The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tutti da Ludo_* ;)

Andare in basso 
+4
WhiteRebelAngel
ѕтєllιиα ♥
¬ E D w a R D ~
Ludo_*
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ludo_*

Ludo_*

Ciao a tutti da Ludo_* ;) Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime16th Febbraio 2010, 13:48

Ciao a tutti Smile ...mi chiamo Ludovica e sono una fan della saga...è da un bel pò che mi aggiravo indisturbata in questo fantastico forum! I miei complimenti! Siete persone davvero fantastiche! Razz Non vedo l'ora di conoscervi!!! Io ho quasi 16 anni (il mio compleanno si avvicina! Il 10 Marzo!) eheh...spero di sentirvi presto!
Un bacione a tutti

kiss

Like a Star @ heaven Ludo_*
Torna in alto Andare in basso
¬ E D w a R D ~

¬ E D w a R D ~

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime16th Febbraio 2010, 14:20

grande ludo. ti troverai.. bene..
anche io è da un po che non frequentavo il forum..
buona permanenza!!

-eD-
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime16th Febbraio 2010, 16:47

Ciao Benvenutissima Ludovica!!!!
Io Sono Martina Ma Per Tutti Qui Marty =)
Spero Che Ti Troverai Bene Qui Insieme A Noi..E Per Qualunkue Cosa Puoi Contare Su Di Me.. Per I Video..Foto Ecc..
Spero Di Conoscerti Meglio!!

Un Abbraccio Forte Marty (LL)
WhiteRebelAngel

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime16th Febbraio 2010, 17:32

Ciao a tutte mi prsento...sono valentina..ho 18 anni...anzi traun po 19!sono invecchiata!cmq volevo are i complimenti ai creatori di questo forum è semplicemente fantastico!mi scuso se a volte alcune paroe sono incomlee e scritte male ma è a mia tastiera...ho scoperto twielight nella lontana estate di 3 anni fa...le mie amiche lo disprezzavano dicendo che lo io potevo leggere qusto genere di libri ma io nonostante tutto continuavo a sognare tra i baci di edward e bella e l'amore non corrisposto di jacob..poi new moon e loro ancora di nuovo giù a disprezzare...e poi cos'è successo? dopo l'uscita del primo film tutti che mi chiedevano se potevo prestargli il libro!cose da pazzi!cmq il mio peronaggio prefrito è decisamnete jacob..lo adoro...nella sua minuziosa interiorità...credo che sa molto meglio leggere il libro che no vedere il film..anche se come contorno ci sta...ma il libro più dettagliato m inuzioso e ci à cogliere ed entrare nella vera atmosfera del libro..un bacio a tutte spero di potervi conoscere meglio ...=)
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime16th Febbraio 2010, 19:09

ciao Ludo e Valentina io sono kikka
spero vi troverete bene qui con noi amanti della saga di twilight!
se avete bisogno di qualche cosa chiedete anche a me se volete!
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime16th Febbraio 2010, 20:33

Ciao Ludovica e Valentina benvenute! :teneri:
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime17th Febbraio 2010, 15:21

Grazie a tutte e anche ad Edward che presumo siamo un lui xD eheh...wow Clementina non ho potuto fare a meno di vedere che sei la più "anzianotta" del gruppo Very Happy caspita...certo che questa saga rapisce persone di tutte le età ed è una cosa fantastica! Razz Spero di conoscervi più in là Smile

Un bacio grande :kisss:

Like a Star @ heaven Ludo_*
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime17th Febbraio 2010, 15:42

si prende davvero tutti questa saga è magnifica!
anche io spero di poterti conoscere meglio Ludo Very Happy
maggie92

maggie92

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime17th Febbraio 2010, 21:48

ciao ragazze!l benvenuta ludovica e benvenuta valentina,condivido quello ke hai scritto, leggere il libro e decisamente piu bello e intenso ke guardare il film, anke se veder degli attori cosi bravi ( e belli) ke recitano e interpretano, secondo me benissimo, i nostri xsonaggi del cuore, è di certo una bllissima cosa! non trovi Smile
io sono maggie, relativamente nuova XD e qui sono tutti simpaticissimi e molto gentili Smile di sicuro vi troverete bene Smile :here:
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime17th Febbraio 2010, 22:15

Ciao Ludo, sì hai proprio ragione sono proprio vecchietta Laughing comunque sia, sono felice di condividere questa passione con voi Very Happy
maggie92

maggie92

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime17th Febbraio 2010, 22:39

no dai cleme non sei vecchietta!!!!!!!!e cosi bello avere una mamma tra le fan Smile tvb
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime17th Febbraio 2010, 22:47

