The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 17:17

ragazze ho trovato questa foto che ritrae la nostra coppia Robsten che andava via insieme ieri sera dopo i BFTA!! ed andavano via insieme!

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! 19963_322209954909_47295529909_3346575_7519259_n

io ho sempre meno dubbi che siano una coppia e voi?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 17:22

Eh già Kikka hai ragione! Suspect E non sembrano molto contenti di essere stati fotografati pale
Però sono troppo contenta che stanno insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 17:24

si infatti non mi sembrano x niente contenti No
ma prima o poi qualcuno dovrà scoprire qualcosa non possono nascondersi x sempre...
anche se li capisco non li lascerebbero mai in pace se i giornalisti lo sapessero per certo!
niente privacy! poverini! No
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 17:52

accidenti che faccia ke ha fatto Rob!! sembra quasi dire: oh no mi hanno beccato... ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_lol ehm.. scusate l'ignoranza ma cosa sn i bfta??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:13

sorry ho scritto male è BAFTA comunque su questa servizio di twilight italia puoi trovare informazioni e foto della serata Very Happy

qui ------ > http://www.twilightitalia.com/home/2010/02/22/speciale-tutto-bafta/
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:23

Grazie Kikka ho visto le foto Very Happy Hai notato la foto di Robert che sorride quando premiano Kristen! Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:26

di nulla cleme!
siii sono troppo carini insieme!!
quanto vorrei sapere la verità!
ma come possono giustificare che stavano andando via insieme? c'era mancanza di macchine è x questo che usavano la stessa? xDxD
la cosa mi puzza hiihihih Very Happy

:wow:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:30

Sì a chi lo dici anche io sono troppo curiosa e vorrei sapere Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:33

xD e poi Kris è l'unica con cui vedrei Rob!! sono perfetti insieme!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:41

Grazie milleee angiolettino!
Io li trovo semplicemente S-T-U-P-E-N-D-I!!!!!!!
Anche se come avete detto voi non mi pare mika che siano csi felici!!! ad essere fotografati xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:43

di nulla angiolettino!
eh già vogliono tenersi la loro privacy e secondo me alla fine hanno anche ragione!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 21:12

Si.. Ma Non Ci Riescono HiHiHi!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 21:13

ahahah bhe questo è vero lol!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 21:19

Se fossi io csi famosa...mi comporterei allo stesso modo xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 21:21

si anche io =)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 21:45

Immaginavo! =)

PS:: entri un pokino in msn?![b][i]
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 22:50

thanks kikka!! wow erano elegantissimi... scarpe Roger Vivier per Kris e vestito chanel, abito pucci per Anna Kendrick (devo dire davvero bellissimo, molto vintage) e scarpe Jimmy Choo... anche Rob come al solito in giacca e cravatta è davvero elegante.!! ma la pettinatura...ehm...lo preferisco assolutamente con il ciuffo alla Edward!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 23:11

di nulla Faby!
si anche io lo preferisco con il ciuffo perchè così ha i capelli troppo schiacciati....

p.s angiolettino non avevo letto il tuo messaggio mi disp Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!   ECCO LA COPPIA ROBSTEN!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sul set di “New Moon” i Robsten scherzano
» I Robsten e l’anello del mistero….
» 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita
» Robsten gossip
» Robsten & Co: il punto della situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: