| Ciao a tutti da Ludo_* ;) | |
|
+4WhiteRebelAngel ѕтєllιиα ♥ ¬ E D w a R D ~ Ludo_* 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ludo_*
| Titolo: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 16th Febbraio 2010, 13:48 | |
| | |
|
| |
¬ E D w a R D ~
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 16th Febbraio 2010, 14:20 | |
| grande ludo. ti troverai.. bene.. anche io è da un po che non frequentavo il forum.. buona permanenza!!
-eD- | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
WhiteRebelAngel
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 16th Febbraio 2010, 17:32 | |
| Ciao a tutte mi prsento...sono valentina..ho 18 anni...anzi traun po 19!sono invecchiata!cmq volevo are i complimenti ai creatori di questo forum è semplicemente fantastico!mi scuso se a volte alcune paroe sono incomlee e scritte male ma è a mia tastiera...ho scoperto twielight nella lontana estate di 3 anni fa...le mie amiche lo disprezzavano dicendo che lo io potevo leggere qusto genere di libri ma io nonostante tutto continuavo a sognare tra i baci di edward e bella e l'amore non corrisposto di jacob..poi new moon e loro ancora di nuovo giù a disprezzare...e poi cos'è successo? dopo l'uscita del primo film tutti che mi chiedevano se potevo prestargli il libro!cose da pazzi!cmq il mio peronaggio prefrito è decisamnete jacob..lo adoro...nella sua minuziosa interiorità...credo che sa molto meglio leggere il libro che no vedere il film..anche se come contorno ci sta...ma il libro più dettagliato m inuzioso e ci à cogliere ed entrare nella vera atmosfera del libro..un bacio a tutte spero di potervi conoscere meglio ...=) | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 16th Febbraio 2010, 19:09 | |
| ciao Ludo e Valentina io sono kikka spero vi troverete bene qui con noi amanti della saga di twilight! se avete bisogno di qualche cosa chiedete anche a me se volete! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 16th Febbraio 2010, 20:33 | |
| Ciao Ludovica e Valentina benvenute! :teneri: | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 17th Febbraio 2010, 15:21 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 17th Febbraio 2010, 15:42 | |
| si prende davvero tutti questa saga è magnifica! anche io spero di poterti conoscere meglio Ludo | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 17th Febbraio 2010, 21:48 | |
| ciao ragazze!l benvenuta ludovica e benvenuta valentina,condivido quello ke hai scritto, leggere il libro e decisamente piu bello e intenso ke guardare il film, anke se veder degli attori cosi bravi ( e belli) ke recitano e interpretano, secondo me benissimo, i nostri xsonaggi del cuore, è di certo una bllissima cosa! non trovi io sono maggie, relativamente nuova XD e qui sono tutti simpaticissimi e molto gentili di sicuro vi troverete bene :here: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 17th Febbraio 2010, 22:15 | |
| Ciao Ludo, sì hai proprio ragione sono proprio vecchietta comunque sia, sono felice di condividere questa passione con voi | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 17th Febbraio 2010, 22:39 | |
| no dai cleme non sei vecchietta!!!!!!!!e cosi bello avere una mamma tra le fan tvb | |
|
| |
clementina
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 17th Febbraio 2010, 23:04 | |
| si concordo con Maggie! sei fantastica Cleme!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 17th Febbraio 2010, 23:14 | |
| grazie Kikka ragazze vi adoro :teneri: | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 18th Febbraio 2010, 18:07 | |
| No cleme io non intendevo dire che sei vecchia ...perdonami e solo che è davvero molto bello avere diciamo una figura più saggia di noi nel gruppo...come dice Kikka come se tu fossi una seconda mamma (nel senso buono ovviamente!!)... Grazie Maqgie spero di conoscerti meglio! (p.s= Che carino il tuo nome! Insolito,ma bello ) | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 18th Febbraio 2010, 19:50 | |
| Ti ringrazio Ludo e non ti scusare ho capito cosa intendevi Bellissima la firma anche io adoro Damon | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 18th Febbraio 2010, 23:31 | |
| si è veramente molto bella la tua firma Ludo!! allora siamo in tante ad adorare Damon è!! solo che a me piace anche Stefan! | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 19th Febbraio 2010, 17:31 | |
| | |
|
| |
Lulla
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 23rd Febbraio 2010, 18:40 | |
| e]]ciao Ludo ,io mi chiamo Ludovica, come te nel forum e nella vita reale mi faccio chiamare Lulla.Sono contenta di conoscerti, e spero che ti troverai bene nel forum.Quando io mi sono iscritta lo trovato meravioglioso, e ci sono delle persone fantastiche.................................Spero che ti troverai bene LULLA
Gia che ci sono vorrei salutare anche Valentina,come ho detto a Ludo il mio nome è Ludovica, ma tutti mi chiamano Lulla, spero ,che anche tu ti troverai bene ,e da come ho letto nella tua presentazione il forum ti piace e ne sono contenta...............BY LULLA
PS VORREI SCUSARMI CON ENTRAMBE, PER IL FATTO DI NON AVERVI SALUTATO PRIMA, MA IN QUESTI GIORNI NON SONO ENTRATA MOLTO NEL FORUM ,PERCHè A SCUOLA MI STANNO MASSACRANDO DI COMPITI I'M SORRY........... CI INCONTRIAMO NEL FORUM :kisss: | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 23rd Febbraio 2010, 18:43 | |
| ciao lulla!!! FORTE!!! Finalmente qualkuno che si kiami come me!!! è un onore conoscerti! yeah! tranquilla X IL RITARDO ...non vedo l'ora di conoscerti meglio | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 23rd Febbraio 2010, 18:45 | |
| ehm...Lulla...quelle nella tua firma le hai prese dalla mia vero? perchè sono immagini che ho fatto io...ma non preoccuparti le puoi tenere solo che vorrei essere avvertita prima che le mettiate sulla vostra firma... non ti offendere non sto dicendo queste cose con cattiveria se vuoi puoi prendere le mie immagini ma la prossima vola avvertimi ok? | |
|
| |
Lulla
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 23rd Febbraio 2010, 19:03 | |
| NO KIKKA LO COPIATE IN UN ALTRO FORUM CHE DAVA DELLE FOTO DI ECLIPSE E ALTRE IN UN ALTRO FORUM DIARIO DI CORTE MI SEMBRA............ PERCHè è DA TANTO CHE NON ENTRO NEL FORUM DICIAMO OGGI SONO ENTRATA DOPO UN BELPO. MA SE P COSì I'M SORRY KIKKA LO STUDIO MI STA MASSACRANDO I POCHI NEURONI RIMASTI..................... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 23rd Febbraio 2010, 19:06 | |
| ma no non preoccuparti! davvero le hai prese da altri forum??? mi stanno rubando le immagini xDxD vbb nn fa niente ne farò altre xD | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 23rd Febbraio 2010, 19:09 | |
| evviva si è risolto tutto | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) 23rd Febbraio 2010, 19:11 | |
| certo che mi dovrebbero chiedere i diritti di autore!! magari ci guadagno anche un po facendo girare le immagini xDxD che dici chicas ci buttiamo in questa impresa commerciale?xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;) | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti da Ludo_* ;) | |
|