|
| Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ludo_*
| Titolo: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 1st Aprile 2010, 12:08 | |
| Due nuove, bellissime copertine per l’edizione tascabile americana di Eclipse! Usciranno a maggio, e sono già prenotabili su Barnes&Noble (1 e 2). Per il toto-registi di Breaking Dawn, MTV propone un altro nome, quello di M. Night Shyamalan. Ma mentre gli altri registi citati nei giorni scorsi (Gus Van Sant, Sofia Coppola, Bill Condon e Stephen Daldry) sono effettivamente in contatto con la Summit, Shyamalan è – per il momento – soltanto un’idea di MTV. Lui però sarebbe felicissimo:
Mi sarebbe piaciuto molto dirigere Twilight: amo questa saga, e il film di Catherine Hardwicke è stato uno dei miei preferiti di quell’anno. Dal punto di vista del tono, mi è sembrato un film perfetto. Dopo averlo visto ho telefonato a Catherine e le ho detto che era stata bravissima. Sono un suo grande fan.
Di recente Shyamalan ha lavorato con Jackson Rathbone nel film L’ultimo dominatore dell’aria.
Che ne pensate? Avete visto i film di Shyamalan (Il sesto senso, Unbreakable – Il predestinato, The Village…)? Vi sembra adatto a un film (o due film!) come Breaking Dawn?
*** Varie persone ci hanno segnalato che alla rivista “Cioè” di questa settimana è abbinato un braccialetto di New Moon (quello con i ciondoli). Nella rivista è incluso anche un poster di Robert Pattinson! Commentate!!!!! | |
| | | clementina
| Titolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 1st Aprile 2010, 13:32 | |
| Belle le copertine Ludo :wow: Per il regista non saprei non ho buona memoria e non ricordo quei film però sono contenta che stiano valutando e scegliendo qualcuno in gamba, mi fa pensare che stanno progettando due film fantastici e sono sicura che sarà così :wow: Il Cioè lo abbiamo già preso... Chiara ne ha voluti due sia quello con il braccialetto che con il gloss... naturalmente Grazie per le notizie Ludo | |
| | | Ludo_*
| Titolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 1st Aprile 2010, 13:53 | |
| | |
| | | streghetta
| Titolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 1st Aprile 2010, 14:10 | |
| Il cioè con il bracciale e il gloss di twilight.......??? quando è uscito??sono stata ieri in edicola e l'omino di marzapane con gli occhiali, seduto dietro il bancone ha detto ke nun c'era niente ke riguardasse la saga..... lo dico io ke a stento arriva il MATTINO da queste parti!!!!!ME VENDICATIVA ....credo sia opportuno nn abbandonare del tutto l'idea dei cappi al collo!!!!!!!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 1st Aprile 2010, 15:42 | |
| ahahah streghetta mi fai morire!! bellissime le copertine ma usciranno anche in Italia? neanche io conosco bene questo regista uuu lo voglio cioè ma anche da me non ce lo avevano! domani ci ritorno!! | |
| | | streghetta
| Titolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 1st Aprile 2010, 19:58 | |
| Sarebbe carino,se arrivassero pure qui....però poi noi fan che abbiamo comprato il libro nella copertina precedente....ci rodiamo il fegato,xkè nun abbiamo ql nuova....così organizziamo uno spergiuro di massa,affinchè mamma,papà o il nostro vicino + prossimo(pure er cane) ci presti 20 euro x comprarlo,fregandocene della mensola della libreria,che ormai cigola in ogni punto,perchè sovraccarica di Twilight in tutte le lingue del mondo!!!! (era un film o sbaglio????) XD ......... ma cm dico semx io...Rob è Rob...e il resto è OUT....... pure la mensola!!!hhhuhuhhuhhuhuhu | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 2nd Aprile 2010, 00:23 | |
| ahahahahah grande streghetta hai perfettamente ragione!! | |
| | | Ludo_*
| Titolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 2nd Aprile 2010, 11:54 | |
| AHAHahahah streghetta me fai morì!!xD xD | |
| | | Black_tears
| Titolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 5th Aprile 2010, 19:43 | |
| aahahhahahahahah....XD.....streghetta mamma mia.....comunque non l'ho trovato neanche io.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? | |
| |
| | | | Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |