The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)

Andare in basso 
+6
ѕтєllιиα ♥
clementina
Topolina
Gwendie
K i k k a
Splendyxx
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
barby995

ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 20:49

ciao io sono barby995 mi sono appena iscritta
Torna in alto Andare in basso
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 21:36

benvenuta ludovica!! spero di cono meglio ank io Wink
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 21:37

Benvenuta barby995.io sn arianna. Wink
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 22:28

streghetta ha scritto:
Ciao Topolina,ciao luuuuuuuuna..... ben venute è un piacere conoscervi.... scusate se nn vi ho accolte subito..ma a volte sò peggio della cometa di Halley.......passo..do un'occhiata..ma nn sempre scrivo,xkè gli impegni(cm x tutte) a volte me lo impediscono.... cmq sia ripeto...siete le benvenuteeeeeeeeeeee..... bacio bacio...e x qualsiasi cosa... non esitate a kiedere....... (cioccolato e caramelle qnt bastano!!!) huhuhuuuuhu cheers
ciauuuu x) grazie e nn ti preoccupare ankio entro si e no xD comunque sarebbe luuh xo anke luna mi piace x)
piacereeee
bacii Razz
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 22:31

Benvenuta anche a Barby! :kisss:
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 22:35

Ludo_* ha scritto:
Ciao Topolina! Ciao luna! Io sono Ludovica,ma x tutti Ludo Very Happy BENVENUTE!!!

spero di conoscervi meglio Smile

ciauuu piacereee x) era luuh xo se vuoi kiamami pure luna x) mi piace Razz cmq piacereee luanaaaa
ankio spero di conoscere meglio tutte voi
baciii :kisss:
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 22:40

luna 6 riuscita a far funzionare msn?
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 22:46

Topolina ha scritto:
luna 6 riuscita a far funzionare msn?

sisi sn entrata cn un altro pc x) ora ti ho nella lista x)
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 23:45

benvenuta barby!!
io sono kikka
spero ti troverai bene qui =)
perchè non ci racconti qualcosa di te? per farti conoscere un po meglio Very Happy
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime24th Febbraio 2010, 18:54

ragazze sapete la novita su rober pattinson e kirsten?loro stanno insieme ufficialmente lo ho saputo oggi Wink cheers
Splendyxx

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Marzo 2010, 18:48

scusatemi se non ho risposto.. ho avuto problemi di connessione.. =) Comunque grazie, siete state davvero ospitali.. Wink la canzone è davvero bella... =)
Topolina

Topolina

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime25th Marzo 2010, 19:49

si è vero è davvero bella la canzone da dp 1pò ke la ascolti ti viene a noia xò Splendyxx no ?piacere Arianna Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)   ehehehhehe........ ekkomi qui.. =) - Pagina 2 Icon_minitime

ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» °EkkOmì Quì°..<3
» ekkomi!....