The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| ciao a tutti sono nuova | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Giulia Black
| Titolo: ciao a tutti sono nuova 7th Giugno 2010, 18:50 | |
| ciao. . . mi chiamo giulia, ma nel forum mi chiamo Giula Black, ho 14 anni e sono appassionata della saga di twilight | |
| | | bibivampire
| Titolo: Re: ciao a tutti sono nuova 8th Giugno 2010, 14:42 | |
| ciao giulia!! ankio ho il tuo stesso nome ma giusto qualche annetto in più!! benvenuta, spero ti troverai bene qui con noi!! p.s. immagino che sei una PRO JACOB giusto?? | |
| | | Giulia Black
| Titolo: Re: ciao a tutti sono nuova 8th Giugno 2010, 20:02 | |
| si. . . io sono la figlia di Jacob xD.... sono una fan numero uno di Jacob.... io però non so come si salva l'immagine del profilo :s | |
| | | streghetta
| Titolo: Re: ciao a tutti sono nuova 11th Giugno 2010, 13:28 | |
| Ben venuta Giuliaaaaaaaaaa.... evviva ragazze,ci sono nuove/i iscrittiiiiiii..... x qualunque cosa,NON kiedere a me (uhuuhhuuhuhuhhu skerzooooooooo) ke nun so neppure io come funzionano le firme e il resto..... P:S. Kikka è un asso in fatto di spiegazioni,,ti affido a lei....un bacio | |
| | | clementina
| Titolo: Re: ciao a tutti sono nuova 11th Giugno 2010, 23:31 | |
| Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia... :kisss: Mitica streghetta! Solo tu potevi forgiare il detto per qualunque cosa NON chiedere a me.... sei troppo forte :rock: | |
| | | jasmine
| Titolo: Re: ciao a tutti sono nuova 12th Giugno 2010, 02:13 | |
| ciaoooooo a tutti sn nuova, volevo solamente dire ke questa è una bellissima pag!! e in più volevo farmi conoscere!! piacere =) e a presto | |
| | | bibivampire
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti sono nuova | |
| |
| | | | ciao a tutti sono nuova | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|