The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O

Andare in basso 
+3
cacy
clementina
GRETA-96
7 partecipanti
AutoreMessaggio
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime20th Agosto 2010, 14:08

CIAO A TUTTI SONO NUOVA E NN HO AMICI....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!IN COMPENSO SONO SU UN SITO TUTTO DEDICATO ALLA COSA + BELLA E IMPORTANTE DEL MONDO....è BELLISSIMO POTER ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI CON QUALCUNO KE LA PENSA CM TE.... Very Happy :wow: I LOVE EDWARD & JACOB & BELLA:pale: NN SO...KI VUOLE ESSERE MIA AMICA/O???
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Re: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime20th Agosto 2010, 23:29

Ciao Greta, io sono Clementina Cleme o Kleo per abbreviare il mio nome e sono la vecchiona (nel vero senso della parola ) di questo forum dove ho trovato amici di tutte le età :teneri:
Credo che ti troverai bene qui :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cacy

cacy


Data d'iscrizione : 21.08.10

KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Ciaoo   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime21st Agosto 2010, 13:08

Ciaoo anche io sono nuova Smile mi chiamo Carla. Mi piacerebbe molto essere tua amica soprattutto perchè, anche io come te, vado pazza per la saga twilight. Ho letto tutti i libri (mi manca solo eclipse) perchè ho iniziato a leggerli un pò come mi andava, cioè ho letto prima breaking down poi new moon e poi twilight e ora devo leggere eclipse tongue. Baci Ciaoo Smile
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Re: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime21st Agosto 2010, 15:18

ciao kleme......l'età nn conta x essere stra stra fan di twilight.....è bellissimo....e pensare ke fino ad un anno fa nn mi piaceva x niente....d'altronde si cambia....cmq grazie....greta :teneri:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Re: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime21st Agosto 2010, 17:59

Sì Greta... sono perfettamente daccordo Wink
Di nulla... anzi grazie a te :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Re: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime21st Agosto 2010, 18:12

Ciao carissima Greta!!! Io sono Fabiana, chiamami Faby, e ho 14 anni.. e come te adoro Twilight e Robert ^.^ oltre a Twilight, mi piace 1 sakko Gossip Girl, e se hai facebook mi piacerebbe averti cm amica anke li!! Mi chiamo Fabiana Angelini ^.^ io sono di Aosta, in Valle D'aosta.. tu di dv sei?? Cmq mi piacerebbe sentirci ancora, e mi piacerebbe essere tua amica ^.^ ciaooo un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Re: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime21st Agosto 2010, 21:10

ciao anche io sono nuova... e mi piacerebbe se qualcuno diventerebbe mia/o amica/o.
come tutti voi sono una grandissima fan di twilight e ho la mania di leggerlo continuamente ! per me è diventata come una malattia continuo a leggere tutti i libri della saga e non smetto più.
comunque ciao mi chiamo camilla
Torna in alto Andare in basso
imma403




Data d'iscrizione : 31.08.10

KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Re: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime31st Agosto 2010, 09:46

ciao. Mi chiamo Imma Di vicino sono di pianura un quartiere di Napoli. Mi piacerebbe essere tua amica se hai FACEBOOK ti posso anche aggiungere. Io sono una fan di Robert Thomas Pattinson e di Kristen Jaymes Stewart.
Torna in alto Andare in basso
erikads96

erikads96


Data d'iscrizione : 10.12.10

KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Re: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime10th Dicembre 2010, 16:26

[color=red]Ehilà.... anchio sono nuova di qui.... mi chiamo Erika e bè... come tutti voi credo....... la saga di Twilight è la mia vita.... Very Happy ...... spero che diventerete presto miei amici... a presto.....
Torna in alto Andare in basso
Roxy Cullen

Roxy Cullen


Data d'iscrizione : 05.09.11

KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Re: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime6th Settembre 2011, 14:59

Salve a tutti! Anche io sono nuova. Ho una domanda per voi... Come si aggiunge il commento ad un argomento? Tipo come posso presentarmi invece di scrivere qui nel commento? xD Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
P.S.: Io adoro Alice Cullen e Edward Cullen, e un pochino anche Bella Swan mi piace. Voi chi preferite??? Rispondete in tanti! Un bacio a tutti. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Empty
MessaggioTitolo: Re: KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O   KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nikki Reed è la migliore amica di Kristen Stewart
» ki vuole aiutarmi
» anche madonna vuole new moon
» chi vuole vedere l'albero di natale della nosta ASH?!!
» A TUTTE VOi RAGAZZE CHI MI VUOLE AIUTARE?:) FORUM NUOVO MI SERVONO AIUTI SU AMMINISTRATRICI ECC!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: