The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alice-Twilight

Alice-Twilight


Data d'iscrizione : 07.03.10

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Icon_minitime7th Marzo 2010, 23:32

salve starei cercando qualche sfondo per pc di twilight mi piacciono molto quelli dove c'è ALICE oppure uno sfondo con una scritta twilight !! basta che siano sfondi rettangolari!! perfavore aiutatemi!! se avete anche sfondi per msn di twilight sarebbe anche meglio grz!! ciao!! What a Face confused Wink Smile Surprised affraid :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Icon_minitime7th Marzo 2010, 23:42

allora su Alice ho trovato questi

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Alice-Cullen-Wallpaper-alice-cullen-3303450-1024-768

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! AliceCullen-alice-cullen-5571374-1024-768

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! AliceC-alice-cullen-5571384-1280-800

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Alice-and-Jasper-alice-cullen-5572981-800-600

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Alice-cullen-twilights-alice-cullen-5655101-1024-768

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Alice-Cullen-alice-cullen-7287211-1440-900

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! A-Cullen-Wallpapers-3-alice-cullen-9268164-800-600

qui ce ne sono tanti altri -------> http://www.fanpop.com/spots/alice-cullen/images/9268164/title/acullen-wallpapers-3

spero di esserti stata di aiuto =)
Torna in alto Andare in basso
Alice-Twilight

Alice-Twilight


Data d'iscrizione : 07.03.10

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Icon_minitime8th Marzo 2010, 20:56

grazie!! dove trovi immagini ? hai un sito in particolare o su internet? hai percaso anche sfondi con scritte del film dette anche da alice? grz!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Icon_minitime8th Marzo 2010, 23:54

no ho solo GOOGLE =)
li basta che scrivi qualunque cosa come ad esempio " SFONDI PER PC DI ALICE CULLEN" e ti da vari siti e cercando ne trovi sicuramente qualcuno Very Happy se vuoi prova vedrai ke ne troverai parecchi =)
di nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alice-Twilight

Alice-Twilight


Data d'iscrizione : 07.03.10

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Icon_minitime9th Marzo 2010, 23:56

vb grazie!! hai msn? se si mi dai il tuo contatto? sai cmq ho un blog pieno di robba ache di twilight!! grz ancora per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Icon_minitime10th Marzo 2010, 00:06

si ho msn =)
potrei aggiungerti io? perchè il mio pc non è proprio normale e a volte nn mi arrivano le richieste xD
qual è il tuo contatto?

davvero hai un blog?
mi piacerebbe vederlo se vuoi =)
Torna in alto Andare in basso
Alice-Twilight

Alice-Twilight


Data d'iscrizione : 07.03.10

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Icon_minitime11th Marzo 2010, 18:26

aggiungimi a ( dimarinosara@libero.it ) !! ci sentiamo su msn!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!   HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La prima liceo..... aiuto!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Richieste & Grafica .-
Vai verso: