| the vampire diaries | |
|
+4baby282009 clementina K i k k a •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 20:24 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 22:11 | |
| grande sorellona almeno possiamo parlarne liberamente! oggi sono andata in libreria ma c'era solo la lotta dei libri del diario del vampiro... non so prorpio dove trovarli tutti | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:00 | |
| Grande Ale!!!!!!!!!!!!!! Almeno non possono rimproverarci che andiamo fuori dall'argomento giusto? Kikka hai provato anzichè in libreria, in qualche ipermercato tipo Auchan ecc. (io li ho trovati tutti la) Ciao ragazze :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:03 | |
| no x adesso sono andata solo in una libreria vicino a casa mia.... ma li c'erano solo quelli delle steghe... si devo provare da Auchan o da Mediaword li hanno sempre qualcosa grazie cleme | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:07 | |
| Si Kikka anche da Mediaword li avevano prova anche li, di nulla | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:10 | |
| Raga ma lo sapevate che il diario del vampiro è stato scritto nel '92??? Però non ha mai avuto successo e così in italia lo hanno pubblicato solo nel 2007 sull'onda del successo di Twilight.... | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:12 | |
| AH grazie Funghetta.... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:16 | |
| davvero baby?? si comunque non è il primo libro che parla di vampire e cosa del genere che dopo l'uscita e il successo di twilight ha fatto successo! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:34 | |
| Si lo sapevo anche io baby e pensa che dicono ci sia stato un dibattito tra la Smith e la Meyer a proposito delle storie molto simili... Comunque bisogna ammettere che il successo della Meyer ha fatto sì che il genere sui vampiri si espandesse a macchia d'olio e infatti in America dopo il successo di Twilight i libri di Lisa Jan Smith sono stati "ripescati" e hanno avuto altresì un grande successo... Per quanto sopra premesso, secondo me la Smith deve proprio parecchio a Stephenie Meyer e dovrebbe solo elogiarla anzichè dibattere (sempre che sia vero) sul fatto che abbia scritto per prima le storie di vampiri... anche perchè sono completamente differenti... secondo me Stephenie Meyer non ha scritto la sua saga ispirandosi a quella della Smith.... ma come voi sapete è nata da un sogno che le ha fatto e che sogno | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:37 | |
| si hai ragione cleme! e poi la Smith deve sicuramente il suo successo alla zia Steph! | |
|
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:50 | |
| raga non so se loconoscevate cmq vi lascio il link sulla pagina di un forum sul diario del vampiro k vi pota direttamente dove sn tuttele puntate del telefilm basta cliccarci su e poi cliccare su watch k è dentro un rettangolo cn un corvo disegnato li poi si aprirà la pagina di megavideo!! sn in inglese sottotitolate =)=) http://thevampirediaries.italia.forumcommunity.net/?f=5350352 | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 30th Dicembre 2009, 23:56 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 31st Dicembre 2009, 00:00 | |
| Grazie Mary! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: the vampire diaries 31st Dicembre 2009, 01:57 | |
| | |
|
| |
clementina
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: the vampire diaries 31st Dicembre 2009, 12:07 | |
| Grazieeee Mille SORELLONAAAAAAAA!!!!! in che sito li hai scaricati? | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: the vampire diaries 31st Dicembre 2009, 14:47 | |
| piccola il sito è http://downloadzoneforum.net/index.php?
devi iscriverti al sito.. dopo di che proprio all'inizio c'e scritto CERCA NEL FORUM scrivi il nome del libro e affianco cerca ALTRI DOWNLOAD e previ invio se ti da qualche errore vedi aFfianco c'e OPZIONI LISTA dove c'e scritto SELEZIONE:clicca su altri downloand e metti E-BOOK e premi invio dovrebbero uscirti dopo di che tutti i libri che cercavi!spero di esserti stata d'aiuto :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 31st Dicembre 2009, 15:34 | |
| grazie sorellona sei fantasticaaaaaa adesso proverò in libreria ma così posso leggerli comunque grazie grazie grazieeeeee :teneri: | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: the vampire diaries 31st Dicembre 2009, 17:20 | |
| di nulla kikka :teneri: è sempre un piacere :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 31st Dicembre 2009, 17:25 | |
| ti voglio troppo bene sorellonaaaa angiolettino tu hai letto qualcuno di questi libri? io ho letto i due della setta dei vampiri | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 4th Gennaio 2010, 15:17 | |
| Ragazze ho guardato ancora oggi il sito suggerito da Ale e indovinate un po chi hanno scelto come doppiatore di Stefan (Paul Wesley)? Proprio Stefano Crescentini, non so cosa ne pensate? | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: the vampire diaries 4th Gennaio 2010, 16:59 | |
| hhiihhi pure io cleme ho appena letto la notizia.. la voce di edward andra a stefan ancora nn so come potrebbe stare addosso a lui.. sn abituata a sentire la vera voce dell'attore in inglese..speriamoo bene nn vedo l'ora che arrivi il 3 febbraio x vedere il telefilm | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 4th Gennaio 2010, 17:05 | |
| Già è vero Ale anche io non riesco ad immaginarlo con la voce di Edward..., ma sicuramente Stefano Crescentini è talmente bravo, che magari saprà timbrarla diversamente chissà :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 4th Gennaio 2010, 17:07 | |
| avete ragione dobbiamo solo aspettare e sicuramente Stefano Crescentini se la saprà cavare! non vedo l'ora che esce la serie in italiano! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: the vampire diaries 4th Gennaio 2010, 17:09 | |
| :teneri: siamo vicini dai | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: the vampire diaries | |
| |
|
| |