Sembrerebbe che la nostra Kristen Stewart abbia deciso di rompere il silenzio sulla “questione Angarano”.
[Diciamo "sembrerebbe" perchè questa notizia ha un'unica fonte e proviene da una rivista specializzata in gossip, tipologia di stampa che a volte tende a travisare (o anche inventare) certe informazioni n.d.r.]
Ecco cosa avrebbe risposto al noto gossip-magazine “Top Of The Pops” quando le è stato chiesto se i rumors sono veri:
“No, io e Rob siamo solo buoni amici. Ne abbiamo passate tante insieme, quindi siamo molto legati. Ho trovato un grande amico e questa cosa è forte, ma non ho lasciato il mio fidanzato per Robert Pattinson!“
Ma ecco che dietro questa dichiarazione appaiono le prime perplessità… Kristen non ha lasciato Angarano per Robert ma lo ha lasciato comunque? E’ un dato di fatto che ormai siano passati più di 3 mesi dall’ultima volta che sono stati visti insieme. Tuttavia è possibile che i loro impegni lavorativi li stiano tenendo lontani contro la loro volontà.
Oppure questa dichiarazione è un modo per tentare di proteggere la sua privacy (e quella di Rob) dalle congetture dei media?
A voi la parola!