The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime11th Mag 2010, 23:48

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Breaking-dawn-463x700

Molte volte ci siamo chiesti se l’ultimo libro della saga ‘Breaking Dawn‘ sarebbe stato diviso in due film, e dopo aver avuto la notizia sulla scelta del regista qualcuno si aspettava anche di sapere quanti film sarebbero stati girati. Ma niente, nessuna comunicazione, e oggi forse scopriamo il perche di questo.

Infatti sembra che ci siano dei problemi con l’ingaggio di alcuni membri del cast, in particolare Kellan Lutz ed Ashley Greene, ma ecco quanto riportato:

La Summit Entertainment sta lavorando furiosamente per chiudere gli accordi con i personaggi per dividere il quarto romanzo di Stephenie Meyer in due film. Ma un improbabile blocco sta sostenendo un annuncio – e potrebbe anche condurre ad un cambio di cast per la puntata finale della serie.

Lo studio è vicino a definire gli accordi con i protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, ognuno dei quali avrà grandi aumenti per tornare per una quinta puntata della saga romantica di vampiri. E il regista Bill Condon ha già firmato per filmare due film per ‘Breaking ‘Dawn’, che sarebbero girati in sequenza (back-to-back) iniziando in autunno e rilasciandoli rispettivamente in Novembre 2011 ed estate 2012.

Ma la Summit sta vivendo un momento difficile bloccato da qualche personaggio secondario del franchise. Gli accordi con Peter Facinelli (che interpreta Carlisle Cullen) e Billy Burke (il padre di Bella, Charlie Swan) sono fatti, ma ci viene detto che gli attori che interpretano i giovani Cullen (specialmente Kellan Lutz e Ashley Greene) stanno provando ad affondare i loro denti nel grande giorno di paga che – almeno a questo punto – lo studio dietro al franchise di miliardi di dollari è riluttante a fornire. “Possiamo avere una situazione dove uno di loro è cacciato in strada per fare il punto”, ha detto una fonte vicino a chi fa gli accordi.

Quindi siamo diretti ad un re-casting per il finale di ‘Twilight’?


C’è un precedente per tale tattica. Dopo il successo del primo film, la Summit ha licenziato Rachelle Lefevre, che interpretava Victoria, in parte perché il suo rappresentante ha giocato forte sul denaro e l’ingaggio. (Bryce Dallas Howard ha ottenuto invece il lavoro). Ora, con due film della serie, persino in minor Twilighters (Lutz in particolare) è diventato una stella ricercata, così ha senso che vorrebbero essere pagati di più per il film finale. Ma ci è stato detto che le offerte della Summit – che si dice essere di almeno 10 volte quello che gli attori fecero per il primo film – ha ritenuto “offensivo” dare più soldi di quelli che il franchise ha generato.

La Summit ha rifiutato di commentare la situazione. Ma lo studio vuole muoversi in fretta per premere il grilletto sui due film – che non sarà fino alle offerte ai protagonisti – e non ha paura di rimaneggiare (il cast) se gli accordi non potranno essere raggiunti. Inoltre, ha ancora più ragioni ad essere preoccupato per i costi questa volta. Come è tipico con un franchise di successo, i film di ‘Twilight’ stanno diventando più costosi ad ogni episodio. I protagonisti faranno sicuramente bene, soprattutto se ‘Breaking Dawn’ verrà diviso in due parti. Il trio inizialmente aveva firmato per tre film (ricordate, questo era prima, quando ‘Twilight’ era un adattamento a basso costo di una nicchia dei romanzi giovane-adulto), ma nella primavera del 2009 – dopo che il primo film era diventato un successo internazionale – rinegoziarono tutti i loro accordi così che la Summit potesse bloccarli per un quarto film.

Lo studio ha poi realizzato che “Breaking Dawn”, con le sue 900 e più pagine e la narrazione raccontata da due prospettive, era abbastanza denso da essere diviso in sue film (come Warner Bros, che ha annunciato avrebbe fatto per il libro finale di “Harry Potter”). Solo un problema: il cast non aveva firmato per il quinto film. Sono tutte enormi stelle ora, con Lautner in particolare che sta accrescendo la sua quota ai 7.5 millioni di dollari a serie, così un’altra rinegoziazione è cominciata.

Questo ha significato tirar fuori a fatica grande tempo per i dirigenti, che vorrebbero fare il film finale più costoso degli altri (“Eclipse”, che sarà nei cimena il 30 giugno, sta costando intorno ai 65 milioni di dollari, una cifra che sicuro sarà rimpicciolita dal quarto e quinto, anche se i costi potessero essere ammortizzati girando i film allo stesso tempo, uno dietro l’altro). Summit sta ancora tenendo fuori l’opzione di fare semplicemente un “Breaking Dawn”, sebbene più fonti dicano che saranno scioccati se il quinto film non si farà. “Questa cosa sta diventando due film”, una fonte ha detto. “Con o senza il cast intatto”. La Meyer ha già firmato sul progetto per farne due- una chiave d’ostacolo, data l’approvazione che ha dato sui diritti nel suo accordo.

La Summit inoltre sta guardando ad un altra misura di taglio dei costi per gli ultimi film. Un accordo si sta attualmente negoziando per spostare la produzione in Louisiana (il primo fu girato a Portland ed il secondo a Vancouver ed in Italia). L’esca “Twilight” sarebbe un enorme entrata per lo stato – e, data la detrazione fiscale, un risparmio di denaro per lo studio.

“Twilight” è stato finora il raro paletto da tenda del franchise fatto su di un budget non da paletto da tenda. Sarà interessante vedere le lunghezze che la Summit andrà a prendere per mantenerlo. Cacciando un attore dall’ultimo film di una serie di successo potrebbe essere un movimento rischioso, sebbene stiamo scommettendo che finché i loro preziosi Edward, Bella e Jacob porteranno profitto, i fans farebbero di ogni delusione qualsiasi dramma abbastanza in fretta.

Dopo aver letto, cosa ne pensate? Credete veramente che Ashely e Kellan stiano facendo problemi per l’ingaggio? Come reagireste se fossero sostituiti proprio nell’ultimo film? Fateci sapere, intanto noi restiamo in attesa di altre informazioni.


NOOOO IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE GLI ATTORI PROPRIO NELL'ULTIMO FILM VENGANO CAMBIATI!! E POI LA NOSTRA ASHLEY E KELLAN?? NOOOOO Sad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime12th Mag 2010, 12:58

Noooooooo speriamo di noooo Sad
Io non ho capito bene come funzionano questi accordi scratch però effettivamente è anche giusto visto che la lora fama è cresciuta che anche il loro compenso cresca... speriamo che la risolvano Rolling Eyes ecco quindi è per questo che è successo il cambio di attrice per Victoria (insomma per lei la sostituzione è stata trovata... abbastanza simile direi e ci siamo abituate a vederla), ma gli altri no :nnsifa: non possono assolutamente farlo!!!
Speriamo di no Kikka.... Sad se sai qualcosa ancora fammi sapere grazie
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime12th Mag 2010, 15:04

Oh mammaaaaaaaaaaa.... come poxono sostituire 2 membri della famiglia cullen??Cioè...accordi o non accordi,dal mio punto di vista le entrate economike potrebbero catalogarsi sotto 3 punti di vista...
1) quelli ke andrebbero a vedere il film,nonostante i cambiamenti,solo x mantenere fede al vOTO DI CASTITA' fatto ad Edward Cullen e saga completa XD (io sn tra questi....soprattutto x il voto huuuuuuuuuuuhuuhuhuuhuh)...
2)Quelli ke nun se ne fregano della "cornice" e pensano solo alle vicende del trio famoso... raddoppiando gli incassi della summit,solo x la curiosità di scoprire ki diamine siano i 2 attori ke hanno rimpiazzato i vekki....
3)Quelli delusi dai cambiamenti ke all'ultimo secondo ed in fila al botteghino esclamano.. :"Altro ke BD..quasi quasi vedo ALICE IN WONDERLAND 2.... due biglietti x lo spettacolo delle 21:00 grazie!!!" ..... e fanno razzie da pop corn!!
Ok skerzi a parte... non sono x niente d'accordo!!Io sn una ke kiede sempre "il solito"..nel senso ke detesto i cambiamenti...anke nel caso di VICTORIA,nun me piace ke l'abbiano cambiata con la contro figura di Julia robert in Anna dai capelli rossi!!Cioè... pur ammettendo ke fosse vera sta storia ke kellan e Ashley vogliono un aumento.... la Summit se potrebbe pure sforzà ad aggiungere qualche zero all'assegno no??Con tutti i miliardi di dollari incassati con gagets,catenine,bracciali,lenzuola,gelati,uova di pasqua,film,libri,mutandine e pure gli assorbenti con le ali,che si staccano dalla clip con una linguetta tipo zanna da vampiro...me viene a fa discorsi di tagli,risparmi e scemenze varie!!Ma x favoreeeeeeee.....(alla summit) un regista meno TIRCHIO ò potevate sceglie no??,con tutti i soldi ke sciupate!!....sono arrabbiata..... NO al cambio xsonaggi!! Organizzo na petizione tipo il raccogli soldi col panierino della chiesa di domenica..... e il ricavato famo metà x 2 tra Emmet e Alice!!!!!! Basta poco..che ce vò!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime12th Mag 2010, 18:15