Grazie Maggie Razz kiss
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime17th Febbraio 2010, 23:04

si concordo con Maggie!
sei fantastica Cleme!!
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime17th Febbraio 2010, 23:14

kiss grazie Kikka ragazze vi adoro :teneri:
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime18th Febbraio 2010, 18:07

No cleme io non intendevo dire che sei vecchia Embarassed ...perdonami e solo che è davvero molto bello avere diciamo una figura più saggia di noi nel gruppo...come dice Kikka come se tu fossi una seconda mamma (nel senso buono ovviamente!!)... I love you

Grazie Maqgie Very Happy spero di conoscerti meglio! (p.s= Che carino il tuo nome! Insolito,ma bello Razz )
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime18th Febbraio 2010, 19:50

Ti ringrazio Ludo e non ti scusare ho capito cosa intendevi Very Happy
Bellissima la firma anche io adoro Damon BangBang
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime18th Febbraio 2010, 23:31

si è veramente molto bella la tua firma Ludo!! allora siamo in tante ad adorare Damon è!! solo che a me piace anche Stefan!
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime19th Febbraio 2010, 17:31

Grazie ragazze Smile ...grazie soprattutto a te Cleme sei molto dolce Smile

EVVIVA DAMON!! Razz lol! cheers
Lulla

Lulla

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:40

e]]ciao Ludo ,io mi chiamo Ludovica, come te Very Happy nel forum e nella vita reale mi faccio chiamare Lulla.Sono contenta di conoscerti, e spero che ti troverai bene nel forum.Quando io mi sono iscritta lo trovato meravioglioso, e ci sono delle persone fantastiche.................................Spero che ti troverai bene kiss BangBang LULLA

Gia che ci sono vorrei salutare anche Valentina,come ho detto a Ludo il mio nome è Ludovica, ma tutti mi chiamano Lulla, spero ,che anche tu ti troverai bene ,e da come ho letto nella tua presentazione il forum ti piace e ne sono contenta...............BY LULLA

PS VORREI SCUSARMI CON ENTRAMBE, PER IL FATTO DI NON AVERVI SALUTATO PRIMA, MA IN QUESTI GIORNI NON SONO ENTRATA MOLTO NEL FORUM ,PERCHè A SCUOLA MI STANNO MASSACRANDO DI COMPITI I'M SORRY........... CI INCONTRIAMO NEL FORUM kiss :kisss:
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:43

ciao lulla!!! FORTE!!! Finalmente qualkuno che si kiami come me!!! Very Happy è un onore conoscerti! yeah! lol!
tranquilla X IL RITARDO Wink ...non vedo l'ora di conoscerti meglio Smile
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:45

ehm...Lulla...quelle nella tua firma le hai prese dalla mia vero?
perchè sono immagini che ho fatto io...ma non preoccuparti le puoi tenere solo che vorrei essere avvertita prima che le mettiate sulla vostra firma...
non ti offendere non sto dicendo queste cose con cattiveria se vuoi puoi prendere le mie immagini ma la prossima vola avvertimi ok?
Embarassed
Lulla

Lulla

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:03

NO KIKKA LO COPIATE IN UN ALTRO FORUM CHE DAVA DELLE FOTO DI ECLIPSE E ALTRE IN UN ALTRO FORUM DIARIO DI CORTE MI SEMBRA............ PERCHè è DA TANTO CHE NON ENTRO NEL FORUM DICIAMO OGGI SONO ENTRATA DOPO UN BELPO. MA SE P COSì I'M SORRY KIKKA LO STUDIO MI STA MASSACRANDO I POCHI NEURONI RIMASTI..................... Embarassed
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:06

ma no non preoccuparti!
davvero le hai prese da altri forum??? Shocked mi stanno rubando le immagini xDxD
vbb nn fa niente ne farò altre xD
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:09

evviva si è risolto tutto Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:11

Very Happy certo che mi dovrebbero chiedere i diritti di autore!! magari ci guadagno anche un po facendo girare le immagini xDxD
che dici chicas ci buttiamo in questa impresa commerciale?xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Ludo_* ;)   Ciao a tutti da Ludo_* ;) Icon_minitime

Ciao a tutti da Ludo_* ;)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao!!!!!!!!
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!
» ciao a tt sn Ever
» *Ciao a tutti!!*