The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Empty
MessaggioTitolo: 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita   11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:04

Ed ecco a voi un’altra parte dell’intervista che Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno rilaschiato ai microfoni di Harper’s Bazaar.

Questa volta, potremo conoscere 11 cose che non sappiamo sulla “coppia/non coppia”più famosa di hollywood.

Noi l’abbiamo tradotto, voi diteci cosa ne pensate!

- Robert e la guida
Mio padre è un rivenditore di auto, sono cresciuto a Londra, cosi in pratica mpm guido…ma sono giudato. Ho preso alcune lezioni di guida in Oregon e poi ho comprato una macchina a Los Angeles e ho praticamente imparato a guidare grazie alle persone che mi suonavano dietro. Sono davvero terribile alla guida!!

- Kristen a proposito di cani e gatti
Sei fossi un animale sarei un un gatto, ai i gatti gli dici ”Vieni qui,e loro restano li e ti guardano come se ti mandassero a f**** ”


- Robert e il bucato
A Londra fare il bucato era una cosa che si faceva due volte l’anno, una missione impossibile. Io e il mio coinquilino avevamo delle BMX ( sono delle bici ) e le caricavamo con questi sacchi di vestiti, come se fossero dei convogli.

- Kristen e l’abbigliamento da uomo
Penso sia sexy quando i ragazzi indossano i pantaloni neri trasandati e molto larghi. Quando guardo gli abiti di Rob gli dico: “Li voglio anche io quei pantaloni da uomo”.

- Robert e l’anonimato
Mi piacerebbe che le persone non sapessero chi sono, vorrei dire le bugie e passare per quello che scrive i discorsi di Obama. Questo è cio che facevo prima di twilight, poi è arrivato Obama ed ha assunto tutti questi ragazzi. Ho scoperto che c’è un ragazzo Jon Favreau – che non è l’attore Jon Favreau – che sta scrivendo per lui e io ho pensato: “Wow mi chiedo se le persone che pensavo che io mi dessi delle arie all’epoca adesso si chiedono, o mio dio, quel ragazzo che era ubriaco in un bar in realta ha scritto il disegno di legge di assistenza sanitaria”.

- Kristen e l’altezza
Io sono alta circa 168 cm. Mi sento come se dovessi essere piu alta. Mi sento come se fossi piu bassa della mia statura mentale. Se fossi alta 178cm sarebbe perfetto.

- Robert e i soldi
Io non spendo soldi, l’unica cosa che ho veramente comprato è la mia macchina che costa 1500 dollari e continua a esplodere. Sarebbe bello comprare una casa per i miei genitori, pero loro sono cosi comodi nella casa in cui vivono e lo sentirebbero come un peso. Io indosso gli stessi vestiti ogni giorno, l’unico spreco che mi permetto sono i dvd.

- Kristen e la recitazione
Tutto cio che faccio per lavoro mi rende nervosa. Se non mi rende nervosa non dovrei farlo.

- Robert e la moda
Ho iniziato a fare il modello all’eta di 12 anni. Ci sono tante foto di quel periodo, quando le guardo sembro davvero goffo. Guardavo a caso in tutte le direzioni.

- Kristen e la cucina
Io faccio una torta veramente buona. La torta di mele è la migliore.

- Robert e la danza
Ballare mi rende nervoso.Prima ero veramente bravo, poi è successo qualcosa nel mio cervello.

BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita   11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:33

K belle selvy, bel post Very Happy
Di kristen mi piace troppo qll dei cani e i gatti Very Happy Laughing
Di rob qll della danza Very Happy Very Happy
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita   11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:44

Molto belle grazie Selvy!Si quella di Kristen dei gatti è molto simpatika!Di Rob mi piacciono tutte!Grazie
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita   11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:09

ihihihihih...Thanx mozzarellina!!!
bellissima qst intervista =)
mi piace qll di rob della danza..=)
e di kris della torta di mele..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita   11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:32

ahahahh bellissima grazie mille selvy!!!
a me piace quella di rob e la danza e di kris e i gatti Very Happy ma sono tutte molto belle Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita   11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
11 cose che non sappiano della nostra coppia preferita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25 cose che “non” sapete di Robert Pattinson
» C@therine H@rdwicke ricord@ cose buffe di Rob
» ECCO LA COPPIA ROBSTEN!!
» Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente
» *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: