Qualsiasi giornale io apra, riesco a trovare delle nius che riguardano qualche membro del nostro amato cast delle meraviglie.
Un epidemia! Sono ovunque! (Con nostro sommo gaudio!)
Li troviamo anche nel numero di EW in edicola oggi in America.
Uno dei servizi presenti nella rivista, infatti, riguarda Kris e Taylor ed il loro bacio in Eclipse!
Kristenuccia dice che lè è parso davvero strano baciare Taylor.
La giustificazione?
Non solo perchè lo vede come un fratellino, ma perchè il cuore di Bella appartiene veramente al caliente vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson).
Spiega la Stewart: “Mi sentivo davvero strana nel baciare qualcun’altro nei panni di Bella. E’ stato come: Cosa diavolo stai facendo? E’ stata un’esperienza davvero strana, proprio come sarebbe dovuta essere”.
Ora, la mia mente deviata, non ha potuto fare a meno di soffermarsi su queste dichiarazioni.
Il mio mononeurone ha acceso la lampadina e si è detto: “Ma chissà come mai la Stewart si cala così bene nei panni di Bella, il cui unico amore è Edward? Non sarà stata aiutata dal fatto che è Rob ad interpretare il suo amato?”
Molti potrebbero rispondere che la motivazione stia nelle sue formidabili capacità di attrice, che non intendo di certo sottovalutare, ma vogliamo mettere l’opportunità d’interpretare la storia d’amore più romantica di tutti i tempi insieme alla persona che ti fa battere il cuore? (Cosa che deduciamo ‘deliberatamente’ dall’osservazione degli ultimi eventi anglo-ungarici)
E VOI CHE NE DITE RAGAZZE? AHAHHA IO CI VEDO IN MEZZO ROBSTEN!! XDXD