la penso come te...ti credo eccome...e palese che sono tutti pezzi ripresi in qua e là e non è il trailer originale...e guarda che non l'ho messo io il video XDXD.....ciaooooo ciaooo a tutti bacioniiiiiiii :teneri:
_Chiara_
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 19th Mag 2009, 13:10
SONO BELLISSIME!!!! Grazie ragazze!!!! bacioniiiii!!!
Mary_Cullen
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 19th Mag 2009, 16:53
Si è vero...ragazzi/e nn sn i veri trailer...sn solo fan made....fatti da ragazzi...nn sn qll ufficiali....il trailer ankora nn è uscito!!!
Mary_Cullen
Titolo: Re: New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo 19th Mag 2009, 16:53
Si è vero...ragazzi/e nn sn i veri trailer...sn solo fan made....fatti da ragazzi...nn sn qll ufficiali....il trailer ankora nn è uscito!!!