The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 the vampire diaries

Andare in basso 
+4
baby282009
clementina
K i k k a
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 20:24

the vampire diaries Awakeningstruggle1

raga ho pensato di aprire un post proprio x parlare dei libri del diario del vampiro e del telefilm lol! lol! quindi da oggi parliamo qui..... :teneri: baci
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 22:11

grande sorellona almeno possiamo parlarne liberamente!
oggi sono andata in libreria ma c'era solo la lotta dei libri del diario del vampiro...
non so prorpio dove trovarli tutti No
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:00

Grande Ale!!!!!!!!!!!!!! Almeno non possono rimproverarci che andiamo fuori dall'argomento giusto? Laughing kiss
Kikka hai provato anzichè in libreria, in qualche ipermercato tipo Auchan ecc. (io li ho trovati tutti la) Very Happy
Ciao ragazze :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:03

no x adesso sono andata solo in una libreria vicino a casa mia....
ma li c'erano solo quelli delle steghe...
si devo provare da Auchan o da Mediaword li hanno sempre qualcosa Very Happy
grazie cleme Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:07

Si Kikka anche da Mediaword li avevano prova anche li, di nulla ILU
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:10

Raga ma lo sapevate che il diario del vampiro è stato scritto nel '92??? Però non ha mai avuto successo e così in italia lo hanno pubblicato solo nel 2007 sull'onda del successo di Twilight....
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:12

AH grazie Funghetta.... kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:16

davvero baby??
si comunque non è il primo libro che parla di vampire e cosa del genere che dopo l'uscita e il successo di twilight ha fatto successo!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:34

Si lo sapevo anche io baby e pensa che dicono ci sia stato un dibattito tra la Smith e la Meyer a proposito delle storie molto simili...
Comunque bisogna ammettere che il successo della Meyer ha fatto sì che il genere sui vampiri si espandesse a macchia d'olio e infatti in America dopo il successo di Twilight i libri di Lisa Jan Smith sono stati "ripescati" e hanno avuto altresì un grande successo...
Per quanto sopra premesso, secondo me la Smith deve proprio parecchio a Stephenie Meyer e dovrebbe solo elogiarla anzichè dibattere (sempre che sia vero) sul fatto che abbia scritto per prima le storie di vampiri... anche perchè sono completamente differenti... secondo me Stephenie Meyer non ha scritto la sua saga ispirandosi a quella della Smith....
Wink ma come voi sapete è nata da un sogno che le ha fatto e che sogno (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:37

si hai ragione cleme!
e poi la Smith deve sicuramente il suo successo alla zia Steph!
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:50

raga non so se loconoscevate cmq vi lascio il link sulla pagina di un forum sul diario del vampiro k vi pota direttamente dove sn tuttele puntate del telefilm basta cliccarci su e poi cliccare su watch k è dentro un rettangolo cn un corvo disegnato li poi si aprirà la pagina di megavideo!! sn in inglese sottotitolate =)=)

http://thevampirediaries.italia.forumcommunity.net/?f=5350352
kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:56

grazieeeeeeee :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime31st Dicembre 2009, 00:00

Grazie Mary! kiss
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime31st Dicembre 2009, 01:57

x kikka io i libri gli ho scaricati da internet lo so è una rottura dal pc xo altro modo io nn l'ho trovato!!se vuoi te li passo tramite msn oppure ti dico il sito..fammi sapere quale ti serve io gli ho tutti i libri..

io navigando nel web ho trovato questo il sito ufficiale x la saga del diario ecco il link http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

qui potreste trovare new o qualunque cosa serve..

altro sito che vi potrebbe servire x vedere le puntate e animeonline

http://www.animeonline.altervista.org/phpbb/ucp.php?mode=logout&sid=b8b7b5fd1c6ce9a8617c5cca0bda78e7

dovete iscrivervi prima di guardare o scaricare..logicamente come ha detto mary sn sottotitolate buona visione Smile
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime31st Dicembre 2009, 10:45

Grazie Ale! Very Happy kiss
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime31st Dicembre 2009, 12:07

Grazieeee Mille SORELLONAAAAAAAA!!!!!
in che sito li hai scaricati?
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime31st Dicembre 2009, 14:47

piccola il sito è
http://downloadzoneforum.net/index.php?

devi iscriverti al sito.. dopo di che proprio all'inizio c'e scritto CERCA NEL FORUM scrivi il nome del libro e affianco cerca ALTRI DOWNLOAD e previ invio
se ti da qualche errore vedi aFfianco c'e OPZIONI LISTA dove c'e scritto SELEZIONE:clicca su altri downloand e metti E-BOOK e premi invio dovrebbero uscirti dopo di che tutti i libri che cercavi!spero di esserti stata d'aiuto :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime31st Dicembre 2009, 15:34

grazie sorellona sei fantasticaaaaaa
adesso proverò in libreria ma così posso leggerli comunque
grazie grazie grazieeeeee :teneri:
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime31st Dicembre 2009, 17:20

di nulla kikka :teneri: è sempre un piacere :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime31st Dicembre 2009, 17:25

ti voglio troppo bene sorellonaaaa BangBang

angiolettino tu hai letto qualcuno di questi libri? io ho letto i due della setta dei vampiri
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime4th Gennaio 2010, 15:17

Ragazze ho guardato ancora oggi il sito suggerito da Ale e indovinate un po chi hanno scelto come doppiatore di Stefan (Paul Wesley)? Proprio Stefano Crescentini, non so cosa ne pensate? Question
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime4th Gennaio 2010, 16:59

hhiihhi pure io cleme ho appena letto la notizia.. Very Happy la voce di edward andra a stefan Razz ancora nn so come potrebbe stare addosso a lui.. Rolling Eyes sn abituata a sentire la vera voce dell'attore in inglese..speriamoo bene Very Happy nn vedo l'ora che arrivi il 3 febbraio x vedere il telefilm
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime4th Gennaio 2010, 17:05

Già è vero Ale anche io non riesco ad immaginarlo con la voce di Edward..., ma sicuramente Stefano Crescentini è talmente bravo, che magari saprà timbrarla diversamente chissà Laughing
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime4th Gennaio 2010, 17:07

avete ragione dobbiamo solo aspettare e sicuramente Stefano Crescentini se la saprà cavare!
non vedo l'ora che esce la serie in italiano!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime4th Gennaio 2010, 17:09

:teneri: siamo vicini dai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





the vampire diaries Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
the vampire diaries
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Vampire Diaries
» The Vampire Diaries Vs Twilight
» The Vampire Diaries un po di promi in italiano..
» the vampire diaries [PROMO]Presentazione tutta Italiana
» DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: