The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

nn aprite qst post se siete deboli di cuore

Andare in basso 
+5
ѕтєllιиα ♥
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
gισ ¢υℓℓєи_
K i k k a
sara02
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sara02

sara02

nn aprite qst post se siete deboli di cuore Empty
MessaggioTitolo: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime4th Ottobre 2009, 23:39

[b][i]ho riskiato un infarto qnd poco fa ho visto qst foto...

ok allora partiamo dalle più "soft" con un Peter moooolto interessante

nn aprite qst post se siete deboli di cuore Peter-facinelli-close-up

ora arriva Rob....

nn aprite qst post se siete deboli di cuore T56553

ancora lui...

https://2img.net/h/oi43.tinypic.com/xeh269.jpg

......................................................

nn aprite qst post se siete deboli di cuore 2dv3lvm nn ho trovato le parole esatte per descriverlo..avrei bisogno di un volabolario migliore...

ovviamente nn mi dimentico del team jacob....anke lui è a dir poco stupendo..

nn aprite qst post se siete deboli di cuore 2dv3lvm

adios!!!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime4th Ottobre 2009, 23:45

oddio ragazze scusatemi per il pasticcio Embarassed ho provato a rimediare ma il pc sta dando i numeri Neutral cmq spero ke dal link ke è uscito riuscite ad andare sul sito dv ho trovato le foto..ce ne sn altre belle..
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 17:11

wow affraid mi dispiace sara ma il link ci fa vedere solo una foto di rob...molto bella direi Very Happy comunque non ti preoccupare Smile grazie mille delle foto (LL)
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 17:48

wow affraid grz mille x le foto (LL) (LL) anke io vedo sl 1 foto di rob cmq e molto bella (LL)
kiss kiss
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 18:49

uff anke qll di jake nn era male...la troverò

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:25

TITOLO DEL POST COMPLETAMENTE AZZECCATO... O_O.. nn aprite qst post se siete deboli di cuore Affraid .... chi billooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! rob sei trp bello o cm dico io... OH MY ROB!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:27

ahahahah concordo con te vale titolo pienamente azzeccato...grazie ancora sara Very Happy

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:28

cm sempre... siamo daccordo kikka tvbtttt... grz sara tvbtttt!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:33

ahahahah sisi sempre daccordoooooo XDXD è impressionante.... Very Happy tvttttttb BangBang

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:35

e nn è neanke fatto a posta... e che "ci leggiamo nella mente" cm il nostro nn aprite qst post se siete deboli di cuore 89503 Edward nn aprite qst post se siete deboli di cuore 89503 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:40

ahahah sisi sai sarebbe bello avere poteri come i suoi ma a noi non servono Very Happy ok xò non possiamo parlarne qui Very Happy tvtttttttb kiss

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:42

giusto giusto kikka... tvbttttttttttttttttttttttt
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:45

lol! anche io

comunque vorrei tanto vedere quella foto di Tay se la trovi sara puoi metterla?? grazie mille ancora Very Happy

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:46

a me nn piace... preferisco mille vlt rob e poi in qll foto... brvxima sara!!!!!!!!!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:47

anche io preferisco mille volte Rob ma anche Tay non è male Very Happy

ma ovviamente rob è ROBBBBBBB :wow:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:53

grzgrz saraaaaa!!!!!!!
io gli adoruuuu tt e due nn so k farciiiiii
ma rob foreverrrrr
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:55

sisi piccolina sono tutti e due bellissimi ma Rob non lo supera nessuno mi dispiace Very Happy acuolina
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:56

e giàààààààà!!!!!!!!!!!!
di lui ce ne sl uno!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 21:01

sisi è assolutamente UNICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wow:
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime5th Ottobre 2009, 22:03

carino
nnt di speciale...
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:13

soltanto un emoticon può descrivere tt le immagini: nn aprite qst post se siete deboli di cuore 104257 direi qst!!!!!!
ma sto ragazzo quanto è bello????????? grz x le foto sara!! nn aprite qst post se siete deboli di cuore 895718

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:32

trpppppppppppppppppp bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nex lo supera.... è trp bello... già vampiretta sl in qst nn aprite qst post se siete deboli di cuore 104257 noi fan assomigliamo vedendolo!!! nn aprite qst post se siete deboli di cuore 181223
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime6th Ottobre 2009, 18:50

siiiii l'ho trovataaa ecco a voiiiiiiiii

nn aprite qst post se siete deboli di cuore Nbaiqb

ps. grz a tt anke io vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb ILU[b]
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime6th Ottobre 2009, 19:08

solo una cosa da dire........WOW affraid acuolina

BELLISSIMA GRAZIE MILLE SARA TV1KDB BangBang
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime6th Ottobre 2009, 19:13

prg prg cmq allora rob è insuperabile ha un fascino incredibile è stupendo è..inguardabile x come è attraente!!!
jacob invece è solo bellissimo.....anke se si dv dire ke è ancora un pò piccino!!!
su internet ho letto dei commenti a delle foto di rob...dicono ke con rob nessuno ha intenzione di fare qualcosa di legale ahhahah verooo!!
morsettiiii vvb
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore Icon_minitime

nn aprite qst post se siete deboli di cuore
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!
» il post pre-test....!!!!
» post scemi e non......hihihihihih
» Post dedicato a voi ragazze...:)
» Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!