Titolo: DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT! 17th Mag 2010, 16:35
Non so se tutti conoscete Ian Somerhalder, il fascinosissimo Damon Salvatore della serie TV “The Vampire Diaries” e non so se vi piace (a me si!) ma in questo video lui parla di Twilight e la cosa, di conseguenza, ci riguarda da vicino.
Intervistato da Rolling Stone due giorni fa, Ian è stato interrogato su vari punti. Crede che il personaggio di Damon – escludendo il fatto che sia un omicida – sia molto più simile a lui di quanto lo fosse il Boone di Lost (personaggio della prima stagione) e quando il discorso verte sulle saghe letterarie “The Vampire Diaries”, “True Blood” e “Twilight” e sulla competizione tra loro, ad un certo punto (al minuto 3:46 circa) lui indica “Twilight” e dice che quello è “il motivo per cui tutti loro hanno un lavoro”.
Beh, è innegabile che “Twilight” sia stato il vero trampolino di lancio per questi “mondi alternativi” incentrati sui vampiri e Ian non è nuovo a questo genere di dichiarazioni. Se siete suoi fan vi ricordo che potrete trovare tutto su di lui nel sito “fratello” di TwilightItalia, Inside The Vampire Diaries. http://vampirediaries.twilightitalia.com/
Ludo_*
Titolo: Re: DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT! 17th Mag 2010, 19:24
Kikka io ti AMO!!!! Ti AMO ALLA FOLLIA!!!! XD è un regalo stupendo!!!! :wow: E a chi NON PIACE IAN?! IL MIO IAN?! :wow: :wow: :wow:
K i k k a
Titolo: Re: DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT! 17th Mag 2010, 22:54
ahahah tuo marito amore piace a tutte noi!! ma è solo tuoooo! io poi sono invitata anche al matrimonio!! ti immagini vederlo tutto vestito elegante...mmmm... :wow: ti amo anche io chicas!!
Ludo_*
Titolo: Re: DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT! 17th Mag 2010, 23:19
Chicas....ti adoro troppo *-* ....cosa farei senza di te?!?! Grazie davvero..non smetterò mai di rigraziare il destino x averti incontrato!!! :teneri:
K i k k a
Titolo: Re: DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT! 18th Mag 2010, 17:38
amOreee! iO sOnO stata trOppO fOrtunata a incOntrare una ragazza splendida cOme te!! nOi siamO le chicas + pazze del fOrum nOn te lO scOrdareee
Ludo_*
Titolo: Re: DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT! 19th Mag 2010, 14:22
Mai e poi mai me lo scorderò!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT!