Se continua così diventerà uno dei film più celebrati della storia del cinema, almeno per quanto riguarda il casting ogni giorno più fantasioso.
Dopo Vanessa Hudgens, Hilary Duff e tanti altri nomi più o meno illustri del mondo dello show business, adesso anche lei, la divina Madonna, ha detto di voler partecipare al sequel di Twilight.
Ancora non è chiaro se il suo contributo possa essere limitato alla colonna sonora, come già hanno dichiarato i Jonas Brothers, oppure se il suo desiderio sia quello di avere una parte nel film. O magari tutte e due le cose.
La notizia è stata data da E! ed è ovviamente rimbalzata su molti siti immediatamente. Sarà vero? Chi lo sa, certo che sarebbe un gran colpo, ma c'è anche da dire che fino a questo momento dovevano essercene tanti, ma nessuno sembra essere andato in porto... e infatti:
Madonna non entrerà nel cast di New Moon, sequel di Twilight. La smentita arriva direttamente da EW.com:
“Summit Entertainment, lo studio che c’è dietro la serie, non ha idea di inserire la popstar nel cast di New Moon. Comunque, visto che il manager di Madonna, Guy Oseary, è un produttore del progetto, si parla di una canzone per il sequel”.
Che ne dite? Potrebbe funzionare?