The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!

Andare in basso 
+2
jennyll
K i k k a
6 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime29th Mag 2010, 18:07

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Kristen-stewart-taylor-lautner-roma

a meno di 24 ore dalla notizia arriva direttamente dalla Eagle Pictures arriva la conferma: i nostri amati saranno a ROMA il 17 GIUGNO!

Ecco cosa riporta il Blog Ufficiale, La Gazzetta di Forks:

La Eagle Pictures comunica ufficialmente che i due protagonisti di Twilight saranno a Roma il 17 Giugno.

Kristen Stewart (Bella) e Taylor Lautner (Jacob) arrivano in Europa per un breve tour. La prima tappa sarà proprio Roma, dove dedicheranno mezza giornata alla stampa e l’ altra metà incontreranno i fan italiani ai quali sono particolarmente affezionati.

E’ proprio a Roma infatti nell’ Ottobre 2008 che la saga ha avuto il suo battesimo e i giovani protagonisti per la prima volta hanno potuto toccare con mano l’ incredibile e straordinario affetto da parte dei fan.

L’ evento con il pubblico è ancora top secret, ma la Eagle assicura che sarà una grande opportunità per tantissimi twilighters per incontrare Bella e Jacob e passare con loro un pomeriggio indimenticabile.

Dopo Roma Kristen e Taylor faranno tappa a Berlino e a Stoccolma



questa so che è una notiziona ragazze!!! io spero di esserci e voi?? ma come mai non viene anche Rob??? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mad

ecco i dettagli del tour!

La presenza di Robert Pattinson – purtroppo per noi – sarà molto limitata e quindi legata forse soltanto agli eventi in terra americana, a causa delle riprese in atto di Water For Elephants. Ma vediamo un pochino nel dettaglio cosa si sta preparando per i nostri attori:

● 31 maggio, Sydney – Australia. Kristen e Taylor saranno presenti ad una sessione di domande e risposte al Luna Park. L’evento si svolgerà con Richard Wilkins ma verrà diffuso dal vivo via satellite dal Luna Park di Sydney in alcuni cinema Hoyts selezionati.
● 3 giugno, Seoul – Corea. L’arrivo di Kristen e Taylor è atteso per il 2 giugno; la Pan Cinemas ha annunciato una conferenza stampa, una “apparizione sul red carpet”, e uno speciale incontro/saluto con i fans previsto per il 3 giugno.

● 17 giugno, Roma – Italia. La Eagle Pictures conferma, attraverso il suo website, che Kristen e Taylor faranno un’apparizione a Roma. Altri dettagli sono disponibili qui.
● 21 giugno, Stoccolma – Svezia. Il sito ufficiale svedese di Twilight ha annunciato che Kristen e Taylor visiteranno Stoccolma il 21 giugno. Anche se è stata annunciata una conferenza stampa con i media, i dettagli degli eventi non sono ancora disponibili.
● 28 giugno, Madrid – Spagna. Secondo la Aurum Producciones, Ashley Greene e Xavier Samuel saranno presenti a Madrid per promuovere Eclipse. Già programmati una conferenza stampa e una sessione di incontro con i fans e gli attori.
Berlino – Germania. L’ultima città menzionata come parte del tour europeo promozionale di Eclipse è Berlino, anche se non è stata confermata nessuna data.
Torna in alto Andare in basso
jennyll




Data d'iscrizione : 30.05.10

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime30th Mag 2010, 20:51

lo voglio vedere anch'io Jack....... uffi..... peccato che Roma non sia molto vicina.... voglio vedere Taylor bounce bounce bounce bounce :wow:
e anche Kris ovvio... :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime30th Mag 2010, 22:31

hihihi io ci abito a Roma quindi per me è vicino fortunatamente però mi dispiace troppo che non venga Rob Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime8th Giugno 2010, 14:54

kikka sei veramente fortunata!!...se abitassi anch'io così vicino non ci penserei 2 volte....il PICCOLO problema è che io sono giusto un po' più su, in Friuli...avessi i soldi e il tempo verrei subito....
in caso kikka se vai fai foto!!!!!!! bounce bounce bounce ok??
un bacione
Torna in alto Andare in basso
jennyll




Data d'iscrizione : 30.05.10

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime8th Giugno 2010, 15:13

beata te kikka..davvero!!!!!!! io abito a Bergamo in Lombardia....perciò..non sono proprio vicina... Sad Sad
dai un bacio a taylor da parte mia... :') :') emozione... baciare jack :wow: :wow:
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime11th Giugno 2010, 13:26

Oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... ce devo esse assolutamenteeeeeeee....kikka conservami il posto in prima fila!!!Famo strageeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
LULU




Data d'iscrizione : 15.06.10

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime15th Giugno 2010, 16:07

NOOOO VOGLIO VENIRE ANCHE IOOOO
TRP BELLO IO ABITO UN PO PIU VICINO DEGLI ALTRI ....
SPERIAMO KE POSSO VENIRE !!!! Very Happy
[code]
Torna in alto Andare in basso
jennyll




Data d'iscrizione : 30.05.10

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime16th Giugno 2010, 12:55

beate voi che abitate vicino... voglio venire anchioooooooooooo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime16th Giugno 2010, 14:16

siiiiiiiiiiiiiiii......ci voglio venire anche io!!!!!!!ma esattamente dove a Roma??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!   CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONFERMATO! Kristen Stewart e Taylor Lautner verranno a ROMA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo
» USA Today intervista Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi
» Kristen Stewart prova a baciare Taylor Lautner durante un'intervista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: