Robert Pattinson – Bill Condon ha iniziato Breaking Dawn e confessa di ammirare Pattinson e Stewart – Non prede tempo il regista che la Summit ha scelto per dirigere Breaking Dawn, il quarto ed ultimo capitolo della Saga che vede protagonisti con un finale mozzafiato Edward Cullen e Bella Swan finalmente vampira. Condon ha già visto e rivisto sia Twilight che New Moon, riporta la Gazzetta di Forks, presto vedrà Eclipse e poi comincerà la sua opera, anche se per ora non si sa ancora se Breaking Dawn sarà un solo film, oppure due come molti fan di Pattinson e Stewart vorrebbero.
Intanto da Vancouver arriva la notizia che Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno terminato la riprese pick up di Eclipse e hanno lasciato il Canada.
Ecco cosa dichiara il regista, riporta la Gazzetta di Forks, su Robert Pattinson, Kristen Stewart e Breaking dawn:
“Con il mondo fantastico che ha creato, Stephenie è riuscita a farvi appassionare, e non è difficile capire perché. Per me, i suoi personaggi sono al contempo classici e molto moderni. Bella, Edward, Jacob e il resto del gruppo di Forks/La Push si muovono in un panorama bello e realistico, e provano emozioni basilari quanto universali: il desiderio, la disperazione, la gelosia; e tutto ciò giunge al culmine in Breaking Dawn. E’ l’ultimo capitolo nel senso migliore del termine; non solo vasto per proporzioni e significato, ma anche carico di emozioni e intensità.Sono un grande ammiratore di Kristen Stewart , Robert Pattinson e Taylor Lautner, che sono già diventate delle icone; e volevo essere io ad aiutarli nel difficile compito di portare i vostri amati personaggi al termine del loro viaggio. Cosa potrebbe esserci di più divertente?
bhe devo dire che a me questo regista comincia a piacere parecchio! è pieno di energia e si vede che è pronto a fare un buon lavoro a voi non sembra?