|
| LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Black_tears
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 22:42 | |
| | |
| | | vampiretta95
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 22:48 | |
| grz!ora sto facendo la seconda parte... | |
| | | Black_tears
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 22:48 | |
| si si falla perchè sono curiosa di vederla...=) | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 22:52 | |
| stupende ragazze!! siete fantastiche!! | |
| | | Black_tears
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 22:55 | |
| ciao kikka...entra nella chat box anche tu=)...c'è anche luana...ajo che ci divertiamo...=) | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 23:07 | |
| | |
| | | vampiretta95
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 23:16 | |
| ok ecco la seconda parte... finisce con il ritornello:-)1.3.finite!!spero vi siano piaciute.. vi metto la traduzione del testo...-vorrei che questo momento,non finisse mai...dove tutto è niente, senza te.. aspetterò qui per sempre, solo per vedere il tuo sorriso, perchè è vero, io non sono niente senza di te... per tutto questo tempo ho fatto degli errori, inciamperò e cadrò, ma intendo le parole che sto dicendo... voglio tu sappia che con quello che è successo, non lo lascerò andare via, queste parole sono il mio cuore e la mia anima, e terrò stretto questo momento mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo, e non lo lascerò andare...pensieri letti e non detti,per sempre ci sono,pezzi di ricordi caduti sul pavimento.. so cosa ho fatto e come, quindi.. non lo lascerò andare perchè è vero, io non sono niente senza di te...per le strade, dove cammino da solo, senza sapere dove andare, sono arrivato alla fine.Voglio che tu sappia che con quello che è successo, non lo lascerò andare via, queste parole sono il mio cuore e la mia anima, e terrò stretto questo momento mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo, e non lo lascerò andare...Di fronte ai tuoi occhi, cade dal cielo, quando non sai cosa stai cercando di trovare......Vorrei che questo momento non finisse mai, dove tutto è niente senza te...Voglio che tu sappia che con quello che è successo, non lo lascerò andare via, queste parole sono il mio cuore e la mia anima, e terrò stretto questo momento mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo e non lo lascerò andare....- tadaaaa spero vi piaccia! il video è questo: https://www.youtube.com/watch?v=g8z-qP34-1Y&feature=fvst | |
| | | Black_tears
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 23:20 | |
| bellissime....entra in chat anche tu | |
| | | vampiretta95
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 23:26 | |
| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) 24th Febbraio 2010, 23:34 | |
| sono stupende faby complimenti! | |
| | | vampiretta95
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) | |
| |
| | | | LO SPAZIO DEDICATO ALLE IMMAGINI =) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |