The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tuuttti!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime27th Mag 2010, 15:21

Salve a tutti, mi chiamo luisa ...e sono innamorata di robert ...e della saga di twilight !!! (LL) (LL)
Questo forum è mitico...e tutte/i siete molto simpatici ...spero di essere la benvenuta :*
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime28th Mag 2010, 22:36

ovviamente 6 la benvenuta!!!! ciao piacere di conoscerti Luisa , sn Fabiana, chiamami pure Faby!!! hehe già qui sn tutti simpa... ok... se ti va ci sentiamo in giro!!!! ciao bella!!! Ciao a tuuttti! 181223
K i k k a

K i k k a

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime29th Mag 2010, 17:59

ciao ma certo che sei la benvenuta!
io sono kikka
spero ti troverai bene qui con noi! se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi =)
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime29th Mag 2010, 20:32

Grazie a tutte due ragazze..e ribadisco questo forum è MITICOOO Very Happy Very Happy Very Happy
K i k k a

K i k k a

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime30th Mag 2010, 00:43

sono contenta che ti piaccia e spero che tu ti ci trovi bene ILU
jennyll

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime30th Mag 2010, 20:10

ciauuuuuuuuu a tuttiiiii!!
io sono jenny... mi sono imbattuta x caso in questo forum tongue tongue
ero alla ricerca di news xDXD
non ho ancora visitato per bene il forum ma immagino che sarà bellissimo (LL)
ma x connettermi scrivo il nome del forum su Google e mi esce??!
ci sentiamo... ciao ciao :kisss: (LL) (LL)
vampiretta95

vampiretta95

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime30th Mag 2010, 21:39

ciao jenny anche te benvenuta nel forum!!! XD buona visita allora!!! ci sentiamo spero ciauuuu Ciao a tuuttti! 895718
jennyll

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime30th Mag 2010, 21:47

grazieeeeeee (LL) (LL)
confermo...bellissimo forum
a presto... ILU
K i k k a

K i k k a

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime30th Mag 2010, 22:30

ciao Jenny benvenuta anche a te!
spero ti troverai bene qui!
io sono kikka e se hai bisogno di qualunque cosa chiedi anche a me Very Happy
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime30th Mag 2010, 23:00

Certo che mi trovo bene grazie kikka Very Happy
Benvenuta jenny...!!
K i k k a

K i k k a

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime30th Mag 2010, 23:10

sono contenta! ILU
jennyll

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime31st Mag 2010, 19:56

grazie ragazze.... a presto Razz Razz Very Happy (LL)
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime1st Giugno 2010, 21:05

● KìKKA ● ヅ ha scritto:
sono contenta! ILU

Very Happy Very Happy Very Happy
bibivampire

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime4th Giugno 2010, 14:00

ciao ragazze!! è da un paio di settimane che non mi connetto causa esami imminenti!!...lunedì ho fisiologia oddio....vabbè bando alle ciance....benvenuto luisa e jenny!!! Very Happy Very Happy Very Happy
cavoli sempre più gente si sta unendo alla nostra famiglia!! come sono contenta... è bello vedere che tante ragazze sono appassionate di twilight e di tutto ciò che ci gira intorno (LL)
bè comunque io sono giulia, chiamatemi pure Giul....spero vi divertirete in questo forum!!

un morsetto dalla vostra Giul kiss

p.s. ho appena finito eclipse x la quarta volta...non sto più nella pelle x il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jennyll

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime4th Giugno 2010, 18:17

grazie del benvenuto Giul (LL)
io ho riletto tutta la saga 2 volte!!
quando ero alle ultime pagine di Breaking Dawn mi ha preso l'ansia... e adesso cosa faccio?? Crying or Very sad Sad così l'ho riletta!! geek
anche io ho gli esami martedì 15 inizio!! Crying or Very sad Crying or Very sad
bibivampire

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime5th Giugno 2010, 13:25

bè in bocca al lupo!! tanto x stare in tema con i licantropi.. tongue
anch'io la prima volta che ho finito breaking dawn ero tristissima...cioè avevo finito la saga e non avrei più potuto divorare pagine su pagine ogni sera...già quando mancavano 4-5 capitoli cercavo di leggere più lentamente x farlo durare di più....e ora appena posso li rileggo tutti e 4!!... Very Happy
anche l'altro libro della Meyer l'ho riletto....3 volte x ora....perchè adoro anche quella storia e vorrei tanto che ci fosse il seguito!! cyclops
.....ora torno a studiare e poi vado a mangiare la pappa!
un bacio
jennyll

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime5th Giugno 2010, 15:07

l'ospite dici??! si è davvero stupendo anche quello... anche io l'ho letto!! è bellissimo (LL) :s.valentino: all'inizio non ci capivo quasi niente...poi...mi sono innamorata di Ian
:innamorato:
bibivampire

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime7th Giugno 2010, 07:09

anch'io è veramente dolce quel ragazzo...però devo dire che mi piaceva anche Jared!!! un po' come Mel insomma... Very Happy
non scandalizzatevi x l'ora in cui scrivo...fra poco ho il treno x andare a padova a fare un esame e x calmarmi ho deciso di entrare nel forum Very Happy
bè buona giornata ragazze un bacio!! :kisss:
jennyll

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime7th Giugno 2010, 15:41

Razz Razz
siii anche Jared!!
ma il personaggio di Ian... non assomiglia un pò a Jacob??
bibivampire

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime7th Giugno 2010, 17:05

un po' sinceramente si...ma l'iperprotettività è un tratto comune con Edward direi Very Happy
però il coinvolgimento che ha con lei si mi ricorda molto ciò che c'è fra Bella e Jake!...poi anche il "fratellino" di Melanie secondo me è dolcissimo... Razz
jennyll

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime8th Giugno 2010, 15:01

siiiii anche jamie..dolcissimo kiss
bibivampire

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime8th Giugno 2010, 16:10

già...c'è da dire che la Meyer è veramente brava a scrivere...finora non ho fatto altro che sognare con i suoi fantastici libri! bounce
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tuuttti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuuttti!   Ciao a tuuttti! Icon_minitime

Ciao a tuuttti!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tt!
» ciao a tutttiiiiiiiiiii!!
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii