The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime7th Aprile 2010, 21:17

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Robert-pattinson-salta

La vita delle star non è mai facile come sembra, e Robert Pattinson non perde occasione per fare in modo che tutte le sue fan si rendano conto che l’entusiasmo che gli dimostrano è effettivamente eccessivo. “Sono stato costretto a stare in un hotel durante gli ultimi tre anni - ha confidato al tabloid inglese -. Frustrante. Ho quasi rinunciato a comprare casa a Hollywood“. “Sono confortato dalla mia chitarra - ha continuato a raccontare Robert Pattinson -. E’ la mia vera compagna che viaggia sempre con me”.
Il bel Robert - che ammette di star diventando un tantino paranoico - ha raccontato che alcuni mesi fa, sul set di “Remember me” stava per essere ucciso a causa delle sua fan. Come da copione, le fan del ragazzo sono diventate isteriche quando lo hanno visto, e lui spaventato ha cercato di correre via, ma non si era accorto del taxi che stava arrivando, e che stava rischiando di metterlo sotto.

Robert Pattinson sembra davvero non riuscire a capire il motivo di tanta attenzione nei suoi confronti: “Tutto è stato molto facile. Troppo. Cosa ho fatto per meritarmi questo? Sono convinto che bisogna lavorare almeno dieci anni interi per ottenere realmente la fama che ho io”.


ma poverinoooooo!
e noi cosa avremmo fatto se gli fosse successo qualcosa?
Crying or Very sad
poverino è costretto a stare sempre in albergo =(
certo che è proprio modesto ancora non crede alla sua fama! xDxD
:wow:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:02

Povero Rob.... Sad
Sì è vero è troppo modesto... però è un grande!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:11

concordo Cleme!! :here:
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime8th Aprile 2010, 13:22

Ecco!!!Io lo sapevo.........le fan isterike nn potrebbero restà a casa???!!! ME ARRABBIATA........ dico se foxe finito sul serio sotto ql'auto?...dopo addio eclipse,BD e compagna cantante.....!!!!Avremmo visto IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI,xkè si sarebbe presentato sotto forma di FANTASMA!!!!MORTO OVVIAMENTE!!!!........... e va beh ke è un grande,bello da Dio,unico,modesto,ineguagliabile,semplice e ki + ne ha più ne metta,xò le ragazze assatanate dovrebbero capire ke x i loro beniamini,la salute mentale e fisica è tutto x rendersi al meglio,altrimenti addio carriera.....lo stress porta alla depressione,la depressione alla pazzia,la pazzia alle allucinazioni e le allucinazioni al manicomio.... e poi? FINE CARRIERA...e a stò punto manco le forze della natura più infame mi fermerebbero a fare una strage degli innocenti tipo BOMBA HIROSHIMA o TZUNAMI..... mi avventerei sulle malcapitate a scapezza collo ........ con tricchi trac,stelle filanti ,catene e schiuma da barba (infame nei capelli)........ BASTA PERSEGUITARE ROBERT ( e Kristen aggiungo) ,SONO SFINITI DALLE VOSTRE ATTENZIONI.... finiranno COL SUICIDASI!!!!!!.................... aiutiamoli a venirne fuori!!! XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime8th Aprile 2010, 18:02

grande streghetta!!
io sono con te!! :here:
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime8th Aprile 2010, 19:25

Povero Robertino...concordo streghetta xD
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime9th Aprile 2010, 12:34

concordo con streghetta....poverino però Sad
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime9th Aprile 2010, 19:33

dico...ancora all'86%??? Ma allora è una congiura!!!Almeno scedexe di gradazione,così avvisteremmo un cambiamento!!!! XD skerzo........... se pò sapè adexo,ndò stanno tt le fans assatanate ke lo stavano pure facendo suicidà sotto l'auto,adex ke ha bisogno dei loro voti???? A ponzio DEPILATEEEEEEEEEE..... rob ha bisogno dell'artro 14%.... ve dovete da svejaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! VOTATE vOtate votateeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime9th Aprile 2010, 20:16

ahashahahahah siii ha ragione streghetta!!
FORZA ROBERTINEEEEEEE!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(   Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan =(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alcune delle più divertenti citazioni di Robert Pattinson del 2009
» Robert Pattinson
» Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Robert parla delle sue scene..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: