K i k k a
| Titolo: David Slade twittera sulla fine delle riprese per il reshoot 3rd Mag 2010, 16:42 | |
| Il regista del terzo capitolo della saga non poteva non informarci (scusate il gioco di parole) su come sono andate le riprese che si sono tenute in questi giorni a Vancouver. Quale modo ha scelto per renderci partecipi dei suoi pensieri? Ma naturalmente Twitter! Ecco cosa ha scritto David Slade qualche ora fa sul suo profilo twitter : “E’ così strano, vado via tre settimane e ritorno tra tutte queste voci sconvolgenti del tutto inventate. Chi rende questa roba una notizia“E poi: “NOTIZIA VERA: le ultime 3 settimane sono state fantastiche, ricominciare le riprese è stata come una riunione. Rob, Kristen, Taylor e la crew hanno dato il 110%. Continuiamo!“è veramente una bella notizia ragazze!sono sicura che non rimarremo delusi da questo film! | |
|
hailey
| Titolo: Re: David Slade twittera sulla fine delle riprese per il reshoot 4th Mag 2010, 16:45 | |
| Kikka anche io sono sicura che nn rimarremo deluse .....sarà un film fantastico!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di vederlo | |
|
nessiegiulia
| Titolo: Re: David Slade twittera sulla fine delle riprese per il reshoot 4th Mag 2010, 20:17 | |
| ci sono anke io con voi ragazze..... il film sarà fantastico e mi sa ke come gli altri due lo vedrò tantissimissime volte!!!!!!!!! | |
|
K i k k a
| Titolo: Re: David Slade twittera sulla fine delle riprese per il reshoot 4th Mag 2010, 23:00 | |
| | |
|
nessiegiulia
| Titolo: Re: David Slade twittera sulla fine delle riprese per il reshoot 5th Mag 2010, 17:44 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: David Slade twittera sulla fine delle riprese per il reshoot | |
| |
|