The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La prima liceo..... aiuto!!!!

Andare in basso 
+4
@Mariateresa___
♥Biby♥
cipollone
bella_forever
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:36

Ehi, ragazzi, chi di voi deve iniziare la prima liceo quest' anno?????
Che liceo farete???
Io sono felice di incominciare una nuova fase della mia vita, perchè veramente non le sopportavo proprio più le medie, non piesco a capire come ho sopportato per cinque anni le elementari, forse xk si era piccoli.... comunque racc cosa ne pensate!!!!


Twilight Kiss!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:41

io vado il prossimo anno, nn questo che viene
farò il liceo dell' esercito e dell' aereonautica militare a firenze
io le medie le ho trovate pesanti per i professori

comunque io mi chiedo chi ha inventato la scuola???La prima liceo..... aiuto!!!! 1206806629
nn ciaveva niente di meglio da fare???

ma lavora a maglia!!!


tu invece cos' hai in mente di fare?
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:45

io devo fare la seconda ... cmq faccio il liceo scientifico il PNI (piano nazionale d'informatica) ... mi piace tantissimo xk e quello che ho desiderato da sempre. mi piace che tt sia basato sulla matematica e sulle materie che gli assomigliamo come fisica, chimica, scienze e anche biologia.
è tt bello trane il latino che mi fa impazzire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io ero cosi l'anno scorso ... avevo un po' di paura xk sapevo che cominciava una nuova fase della mia vita ma al tempo stesso ero molto emozionata ...
cmq nn ti vedi preoccupare x nnt. tu che liceo fai ???
kiss kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:47

Wow che belle aspettative, ti auguro che si avverino, un mio compagno di quest' anno ci vuole andare, ma più tardi, Io mi sono iscritta al liceo linguistico con inglese, spagnolo e cinese, audace no??
Io però lo faccio con il cinese xk c' è più inglese, un giorno vorrei andare all' università in America!!!!
Ho una paura folle ma allo stesso tempo sono elettrizzata, è normale??
Io penso che la cosa non sia una cosa male, il suo unico difetto è che è troppo noiosa, se ci fossero un po' più di materie interessanti, tutti sarebbero felici di andarci, no??
Comunque penso sia stata inventata da un alieno analfabeta....


Twilight Kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:49

insegnamo agli alieni analfabeti la maglia!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:51

Biby, anche la mia ex vicina di banco ha scelto il PNI, ma io con la matematica ci faccio proprio a pugni, all' inizio mi piaceva, avevo un' insegnante fantastica e andavo benissimo, poi l' ultimo anno ho avuto una prof orribile e così ho incominciato a andare maluccio, e ho iniziato ad odiarla.....
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:53

Simpatico cipollone ma io pensavo a materie come scenze della vita, qualcosa che ti insegnasse a diventare genitore, come quei programmi che ci sono in America, ma l' idea della maglia non è male, oppure potremo insegnargli a cucinare, sarebbe un bel corso che spezza le dure ore di scuola no??
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:57

sì, cuciniamo gli alieni!!!!
La prima liceo..... aiuto!!!! 1206807004
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime23rd Agosto 2009, 23:59

a parte gli alieni, non sarebbe bello un corso di cucina dopo una pesante ora di geografia o educazione civica, o preferiresti avere un altro mattone come storia??
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime24th Agosto 2009, 00:00

cucina
sicuramente!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime24th Agosto 2009, 00:03

allora cosa proporresti tu per spezzare una dura giornata di 7 ore, più educazione fisica????
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime24th Agosto 2009, 00:07

grazie mille. anche io ti auguro che le tue si avverino. cmq il linguistico è un bel liceo. con il cinese nn so come farai xk mi smebra troppo impegnativo ... ma sono sicura che te al caverai benissimo.
baci
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime24th Agosto 2009, 00:10

anch' io sono preoccupata per questa materia di cui non conosco assolutamente niente, lo faccio solo per il mio ampre eterno, l' inglese, perchè facendo qst liceo ricevo 2 diplomi, uno di lingua e una di spagnolo, fico no?


TwilightKiss
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime24th Agosto 2009, 00:30

pale pale pale pale pale pale pale pale

oddio mi volete morta già da ora?
io dv fare il 4° ginnasio si il classico e ho 1 paura già da ora pale
le scule medie le ho fatte cn altre 13 persone e nn penso ke isail massimo mia madre ha detto ke saremo 27 o 28 cs csì e io di certo a parlare nn sn brava Embarassed .... Biby allo sperimentale ci va la mia best lei si ke è pazza x la matemetica io ero indecisa tra il classico e scientifico (normale) ma la fisica al 2° o 3° anno ...
insomma le materie scientifice n mi vanno giù pensate ke alle medie la scienza nn l'imparavo quasi mai xk varie cs mi fanno 1 po senso ......
io ho scelto qll sperimentale di indirizzo cn l'ingele (la mia unica salvezza)
in 1 futuro ke spero vicino vorrei andare via da dv abito e andare a Roma all'università e fare 1 master o cs simili in America dv spero di restarci... io vorrei fare il medico ma soprattutto spero ke il futuro mi conservi qualcosa di bello ,almeno, x l'anno prossimo...
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime24th Agosto 2009, 02:18

bella_forever ha scritto:
Wow che belle aspettative, ti auguro che si avverino, un mio compagno di quest' anno ci vuole andare, ma più tardi, Io mi sono iscritta al liceo linguistico con inglese, spagnolo e cinese, audace no??
Io però lo faccio con il cinese xk c' è più inglese, un giorno vorrei andare all' università in America!!!!
Ho una paura folle ma allo stesso tempo sono elettrizzata, è normale??
Io penso che la cosa non sia una cosa male, il suo unico difetto è che è troppo noiosa, se ci fossero un po' più di materie interessanti, tutti sarebbero felici di andarci, no??
Comunque penso sia stata inventata da un alieno analfabeta....


Twilight Kiss

Io studio al liceo linguistico e devo fare il quarto quest'anno... studio inglese, francese e spagnolo e i primi 2 anni ho studiato anche tedesco! devo dire che è davvero una scuola stupenda, soprattutto per quelle persone che amano le lingue e che vorrebbero lavorare in questo contesto... infatti il mio sogno è quello di laurearmi alla SSLMIT di trieste e diventare interprete istantanea...
ti voglio dare un consiglio: cerca di prendere da questa scuola più che puoi e non lasciare nulla al caso... vedrai che tutto quello che riceverai da questi 5 anni ti servirà molto nella vita...
e poi cosa ci trovi di noioso???!!! sarà che ho gusti diversi, ma x me la scuola è la migliore invenzione che sia mai stata fatta! dovrebbero santificarlo CARLO MAGNO!!!! è vero che ultimamente passa un periodo brutto ed è male organizzata, ma se riesci a guardare solo il lato positivo ti accorgi che è stupenda!!!!
aspetto aggiornamenti su come saranno i primi giorni di questa nuova esperienza!
flower
Torna in alto Andare in basso
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_


Data d'iscrizione : 16.08.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime24th Agosto 2009, 10:35

Ehii.. Io Andrò Al Liceo Linguistico...
Le Mie Medie Sono State Stupende.. eravamo 5 ragazze e 18 ragazzi... Vorrei Tanto Tornare Indietro.. bounce


________________________________

_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime24th Agosto 2009, 11:20

io.. invece andrò al pedagogico ho sempre avuto in testa questa strada all incirca!!!
infatti ero indecisa sul linguistico e il pedagogico!!
le mie medie sn state unike nn so quanto darei x tornare in dietro...

like rose nn credo di conoscerti ankora piacere io sn marty!!!spero di conoscerti meglio!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime24th Agosto 2009, 12:43

Ciao like rose...io comincerò il 3^ liceo scientifico...già 3 anni..wow...beh, tranquilla, anch'io dicevo così....una volta passati i primi 2 mesi invece..tutto è cambiato..La prima liceo..... aiuto!!!! Motocanaglia_positivo
Credimi..io penso ke il Liceo sarà una delle esperienze più belle ke ti porterai dietro...in bocca al lupo!!!La prima liceo..... aiuto!!!! MOLLIE89
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prima liceo..... aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima liceo..... aiuto!!!!   La prima liceo..... aiuto!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La prima liceo..... aiuto!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!
» Prima still da Eclipse?
» e si parte x la prima di New Moon!!!!!!!!
» PRIMA FOTO ECLIPSE!
» new moon prima in italia!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: