The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno

Andare in basso 
+2
clementina
K i k k a
6 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime21st Aprile 2010, 22:18

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Cop_novel

A quanto pare la data di uscita italiana è prevista per il 25 Giugno, ma ancora non c’è alcuna comunicazione ufficiale della casa editrice a confermarlo.

La Graphic Novel, frutto del connubio tra il magistrale e splendido lavoro della disegnatrice Young Kim e la meravigliosa storia scritta da Stephenie Meyer, come sapete, sarà edita da Fazi Editore.

Sempre a quanto dice BestMovie, il volume dovrebbe essere composto da circa 224 pagine e costare 19,00 euro.

La versione italiana sarà curata da Luca Fusari, notissimo traduttore della saga, che sulla Graphic Novel ha detto:

È stato divertente lavorare a questa nuova interpretazione di Twilight. Young Kim ha fatto un lavoro fantastico ed è riuscita a trasformare le parole che ho scritto in immagini bellissime. I personaggi e le ambientazioni sono molto simili a ciò che avevo immaginato mentre scrivevo la serie.

Attendiamo ulteriori conferme da parte della casa editrice.

Nel frattempo possiamo dare un’occhiata all’immagine che vi proponiamo in questo articolo. Si tratta della versione provvisoria della copertina italiana, che ci è stata gentilmente fornita direttamente dalla fonte, la Fazi Editore, che ringraziamo.

Vi piace?


ragazze io sono emozionatissima a giugno ci saranno un sacco di cose!!
IL NUOVO LIBRO DI ZIA STEPH SULLA STORIA DI BREE
ECLIPSE
E ADESSO ANCHE LA GRAPHIC NOVEL!!
VOI COSA NE PENSATE? IO LA COMPRERO' SUBITO!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime22nd Aprile 2010, 10:46

Eccome Kikka!!! :wow: E' una notizia fantastica io lo comprerò di sicuro... spero di trovarlo bounce
grazie cucciola kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime22nd Aprile 2010, 14:49

si...... è fantatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie 10000000000000 kikka!!!!!!!
cmq a giugno ci saranno un saccodi cose.... ma... maggio the best 4erver and ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_cheers
kiss kiss La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno 181223
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime22nd Aprile 2010, 17:46

ahaha cm mai maggio?
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime22nd Aprile 2010, 19:34

mamma mia è fantastico!!!!!!non vedo l'ora che sia giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime23rd Aprile 2010, 20:59

● KìKKA ● ヅ ha scritto:
ahaha cm mai maggio?
xkè a maggio compiamo gli anni io.... rob....mia sorella.... mia cugina.... due mie amiche.... due miei amici.... faccio la cresima.... mio cugino fa la comunione.....la mia classe fa l'unica gita dell'anno..... finalmente è quasi finita la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w maggio!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime23rd Aprile 2010, 22:05

wow un mese veramente pieno!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime24th Aprile 2010, 14:47

siiii.... il mio mese preferito!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime23rd Agosto 2010, 20:20

Ops! Io l'ho comprato in inglese perche pensavo che non c'era in Italia juhauahua beeeene! XD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime23rd Agosto 2010, 21:46

Esce adesso il 26 agosto! Very Happy
Così ne avrai due no? Wink
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime23rd Agosto 2010, 22:26

Two is meglio che one Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lill@




Data d'iscrizione : 03.11.10

La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime3rd Novembre 2010, 13:34

Ragazze io ho comprato la grafic novel ed è fantasticaaaaaaaaaa.... uguale uguale al libro. L'unica pecca , almeno x i miei gusti, Edward è un po bruttino....... mentre bella è fantasticaaaaaaaaaaaaa!! Cmq sia rende splendidamente e l'immaginazione.......beh quella vola come semx!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno   La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Graphic Novel – volume 1 in Italia a Giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nikki in italia!!!!
» La “Graphic Novel” di Twilight sarà pubblicata in Italia!!
» Nuove immagini dalla Graphic Novel di Twilight
» “Twilight” diventa una graphic novel e Stephenie Meyer approva
» EclipSe neLLe saLe iL 30 Giugno 2010 e non sarà direTTo da Chris Weiyz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: