| Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! | |
|
+5sara02 vampiretta95 K i k k a MaRy_93 ѕтєllιиα ♥ 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 18:08 | |
| Se non volete morire di crepa-cuore allora nn le guardate se si bè affari vostriiiiiiii come ho fatto io dv dire grazie a SELVY quella super ragazza che me le ha fatte vedere bè se volete sapere la mia reazione chiedete a lei...era quasi tutta aaahhhhhohhhhhuhhhhh e avanti così!!!
BE' RAGAZZE E CON MIO LIETO PIACERE PRESENTARVI SE PRIME 2 STILL DI ECLIPSE SULLA SCENA DELLA CAMERA DA LETTO DOVE LA NOSTRA IMPACCIATA E ATTIRA DISGRAZIE BELLA CERCA DI SEDURRE IL VAMPIRO PIU' SEXY AL MONDO BE' ECCOLE QUA!!
Ahhh solo per precisare non ci sono ancora in giro qst still le ha trovate selvy in facebook..quindi possimo dire di essere il primo forum ad averle bè buona visione....eee non guardate troppo la camicia aperta di edward!!!!
Fonte: Facebook Grazie a Selvy
RAGAZZE LE FOTO SONO ILLEGALI QUINDI NON LE POSSIMO PIU' TENERE MI DISPIACE!
(UUUUU Ho la camicia uguale a quella di bellaaaa senza neanke volerlo sorry commentino personale)
Ultima modifica di ♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ il 15th Febbraio 2010, 14:43 - modificato 1 volta. | |
|
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 19:26 | |
| sn bellissime! e ce ne sn altre 4 da vedere! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 21:53 | |
| omg!!! mamma mia angiolettino ringrazia Selvy siete fantatsiche ragazze!!!
CANCELLATE ANCHE QUI LE IMMAGINI SOGGETTE A COPYRIGHT!
Ultima modifica di kikka-95 il 15th Febbraio 2010, 14:37 - modificato 1 volta. | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 22:39 | |
| si sono fantastiche Faby!! certo che così non posso proprio + aspettare voglio il trailer!!!sarà un film pazzesco!! Faby intendi le immagini che ho postato? le ho trovate su facebook sono bellissime vero? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 22:46 | |
| ragazze continuano a uscirne altreeee
HO CANCELLATO ANCHE QUI LE IMMAGINI PERCHè ERANO ILLEGALI!
Ultima modifica di kikka-95 il 15th Febbraio 2010, 14:37 - modificato 1 volta. | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 22:49 | |
| si intendevo quelle!!!!! belle davvero!!!!!! su facebook ma sul sito twilight is my life now? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 22:50 | |
| sono iscritta a un bel po di gruppi le ho prese un po sparse =) | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 22:52 | |
| ah oki... oddio ke belle le nuove!!!!!ke bella anche quella del prato la 4 e la 5!!!!!! meno male abbiamo un po' di materiale in +!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 23:00 | |
| si finalmente direi! non avevamo praticamente nulla ci siamo riprese un po! direi che Slade ci ha fatto un regalo si san valentino xD | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 23:09 | |
| uuu hai ragione! bhe io ho solo da dirgli: GRAZIEEEEEE | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 23:14 | |
| anche io!!!!!e gli avrei fatto una statua se ci avesse dato anche una foto di quando ed chiede in sposa Bella... | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 14th Febbraio 2010, 23:24 | |
| tra le foto ke ha messo kikka della radura..avete notato che baciooooo?!?!?!?!??!?!?!? | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 15th Febbraio 2010, 00:51 | |
| mamma miaaaaaaaaaa...................ne voglio altre..............mi è scesa l'ansiaaa......beata bella....quanto la invidio.....lasciarcene almeno uno...=(... | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 15th Febbraio 2010, 03:36 | |
| OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! STO AVENDO URLA COMPULSIVE!!!!!!!!!!!! QUANDO VEDRO IL TRAILER CREPERO' DI INFARTO xD | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
dex
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 15th Febbraio 2010, 11:55 | |
| le foto sono stubende, ma sono quelle che gli altri siti hanno censurato perchè la Summit non aveva dato il permesso? | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 15th Febbraio 2010, 12:46 | |
| Ragazze questo sì che è un regalo fantastico proprio per San Valentino! :s.valentino: Finalmente! Era ora che uscisse qualcosa di nuovo mamma mia che belle :wow: Grazie Marty dai anche un grosso grosso a Selvy da parte mia, mi manca qua nel forum... | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 15th Febbraio 2010, 12:47 | |
| si anche a me mancavate ragazze.. era da un po' che nn ci sentiva... tutto bene marty? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 15th Febbraio 2010, 14:15 | |
| si avete ragione quando vedrò il trailer forse sarà meglio chiamare un'ambulanza in anticipo!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! 15th Febbraio 2010, 14:39 | |
| angiolettino devi cancellare anche tu le immagini che hai postato come ho fatto io perchè sono illegali ( leggi argomento " le immagini di eclipse uscite ieri erano illegali") che peccato però erano così belle | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! | |
| |
|
| |
| Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!! | |
|