The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Topolina

Topolina

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime20th Febbraio 2010, 14:24

Ciao sono nuova mi chiamo Arianna adoro molto la saga di Twilight infatti ho letto tutti il libri e ho visto i primi 2 film son in attesa di vedere Ecplise.
Sono molto simpatica e in cerca di tante amicizie. Wink scrivetemi in molti. Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime20th Febbraio 2010, 14:47

Ciao Arianna Benvenutissima!!
Io sono martina..marty per tutti qui =)
Anke io..anzi noi siamo in attesissima di vedere il terxo capitolo della twilight saga!!!
INFATTI OGNI GIORNO SEMPRE PIU' PAZZE!!! Razz
Non ti spaventare se certe volte ci vedi fuori di testa completamente ma siamo DROGATE!!
Cmq sei la benvenutissima! spero di fare presto la tua conoscenza!
Un abbraccio marty =)
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime20th Febbraio 2010, 16:38

ciao io sono kikka
come ha detto marty qui siamo tutte drogate della saga Very Happy
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi!
spero di conoscerti meglio
:kisss:
Topolina

Topolina

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime20th Febbraio 2010, 19:45

grz mille Wink
Black_tears

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime21st Febbraio 2010, 01:56

ciao ragazze...da molto senza sentirci e parlarci....stavo curiosando sulla gazzetta di forks e ho trovato dei pensieri e una piccolissima intervista a kristen....leggete.... :kisss:
Black_tears

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime21st Febbraio 2010, 01:56

clementina

clementina

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime21st Febbraio 2010, 16:24

Ciao Arianna ti saluto anche da qui :kisss:
Vane ciao come stai? grazie ho visto l'intervista Very Happy non vedo l'ora di vedere la scena della proposta di matrimonio quando lei dice sì... BangBang
Topolina

Topolina

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime21st Febbraio 2010, 20:39

pure io sn curiosa di vedere clementina Laughing
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime21st Febbraio 2010, 21:11

si anche io!
Black_tears

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:01

ciao belleeeeeeee!!!!!!! io sto benissimo voi??????... guardate sono in ansia per eclipse non vedo l'ora che arrivi in sardegna!!!! mamma mia....poi voglio troppo vedere la scena dello scoglio...e dove bella da un pugno a jacob e si rompe la mano...ahahahahah.....aiutoooo...il trailer esce il 12 marzo...e il film l'hanno finito da ottobre...che ritardo... :kisss:
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:04

si hai ragione ma fprtunatamente non manca poi molto! cheers
Black_tears

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:09

si è vero ma non manca molto al trailer.....per vedere il film ci vogliono 4-5 mesi ancora....=(
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:14

ah si quello si!!
ma devo pensare che manca poco al trailer almeno perchè sennò cado in depressione xD
Black_tears

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:21

kikka io ci sto già cadendo.... =(... voglio conforto!!!! ma se il film l'hanno finito a ottobre perchè esce a giugno- luglio?
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:24

non ne ho idea forse ha bisogno di rifiniture....e se è x questo posso anche aspettare perchè verrà ancora + bello =)
però non saprei ci stanno mettendo tanto anche per il trailer e non ci vogliono far vedere nessuna foto quelle di eclipse che sono uscite erano illegali quindi le uniche immagini legali che abbiamo sono 2 dell radura.....è proprio strano bho!
Black_tears

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:28

hai ragione kikka....stanno facendo troppi misteri!!!! non è che per caso stanno mettendo in pratica quella cosa dei minorenni??? mamma mia..io potrei anche andarci... ma pensa alle figlie di cleme....=(...spero solo che lo stiano perfezionando..... magari anche con gli effetti speciali...i vampiri, i lupi... è tutto un casinno...scusa la parola!!!!
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:32

speriamo di no!!
anche io potrei andarci ma ci sono molte ragazze che non potrebbero e non è giusto No
si speriamo che lo stiano migliorando !!
Black_tears

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:33

già...come va a scuola?
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:34

io tutto bene tu?
Black_tears

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:34

benino...ne hai sotto??
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:35

intendi debiti, cioè sotto la sufficienza? si uno....diritto....molti potranno dire che è semplice e forse lo è ma proprio non mi entra in testa non ci capisco nulla di leggi e politica Evil or Very Mad
e tu?
Black_tears

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:37

non so se ne ho una o due....forse scienze e sala.....in diritto ho 7....però a volte ricopio dal libro... =)
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:38

=) eh già ma lei non fa i compiti e interroga e quando mi suggeriscono lei dice comunque che non va bene...quando gli ho fatto vedere il libro con le stesse parole che avevo detto io ( che mi avevano suggerito xD ) ha risposto " tu non hai detto così"
non è che ce l'ha con me lo fa con tutti....mi sono rassegnata xD
clementina

clementina

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:39

Sì infatti Chiara si sta rassegnando No mi dice mamma come faccio a sembrare una 14 enne...
Comunque l'attesa è dura per tutte ragazze bounce
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:41

noo poverina Chiara! ma vedrai che lo faranno per tutti o al massimo le ragazze sotto i 14 anni magari accompagnate...però proprio vietato no Evil or Very Mad vado a protestare!
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

ciao a tutti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tt!
» ciao a tutttiiiiiiiiiii!!
» ciao