The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!

Andare in basso 
+4
Marinella
hailey
clementina
K i k k a
8 partecipanti

BD IN DUE FILM O NO?
 preferisco che sia diviso in due film
 preferisco un film unico
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Empty
MessaggioTitolo: COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!   COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Icon_minitime4th Mag 2010, 23:13

COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! 9780316067928_1681X2544%2520Breaking%2520Dawn

ragazze mi è venuta una curiosità!
volevo sapere cosa ne pensate della divisione in due film di Breaking Dawn?
siete a favore o contro? e perchè?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!   COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Icon_minitime5th Mag 2010, 02:08

All'inizio avevo dei dubbi, quando era ancora un'ipotesi... sulla divisione in due di Breaking Dawn, ma adesso mi trovo favorevole perchè secondo me, come penso che condividano in tanti, in questo modo non verranno tralasciati tanti particolari tutti importanti e bellissimi di questo libro... l'unico dubbio che mi assale è la divisione cioè quando termineranno uno e inizieranno l'altro... non saprei proprio cosa scegliere e non riesco neanche ad immaginare dove possano dividerlo, avevo pensato a quando lei scopre di essere incinta all'inizio, però questa è la parte conclusiva del "libro primo Bella" (quindi 1/3 di libro...) perciò bisognerebbe supporre che sia diviso nel libro di Jacob, ma non riesco a trovare il punto....
Sì senza dubbio è meglio che sia diviso in due, l'unico inconveniente è che dovremo aspettare ancora... però che emozione e quando la saga sarà terminata? Li riguarderemo più volte come abbiamo riletto i libri...
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!   COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Icon_minitime6th Mag 2010, 14:23

anche io come Cleme all'inizio nn sapevo se essre contro o a favore...ma pensando ho capito che è molto meglio se ne fanno 2 perchè così nn tralascieranno i particolari....secondo me è una buona idea..anchese dovremmo aspettare d +
Torna in alto Andare in basso
Marinella

Marinella


Data d'iscrizione : 24.01.10

COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!   COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Icon_minitime26th Luglio 2010, 22:36

Io preferisco un film unico xkè non mi va diaspettare novembre 2o11 x vederlo No
Torna in alto Andare in basso
librilibrilibri




Data d'iscrizione : 08.06.09

COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!   COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Icon_minitime28th Luglio 2010, 01:22

per me sarà noioso aspettare fino a novembre 2011, però se c'è una cosa che detesto è un film che omette dettagli importanti (o meno) sul su cui è basato perciò...

librilibrilibrii
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!   COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Icon_minitime28th Luglio 2010, 21:25

Beh, all'inizio avevo 1 po' storto il naso, sopratutto qnd volevano farlo in 3d.. ora xò mi piace l'idea xk così dura di + la nostra amata saga X) e x me la cosa + importante è che si faccia e con Rob, Kris, e Taylor.. insomma gli attori di sempre ^.^
Torna in alto Andare in basso
silvia cullen zangarelli




Data d'iscrizione : 23.08.10

COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!   COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Icon_minitime23rd Agosto 2010, 12:53

allora mi piacerbbe anche un film unico ma durerà troppo perchè c'è il matrimonio il bambino ecc.. invece un film diviso è meglio perchè così la saga continua e non finisce subito per esempio la prima parte di breaking dawn esce nel 2011 e la 2 parte nel 2012 così c'è ancora 2 anni da aspettare la fine della saga .


se fosse un unico film questa saga finirà e così dopo non ci sarà + nulla
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!   COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Icon_minitime23rd Agosto 2010, 22:50

mi paice l'idea della divisione xk almeno avremo la possibilità di vedere i nostri attori preferiti ancora x 2 anni....dopo finirà tutto e nn oso pensarci No Mad nn è possibile....solo 2 film ancora e poi basta....nn si puo....alcune volte vorrei ke avessero fatto solo twilight così avremmo + tempo x goderci tutto....cmq è una bella idea la divisione di BD anke xk terrà gli appassionati ke nn hanno letto il libro sulle spine...io xò nn sarò una di quelle che rimarrà sulle spine....xchè il libro l'ho letteralmente divorato....xk l'ho letto in meno di 2 settimane nonostante tentassi di trattenermi xk nn volevo finirlo xk era troppo bello.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!   COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: