|
| Robert, cuore di fratello | |
| | Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Robert, cuore di fratello 27th Febbraio 2010, 13:09 | |
| Verità: Rob è un figaccione. Verità NUOVA: Rob ha una sorella altrettanto figacciona. Verità: Rob miagola quando canta - Let Me Sign e Never Think insegnano – e lo fa con stile tutto suo, soooosecsi.Verità NUOVA: la sorella di Rob ha altrettanto stile, vocalmente parlando. L’unico dubbio è se effettivamente miagoli, ma vi terremo informati. Questi assiomi (matematici) sono il frutto di molti twitteraggi da svariate (e sconosciute) persone che giusto ieri sera si sono goduti il piccolo concerto di Lizzy Cullen Pattinson al The Half Moon. Tutti hanno urlato alla sorprendente bravura di Lizzy. E ovviamente hanno spettegolato sul fatto che Rob fosse lì presente, ad applaudire la sorellina. In un twitter molto malizioso si vocifera addirittura della presenza di Kristen. wow allora è un talento ereditario! ma secondo voi Kris era veramente li? quanto vorrei delle prove!! | |
| | | vampiretta95
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: Robert, cuore di fratello 28th Febbraio 2010, 22:38 | |
| si infatti chi c'era dovrebbe confermare o smentire la notiziaaaa
comunque qnt vorrei essere in America dove potrebbe capitare di incontrarli in un bar come quello!! uffì sono nata nel paese sbagliato =( | |
| | | vampiretta95
| Titolo: Re: Robert, cuore di fratello 28th Febbraio 2010, 22:40 | |
| a ki lo dici kikka... io vorrei essere in America + di ogni altra cosa... giuro ke appena divento grande vado a vivere li!!!!!!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Robert, cuore di fratello 1st Marzo 2010, 16:33 | |
| siii vengo con te! anche la scuola è migliore li =( uffì beata la cugina di una mia amica che dopo che i genitori hanno divorziato lei è andata a vivere li con la mamma...certo non è bello che i genitori si siano separati ma andare a vivere in America!! :wow: | |
| | | vampiretta95
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: Robert, cuore di fratello 1st Marzo 2010, 23:42 | |
| siiii hai ragione Faby! e poi sono strutturate molto meglio!! uff che pizza voglio andare in America!! e poi te li immagini i negozi pieni di gadget di twilight che qui in Italia non ci sono?? | |
| | | vampiretta95
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: Robert, cuore di fratello 2nd Marzo 2010, 17:47 | |
| concordo! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Robert, cuore di fratello | |
| |
| | | | Robert, cuore di fratello | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |