The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)

Andare in basso 
+6
ѕтєllιиα ♥
clementina
Topolina
Gwendie
K i k k a
Splendyxx
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Splendyxx

ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Empty
MessaggioTitolo: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime20th Febbraio 2010, 21:29

ciao a tutti.. =) Mi chiamo Valentina.. ho 17 anni e amo twilight e saga.... Oddio questo forum è meraviglioso.. un "complimenti" a chi l'ha realizzato..... =) 💘
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime20th Febbraio 2010, 22:34

ciao Valentina io sono kikka
spero ti troverai bene qui
se hai bisogno di qualche cosa kiedi pure a me se vuoi
a presto
:kisss:
Gwendie

Gwendie

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime20th Febbraio 2010, 23:14

Ciaoo valeee!!! benvenutaaaa...qui ti troverai bene di sicuroo!!!
....bello il tuo licantropo!!!!hihihihi
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 13:55

ciao valentina.hai ragione è proprio meraviglioso qui.piacere io sn arianna Wink
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 16:20

Ciao Valentina e Arianna piacere e benvenute! :kisss: :kisss:
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 20:25

grz clementina.qualcuno vuole diventare amica mia?
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 20:34

Ioooo!!!
Bhè Penso Tutte...Ci Piacciono Qua Le Nuove Amicizie =)
Allora Per Cominciare..
Da Dove Vieni??
E Che Musica Ascolti?? perchè ho visto sul tuo hobby che ti piace la musica...=)
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 20:36

vengo da vicenza km ho scritto nel profilo.ascolto musica di tutti i generi e poi adoro stare al pc.se volete aggiungermi ad altre chat x me và bn
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 20:41

Ahhh Scusami Non Avevo Letto La Città Certe Volte Sono Un Po Sbadata =) Io Sono Di Bolzano Trentino Alto Adige.
Che Senso Le Chat??? I Post Dici..?

Valentina Benvenuta A Te E Al Tuo Bellissimo Paul/Alex acuolina
Io Sono Martina Ma Per Tutti Qui Marty Piacere =)
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 20:45

ad esempio msn ecc
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 20:49

Ahhh Scusami Non Avevo Capito Mi Dai Il Tuo Contatto Csi Ti Aggiungo??
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 20:50

ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 20:54

Aggiunta!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 21:08

posso aggiungerti anche io?
Gwendie

Gwendie

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime21st Febbraio 2010, 21:35

Piacere Ari!!! io sono brunella....ti aggiungo anke ioooo!! :*****
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 16:26

tutti quelli ke vogliono mi aggiungano.ciau Wink
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 18:34

piacere , luana ,
sono nuova ankio x) mi sono iscritta proprio ieri x)
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 19:13

ok lulu.=)
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 19:22

Topolina ha scritto:
ok lulu.=)

helloooo senti tu l'ai capito come si fa a vedere chi e il linea?? mi sto cervellando ma ancora nn c sono arrivata xD

baciiii
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 19:54

Per vedere chi è collegato vai alla Home, scendi in basso giù e ti dice gli utenti collegati Very Happy
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 19:57

clementina ha scritto:
Per vedere chi è collegato vai alla Home, scendi in basso giù e ti dice gli utenti collegati Very Happy

grazieeeeeeeeeeeeee
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:05

Di nulla è stato un piacere Very Happy
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:16

Ciao Topolina,ciao luuuuuuuuna..... ben venute è un piacere conoscervi.... scusate se nn vi ho accolte subito..ma a volte sò peggio della cometa di Halley.......passo..do un'occhiata..ma nn sempre scrivo,xkè gli impegni(cm x tutte) a volte me lo impediscono.... cmq sia ripeto...siete le benvenuteeeeeeeeeeee..... bacio bacio...e x qualsiasi cosa... non esitate a kiedere....... (cioccolato e caramelle qnt bastano!!!) huhuhuuuuhu cheers
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:29

lulu sksa il ritardo ma neanke io ho ancora capito ki è in linea e ki no
Ludo_*

Ludo_*

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 19:32

Ciao Topolina! Ciao luna! Io sono Ludovica,ma x tutti Ludo Very Happy BENVENUTE!!!

spero di conoscervi meglio Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) Icon_minitime

ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» °EkkOmì Quì°..<3
» ekkomi!....