GRANDE STREGHETTA CONCORDO CON TE!!!
SPERIAMO DI NO RAGAZZE COMUNQUE CERTO CLEME APPENA SAPRò ALTRO VI FARò SAPERE!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime13th Mag 2010, 17:44

ciao.....in parte streghetta sono daccordo con te...xò non mi sembra giusto che ashley e kellan facciano i vizi...quello che guadagnano è già tanto...non sono mica i figli della gallina bianca! perchè ogni volta ci devono essere queste complicazioni??? sinceramente non mi va bene che si comportino cosi!!! potrebbero farlo almeno per i fans!!!! se fanno cosi è perchè non gli frega niente.....loro secondo me dovrebbero solo divertirsi.... non gli danno 1000 euro ma molti di più, cifre che da noi non passeranno neanche nei sogni perchè irraggiungibili!!! quindi direi che devono smetterla di fare i vizi...in giro ci sono persone che non hanno neanche una lira e loro vogliono l'aumento!! che cavolo oh... ma dove stiamo arrivando??? sono arrabbiata....non mi pare che Tay o Robert o Kris facciano tutto questo casino....vogliono troppo...sinceramente da loro non me lo sarei mai aspettata...sono personaggi troppo importanti per essere cambiati cosi su due piedi!!!...non voglio che li cambino però vorrei che fossero meno pretendenti.....ciao
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime13th Mag 2010, 22:24

Vane si hai ragione ci sono persone che non hanno nulla e loro che hanno tutto vogliono di +....però si sa che le persone famose sono così no?
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime14th Mag 2010, 19:27

no no no no!!!!!!!!!!!!!!! mi rifiuto!!!!!!! se ce ne bisogno vado a los angeles a impedire ka cambino due dei personaggi più importanti della storia!!!!!!!!!!!!sono troppo importanti....due personaggi della famiglia cullen!!! due fratelli di eddy!!!ormai iio mi sono abituata a loro due e non potrei sopportare un cambgiamento..... anke xke ashley è unna dei miei personaggi preferiti!!!!!!!!cmq devo darti ragione vani...... solo xke sono così importanti non possono pretendere più del necessario!!!anke xke è gia tanto quello ke ricevono!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime14th Mag 2010, 20:54

si hai ragione Nessie!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime19th Mag 2010, 22:07

Ragazze buone notizie!!! E' arrivata la conferma che ci saranno!!! Meno male che sospiro di sollievo....

http://forksmirror.blogspot.com/2010/05/gossip-cop-conferma-ash-e-kellan.html
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime19th Mag 2010, 22:11

mamma mia Cleme che sollievO!!! non potevo pensare ad altri attori nelle loro parti!!
Grazie mamma cucciolaaaa BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime19th Mag 2010, 22:24

E' vero anche io non riuscivo neanche ad immaginarmeli diversi da loro....
prego cucciola kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime20th Mag 2010, 17:03

x fortuna....grazie mille mamma cucciola
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime20th Mag 2010, 18:40

Razz
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime20th Mag 2010, 23:33

Già è vero Very Happy
prego NessieGiu kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?   RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZE LEGGETE!! ‘Breaking Dawn 2′, problemi di ingaggio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breaking Dawn!
» Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si iniziaaaaaaaaaaAaAaAaAaAaAaaaaaAaAaAaAaAaAaAaAa:D
» Breaking Dawn: uno o due?
» From Breaking Dawn!
» Breaking Dawn: ha ricevuto il via?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: