The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn” Empty
MessaggioTitolo: ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”   ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn” Icon_minitime3rd Mag 2010, 19:25

Robert Pattinson – Bill Condon ha iniziato Breaking Dawn e confessa di ammirare Pattinson e Stewart – Non prede tempo il regista che la Summit ha scelto per dirigere Breaking Dawn, il quarto ed ultimo capitolo della Saga che vede protagonisti con un finale mozzafiato Edward Cullen e Bella Swan finalmente vampira. Condon ha già visto e rivisto sia Twilight che New Moon, riporta la Gazzetta di Forks, presto vedrà Eclipse e poi comincerà la sua opera, anche se per ora non si sa ancora se Breaking Dawn sarà un solo film, oppure due come molti fan di Pattinson e Stewart vorrebbero.
Intanto da Vancouver arriva la notizia che Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno terminato la riprese pick up di Eclipse e hanno lasciato il Canada.



Ecco cosa dichiara il regista, riporta la Gazzetta di Forks, su Robert Pattinson, Kristen Stewart e Breaking dawn:

“Con il mondo fantastico che ha creato, Stephenie è riuscita a farvi appassionare, e non è difficile capire perché. Per me, i suoi personaggi sono al contempo classici e molto moderni. Bella, Edward, Jacob e il resto del gruppo di Forks/La Push si muovono in un panorama bello e realistico, e provano emozioni basilari quanto universali: il desiderio, la disperazione, la gelosia; e tutto ciò giunge al culmine in Breaking Dawn. E’ l’ultimo capitolo nel senso migliore del termine; non solo vasto per proporzioni e significato, ma anche carico di emozioni e intensità.Sono un grande ammiratore di Kristen Stewart , Robert Pattinson e Taylor Lautner, che sono già diventate delle icone; e volevo essere io ad aiutarli nel difficile compito di portare i vostri amati personaggi al termine del loro viaggio. Cosa potrebbe esserci di più divertente?

bhe devo dire che a me questo regista comincia a piacere parecchio! è pieno di energia e si vede che è pronto a fare un buon lavoro a voi non sembra?
Torna in alto Andare in basso
 
ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bill Condon alla regia di Breaking Dawn
» Robert Pattinson conferma l’inizio delle riprese di ‘Breaking Dawn’ per l’autunno 2010
» intervista a Robert Pattinson e a Kristen Stewart..
» lettera di Robert Pattinson e Kristen Stewart ai fans..
» Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: